I PRIMI 1000 RECENSORIil 29 novembre 2017
Acquistata per la mia reflex (Canon 1300d) sta svolgendo egregiamente il suo dovere dopo piu' di una settimana di utilizzo intensivo.
La SD in questione e' una Classe 10 SDHC, in linea con le prestazioni di una fascia media.
Supporta egregiamente le scritture di RAW e video in full hd 1080p.
Al benchmark le prestazioni mi sono sembrate nella norma.
Su amazon l'ho trovata in offerta a 13,99 euro: secondo me un affarone.
Ho acquistato la versione "imballaggio apertura facile" che arriva in un blister cartonato marchiato Amazon.

Per un uso amatoriale, secondo me e' un ottimo rapporto qualita'-prezzo.

Indiscutibilmente la migliore a questo prezzo!
review image review image
il 13 luglio 2017
La scheda di memoria Sandisk Ultra SDHC da 16 Gb è una ottima scheda da utilizzare in fotocamere e videocamere digitali. Acquistata per essere inserita in una Canon IXUS Fotocamera Digitale Compatta, 190 sta svolgendo egregiamente il suo dovere. Non avendo avuto alcuna tipologia di problemi nonostante il duro lavoro a cui è stata sottoposta non posso che dare 5 stelle a questo prodotto.
il 19 maggio 2017
Spedizione --> Perfetta, arrivata in un giorno come promesso

Imballlaggio --> Nulla da obbiettare anche qui, arrivata in una matrioska composta dal pacchetto SanDisk e dalla classica "scatolina sottile" di amazon, entrambe disposte di un'apertura facilitata.

Prodotto --> Fa quello che dice, non avendo grandi necessità ho optato per una scheda semplice, per ora funziona alla perfezione, nessun problema con la registrazione a 1080x720 a 60 fps, insomma utile a tutti quelli che, come me, non hanno gradi pretese ma vogliono un prodotto affidabile come la SanDisk.

Consigliato?
Si, un prezzo davvero basso per un prodotto molto buono.
il 15 settembre 2017
Ottima sd veloce e performante dalle ottime qualità di registrazione foto e anche video. La uso su una reflex d3300 e va una meraviglia. La sd arriva in una semplice cartolina anche se molto robusta. Ne consiglio l'acquisto per il rapporto qualità/prezzo davvero insuperabile sempre se non si hanno aspettative professionistiche.
il 29 novembre 2017
Senza essere un'eccellenza come scheda di memoria, costituisce certamente un buon compromesso fra qualità e prezzo. Abbastanza veloce in scrittura e affidabile nella qualità.
Per macchine fotografiche di un certo livello investire un po' più di denaro. L'ho acquistata per una fototrappola e per quella va bene.
il 20 ottobre 2017
Possiedo già una scheda della stessa marca e con le stesse caratteristiche, ma da 32 gb , volevo averne una di riserva, non l'ho ancora utilizzata quindi non so confermare la velocità di dichiarata di 80mb, metto dunque 4 stelle, ma di solito i prodotti SanDisk sono molto affidabili.....spedizione in anticipo sui tempi
il 27 luglio 2017
Utilizzo questa scheda SanDisk Ultra 32Gb sulla mia Nikon D750. La scheda è sufficientemente veloce.
Dopo circa sei mesi dall'acquisto la scheda è diventata illeggibile per il mio portatile, Amazon ha prontamente sostituito l'articolo ed ora funziona perfettamente.
il 6 novembre 2017
Ampia capienza ad un prezzo contenuto. Non veloce come l'altra sd che ho acquistato della Lexar ma in questo caso avevo bisogno di più capienza e questa è stata la scelta giusta. Veloce con tanto spazio è una sd di marca che non ha bisogno di presentazioni. Ti serve spazio per i tuoi video o foto? Comprala!
il 14 marzo 2017
Ho comprato questa sd per l'ottimo prezzo proposto e sopratutto perchè Sandisk è sinonimo di qualità.
Non ho mai avuto problemi con questa marca e l'sd che utilizzo ormai da mesi è ancora intatta e non ha alcun difetto.
il 18 settembre 2017
Ho acquistato questa sd 32 gb x una action cam 4k.Si comporta benone non dando rallentamenti nelle registrazioni.La uso per riprese in 4k questa e' la scelta giusta .Il prezzo e' onesto e la velocita' dichiarata e ' giusta.Consiglio assolutamente il suo acquisto perché e' un ottima memoria e fa il suo dovere.AMAZON sempre veloce, e imballaggio ok.