SanDisk Ultra Scheda di Memoria SDHC da 16 GB, Velocità fino a 80 MB/sec, Classe 10 FFP
Dimensione: 16GB|Confezione prodotto: Imballaggio apertura facile|Cambia

il 31 marzo 2017
Il pacchetto è arrivato regolarmente e ben confezionato. E' una scheda originale, di ottima qualità, che utilizzerò con la mia macchina fotografica. Ha pienamente soddisfatto le mie aspettative. Funziona anche con il mio lettore di schedine collegato con cavo USB al PC.
il 3 maggio 2017
la uso come scheda per registrare l'audio e, ancora di più, per foto e video.
Va bene anche sul 4k ma non se girate a 100mb/s, perchè questa scheda scrive al massimo a 80mb/s.
In tal caso prendete la generazione successiva, la SDXC 1000x a 150mb/s.

Per il resto è ottima e con un costo molto competitivo
il 3 aprile 2017
Acquistata per una videocamera Canon Legria HF r706 non ho avuto problemi. La scheda viene supportata egregiamente dalla videocamere e lavora bene. Non ho avuto problemi di compatibilità e non rallenta la ripresa, pertanto ne sono rimasto molto soddisfatto. Il rapporto qualità/prezzo è eccezionale, la marca Sandisk è sinonimo di garanzia in fatto di memorie di massa e portatili. Non c'è molto altro da dire quindi non posso fare altro che consigliarvela, soprattutto in ragione dell'ottimo rapporto qualità/prezzo.
SanDisk è come al solito una garanzia per queste cose, ormai compro solo SD, SDHC e TF di questo brand.
È comodissima da utilizzare per le macchine fotografiche, che siano esse Reflex o Mirrorless.

L'ho testata su Canon 700D e Canon 5D MkIII, è completamente funzionante e veramente, veramente veloce.
Ha velocizzato entrambe le mie camere in fase di Buffering e formattazione della scheda, acquisto stra-consigliato.
il 5 ottobre 2017
Memory acquistata per poter sfruttare a dovere le prestazioni della mia Lumix Gx80
Ottima SD Classe.10 (U1) risulta veloce in scrittura e in lettura.

Non posso che consigliarne l' acquisto.
Se questa recensione ti è stata utile fammelo sapere cliccando sul "si" qui in basso se invece hai dei dubbi fammi pure le domande, sarò ben felice di risponderti
il 13 luglio 2017
La scheda di memoria Sandisk Ultra SDHC da 16 Gb è una ottima scheda da utilizzare in fotocamere e videocamere digitali. Acquistata per essere inserita in una Canon IXUS Fotocamera Digitale Compatta, 190 sta svolgendo egregiamente il suo dovere. Non avendo avuto alcuna tipologia di problemi nonostante il duro lavoro a cui è stata sottoposta non posso che dare 5 stelle a questo prodotto.
il 20 dicembre 2016
Ho acquistato questa scheda SD per la macchina fotografica Nikon D3100 e specifico che finora l'ho utilizzata solo ed esclusivamente con essa. Per questo utilizzo la ritengo assolutamente valida, pur non avendo fatto alcun tipo di test ha una velocità di scrittura assolutamente in linea con le esigenze di scatto/salvataggio e un prezzo assolutamente competitivo (ovviamente acquistata da venditore Amazon)
il 5 agosto 2017
Messo una stella, solamente perche non potevo ometterla, il pacco spedito con modalita, poco funzionali, al primo passaggio del postino, ne seguiva uno ulteriore il gg seguente, senza peraltro poter concordare, e dopo il secondo in maniera automatica il pacco veniva rispedito al mittentente e anche recandomi in posta il gg successivo non ho potuto fare nulla, come sistema mi sembra veramente poco pratico.
il 19 maggio 2017
Spedizione --> Perfetta, arrivata in un giorno come promesso

Imballlaggio --> Nulla da obbiettare anche qui, arrivata in una matrioska composta dal pacchetto SanDisk e dalla classica "scatolina sottile" di amazon, entrambe disposte di un'apertura facilitata.

Prodotto --> Fa quello che dice, non avendo grandi necessità ho optato per una scheda semplice, per ora funziona alla perfezione, nessun problema con la registrazione a 1080x720 a 60 fps, insomma utile a tutti quelli che, come me, non hanno gradi pretese ma vogliono un prodotto affidabile come la SanDisk.

Consigliato?
Si, un prezzo davvero basso per un prodotto molto buono.
il 15 settembre 2017
Ottima sd veloce e performante dalle ottime qualità di registrazione foto e anche video. La uso su una reflex d3300 e va una meraviglia. La sd arriva in una semplice cartolina anche se molto robusta. Ne consiglio l'acquisto per il rapporto qualità/prezzo davvero insuperabile sempre se non si hanno aspettative professionistiche.