il 18 luglio 2017
Il prezzo è davvero irrisorio ma la fattura della chitarra mi è sembrata buona così come quella dell'amplificatore.
Suona "bene" (metto bene tra "" perchè il fatto che il suono possa piacere o meno è questione di gusti) e mantiene l'accordatura.
Ottima per iniziare (anche per bambini).
Ad onor del vero la tracolla purtroppo si è strappata subito in prossimità dell' occhiello di aggancio, forse si tratta del particolare più scadente del kit.
Ottimo il servizio di Amazon che ha effettuato la sostituzione in 24 ore del primo esemplare ricevuto che risultava difettoso presentando una frattura del legno sul corpo della chitarra. Questo fatto mi fece dubitare rispetto alla qualità del prodotto ma come detto sopra il secondo esemplare è arrivato in perfette condizioni e la fattura risulta davvero buona per un prodotto di questa fascia di prezzo.
il 3 agosto 2017
da ex musicisti l'abbiamo regalata ad un nostro amico 40enne che voleva avvicinarsi alla chitarra... evitando una squirell o una strato da 1500 euro.. .-) abbiamo "provato" questa chitarra cinese.. che pero' per iniziare va molto bene... cambiate le corde subito perche' fanno schifo quelle montate di serie.. ma scusate... a quel prezzo pensavo non ci fossero... super contenti !!!!!
il 4 gennaio 2017
Premetto che non ne capisco niente di chitarre, l'ho presa per iniziare a suonare uno strumento insieme ai miei figli.
Dando un'occhiata su varie guide ho letto, contrariamente alle mie aspettative che la chitarra elettrica è più adatta all'inizio rispetto ad una acustica, così ho acquistato questa che aveva un prezzo veramente abbordabile, anche troppo.
E' arrivata dopo pochi giorni dall'ordine, dentro il pacco troverete tutto quello che vi serve.
C'è anche un accordatore elettronico, ma non conoscendo le chitarre, non sono stato in grado di usarlo. Ma nessun problema: si trovano ottime app per tablet e smartphones che ti guidano passo-passo. Così ho fatto. Ne ho scaricata una ed ora so accordare una chitarra in 1 minuto.
L'amplificatore invece è un problema, non capisco come possa essere commercializzato in Italia!! La spina elettrica è Inglese ed ha il fusibile all'interno. Vi sconsiglio caldamente di cambiarla, in quanto, se non montate un fusibile all'interno dell'amplificatore perderete la protezione da cortocircuito (PERICOLO INCENDI in caso di guasto). Piuttosto acquistatevi un adattatore tipo questo:
Adattatore Universale Multi USA UK Adatta per Presa Muro Spina Inglese Italiana di Gi.Str
0Commento| 20 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 9 giugno 2017
ottima per bambini da 7 anni in su.
comprate l'adattatore per la presa americana
comprate le corde di riserva oltre quelle in dotazione
il 3 marzo 2017
Ottima la chitarra, on po' meno l'amplificatore. Nel complesso un ottimo kit per iniziare, completo di tutto quello che serve ad un principiante. Spedizione veloce e pacco integro all'arrivo.
il 5 giugno 2017
Kit chitarra elettrica di buona manifattura ,molto completa per iniziare a suonare. Con Amazon mi sono sempre trovato bene , io la consiglio molto
il 29 luglio 2017
Prodotto arrivato in un giorno, di buona fattura, (ovviamente per principianti) lA presa elettrica è di tipo inglese , quindi occorre un adattatore.
il 27 aprile 2017
Ottimo prodotto per chi non vede l'ora di suonare una chitarra elettrica, pensavo fosse un "giocattolo" ma si tratta di un set completo con buoni risultati.
il 20 giugno 2017
il kit è buono l'unica pecca è l'amplificatore che in alcuni casi emette strani suoni però nel complesso è un buon kit per cominciare
il 22 luglio 2017
Ottimo prodotto consegna regolare molto soddisfatto solo che dovrebbero mettere anche l'adattatore per la spina inglese non compresa nel kit