il 4 gennaio 2017
Premetto che non ne capisco niente di chitarre, l'ho presa per iniziare a suonare uno strumento insieme ai miei figli.
Dando un'occhiata su varie guide ho letto, contrariamente alle mie aspettative che la chitarra elettrica è più adatta all'inizio rispetto ad una acustica, così ho acquistato questa che aveva un prezzo veramente abbordabile, anche troppo.
E' arrivata dopo pochi giorni dall'ordine, dentro il pacco troverete tutto quello che vi serve.
C'è anche un accordatore elettronico, ma non conoscendo le chitarre, non sono stato in grado di usarlo. Ma nessun problema: si trovano ottime app per tablet e smartphones che ti guidano passo-passo. Così ho fatto. Ne ho scaricata una ed ora so accordare una chitarra in 1 minuto.
L'amplificatore invece è un problema, non capisco come possa essere commercializzato in Italia!! La spina elettrica è Inglese ed ha il fusibile all'interno. Vi sconsiglio caldamente di cambiarla, in quanto, se non montate un fusibile all'interno dell'amplificatore perderete la protezione da cortocircuito (PERICOLO INCENDI in caso di guasto). Piuttosto acquistatevi un adattatore tipo questo:
Adattatore Universale Multi USA UK Adatta per Presa Muro Spina Inglese Italiana di Gi.Str
0Commento| 14 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 15 marzo 2017
Ottimi prodotti, ho solamente cambiato la muta di corde mettendo quelle scalate alla chitarra, abbassato i ponticelli (per me le corde originali erano troppo alte rispetto al manico.
Amplificatore buono, suono perfetto.
Sono rimasto soddisfatto, lo consiglio per chi é alle prime armi e non, vale il prezzo indicato.
Saluti Antonio.
il 10 marzo 2017
La chitarra è molto bella e mio figlio si sta divertendo molto a suonarla. L'unica pecca è la custodia che dopo solo 2 utilizzi si è rotta la bretella di stoffa. Peccato. Per il resto ottimo prodotto.
il 9 giugno 2017
ottima per bambini da 7 anni in su.
comprate l'adattatore per la presa americana
comprate le corde di riserva oltre quelle in dotazione
il 3 marzo 2017
Ottima la chitarra, on po' meno l'amplificatore. Nel complesso un ottimo kit per iniziare, completo di tutto quello che serve ad un principiante. Spedizione veloce e pacco integro all'arrivo.
il 5 giugno 2017
Kit chitarra elettrica di buona manifattura ,molto completa per iniziare a suonare. Con Amazon mi sono sempre trovato bene , io la consiglio molto
il 27 aprile 2017
Ottimo prodotto per chi non vede l'ora di suonare una chitarra elettrica, pensavo fosse un "giocattolo" ma si tratta di un set completo con buoni risultati.
il 20 giugno 2017
il kit è buono l'unica pecca è l'amplificatore che in alcuni casi emette strani suoni però nel complesso è un buon kit per cominciare
il 15 dicembre 2016
Sottolineo che l'ho comprata con un'offerta lampo e che non sono un suonatore,ma il prezzo mi ha convinto subito e fatto venire la voglia di strimpellare qualche nota.
Spedizione impeccabile e per adesso mi sono trovato benissimo,ha moltissimi accessori e suona molto bene una volta accordata,spero di imparare al più presto
il 11 dicembre 2016
1 stella. Arrivata con 5 giorni di anticipo, ampli ok, il pacco conteneva tutto ciò che é elencato in descrizione, unico problema: la chitarra non funziona. Collegata all'amplificatore non viene amplificata, e avendo provato con un'altra chitarra l'amplificatore che ha funzionato perfettamente, é sicuramente la chitarra comprata a non andare, in effetti muovendola si sente qualcosa che si muove all'interno. Sostituzione richiesta.

3 stelle. La chitarra sostitutiva funziona perfettamente, ovviamente dato il prezzo la qualità non è eccelsa ma passabile, va benissimo per divertirsi un po. Tre stelle per l'inconveniente del primo articolo.