il 3 agosto 2017
da ex musicisti l'abbiamo regalata ad un nostro amico 40enne che voleva avvicinarsi alla chitarra... evitando una squirell o una strato da 1500 euro.. .-) abbiamo "provato" questa chitarra cinese.. che pero' per iniziare va molto bene... cambiate le corde subito perche' fanno schifo quelle montate di serie.. ma scusate... a quel prezzo pensavo non ci fossero... super contenti !!!!!
il 3 gennaio 2018
Buona chitarra per chi vuole fare i primi passi strimpellando una chitarra elettrica...
Diffidate dalle altre recensioni che dicono che l'amplificatore non possiede la manopola del Gain oppure coloro che scrivono di comprare a parte l'adattatore della presa elettrica perché io l'ho trovata all'interno della confezione!
Il mio amplificatore corrisponde esattamente alla foto e considerando il prezzo, ci sono in dotazione veramente tantissimi accessori!
A questo prezzo, non si può veramente chiedere di più!
il 4 gennaio 2017
Premetto che non ne capisco niente di chitarre, l'ho presa per iniziare a suonare uno strumento insieme ai miei figli.
Dando un'occhiata su varie guide ho letto, contrariamente alle mie aspettative che la chitarra elettrica è più adatta all'inizio rispetto ad una acustica, così ho acquistato questa che aveva un prezzo veramente abbordabile, anche troppo.
E' arrivata dopo pochi giorni dall'ordine, dentro il pacco troverete tutto quello che vi serve.
C'è anche un accordatore elettronico, ma non conoscendo le chitarre, non sono stato in grado di usarlo. Ma nessun problema: si trovano ottime app per tablet e smartphones che ti guidano passo-passo. Così ho fatto. Ne ho scaricata una ed ora so accordare una chitarra in 1 minuto.
L'amplificatore invece è un problema, non capisco come possa essere commercializzato in Italia!! La spina elettrica è Inglese ed ha il fusibile all'interno. Vi sconsiglio caldamente di cambiarla, in quanto, se non montate un fusibile all'interno dell'amplificatore perderete la protezione da cortocircuito (PERICOLO INCENDI in caso di guasto). Piuttosto acquistatevi un adattatore tipo questo:
Adattatore Universale Multi USA UK Adatta per Presa Muro Spina Inglese Italiana di Gi.Str
0Commento| 30 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 1 dicembre 2016
Ho acquistato questa chitarra con un gran sconto per il black friday. Invece di 119 ho pagato 89.90euro.
Ottima per chi,come mio figlio,è un principiante e inizia ad imparare a suonare. Molto soddisfatta dell'acquisto!!
Unico neo:l'imballaggio.Ma capisco che imballare una chitarra con assieme tutti gli altri oggetti sia un po' complicato
il 19 gennaio 2017
ottimo il rapporto qualità/prezzo .... non si poteva chiedere di meglio per una chitarra elettrica nuova con queste caratteristiche .... buono anche il compromesso chitarra/amplificatore
il 8 febbraio 2018
Kit comprensivo di tutto il necessario per iniziare a suonare da subito. Chitarra molto bella ed elegante, amplificatore ben funzionante, accordatore ok, plettri fantastici, porta chitarra e custodia comodi e accessori ottimi. Consiglio!
il 5 giugno 2017
Kit chitarra elettrica di buona manifattura ,molto completa per iniziare a suonare. Con Amazon mi sono sempre trovato bene , io la consiglio molto
il 26 gennaio 2017
* - consegnato con 1 giorno di ritardo
* - il kit è completo quanto descritto ( amplificatore grande ). La pila dell'accordatore potrebbe essere scarica all'arrivo.
* - in utilizzo da circa 2 settimane prima di questa recenzione. Nessun problema rilevato.
* - il pacco all'arrivo è ingombrante ma trasportabile. ~(1600,250,260)mm.
Un ottimo articolo.
il 1 ottobre 2017
È stato come regalo e chi lo ha ricevuto ha detto che è completa di tutto e ben fatta in ogni dettaglio e il suono molto piacevole
il 10 gennaio 2017
L'amplificatore è di pessima qualità, fa un ronzio fastidioso. Il jak per connetterlo alla chitarra era difettoso, lo abbiamo cambiato. La chitarra è decente. La spedizione è stata molto rapida.