Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 27 marzo 2018
L'amplificatore è davvero buono, i 20 watt fanno il loro sporco lavoro. Unica indicazione, connetterlo con la presa a terra, quindi usate un adattatore a tre spinotti.
Il cavo di connessione tra chitarra e ampli è una schifezza, ha un ronzio insopportabile, consiglio davvero il venditore di cambiarlo con uno decente, ma con meno di 10 euro potete acquistarne uno di ottima qualità.
La chitarra è completa di tutte le regolazioni, di conseguenza si DEVE regolare per avere un buon sound (su google e youtube potete trovare tutto quanto è necessario), ma una volta fatto suona davvero bene.
Un paio di difetti, niente che non si possa risolvere: si è staccato un "fermacorde" in testa al manico (il pezzetto in ferro che sta tra il capotasto e l'avvolgi corde), ma basta un trapano ed una vite un po' più lunga e si rimette a posto.
L'altro, mio parere personale, è che il capotasto tiene le corde troppo alte. In questo caso basta un set di limette tonde per regolare l'altezza.
In conclusione, mi sto divertendo, suonavo da ragazzino e adesso, dopo anni, ho riscoperto un mondo. Associata, obbligatoriamente, ad un distorsore (io uso uno ZOOM G1Xon) sembra di essere un rocker di primo livello.....
il 8 aprile 2018
La chitarra è arrivata un giorno prima del previsto. Ma il pacco era privo di moltissimo accessori, diciamo la maggior parte. Cosa che mi ha sorpreso MOLTISSIMO. Ma ciò che più mi ha deluso è che Amazon abbia deciso di far pagare a me il reso, precisando che mi coprirà le spese fino ad un massimo di 4 euro. Prontamente me ne spedirà un’altra, ma resta la forte delusione. E se anche quest’altra dovesse giungere priva di molti accessori? La chitarra comunque era priva di graffi ed era in ottimo stato, fedele alla foto è adeguata per chi non ha tante pretese. Ribadisco che le uniche mancanze per cui do due stelle sono l’80% degli accessori mancanti (c’erano solo l’amplificatore, l’appoggio per la chitarra e la custodia) e il reso - che costerà almeno 30 euro - ed è a mio carico. Un bel pacco fregatura, insomma.
il 1 marzo 2018
Serviva un kit per iniziare e questo è sicuramente l' ideale. Tutto il necessario c'è e considerando il prezzo è un ottimo acquisto. Non me ne intendo di chitarra e amplificatore ma i due che si trovano nella confezione mi sembrano costruiti bene
il 19 gennaio 2017
ottimo il rapporto qualità/prezzo .... non si poteva chiedere di meglio per una chitarra elettrica nuova con queste caratteristiche .... buono anche il compromesso chitarra/amplificatore
il 8 marzo 2018
1) Nel pacco ho trovato tutte le cose della foto e anche un adattatore per la spina (dato che ha una spina UK)
2) Va bene per i principianti, cioè io non me ne intendo ma dato che sono una principiante, la sto usando e mi sta piacendo direi che vada bene, ma se volete una chitarra professionale o altre cose più elaborate allora no
22 commenti| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 26 gennaio 2017
* - consegnato con 1 giorno di ritardo
* - il kit è completo quanto descritto ( amplificatore grande ). La pila dell'accordatore potrebbe essere scarica all'arrivo.
* - in utilizzo da circa 2 settimane prima di questa recenzione. Nessun problema rilevato.
* - il pacco all'arrivo è ingombrante ma trasportabile. ~(1600,250,260)mm.
Un ottimo articolo.
il 19 marzo 2018
Sono tre anni che non suono la chitarra per motivi di infortunio e mancanza di tempo.
Ho deciso di acquistare questo Kit per poter riprendere e la chitarra e' veramente comoda!
il 8 febbraio 2018
Kit comprensivo di tutto il necessario per iniziare a suonare da subito. Chitarra molto bella ed elegante, amplificatore ben funzionante, accordatore ok, plettri fantastici, porta chitarra e custodia comodi e accessori ottimi. Consiglio!
il 5 giugno 2017
Kit chitarra elettrica di buona manifattura ,molto completa per iniziare a suonare. Con Amazon mi sono sempre trovato bene , io la consiglio molto
il 19 aprile 2018
Bella chitarra, per passare il tempo. Ovvio non è una chitarra professionale ma cmq è buona e la adoroooooo. Con tutti quegli accessori inclusi nel prezzo poi cosa volevo di piu. Solo il cavo fa un rumore esagerato mi toccherà comprarne uno in un negozio. Adorooooooo