Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Shop Kindle Shop now cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 1 dicembre 2016
Ottimo acquisto, l'avevo acquistato da un'altro fornitore ma dopo nemmeno una settimana ho avuto problemi con lo schermo, questo fino ad ora nn ha creato nessun problema..
il 28 giugno 2017
Non faro' una recensione vera e propria, mi limito a dire che a distanza di anni, il telefono si comporta veramente bene, per niente rallentamento nelsuo utilizzo quotidiano. unica pecca la batteria, sta iniziando a scaricarsi con una maggiore facilità.
consiglio a chiunque voglia guadagnare sul rapporto qualità prezzo

Importante modifica. Il telefono non riconosce più il caricabatterie e non esegue più la carica veloce. Non c'è possibilità di richiedere un caricabatterie ufficiale per verificare se il problema sia del telefono o del caricabatterie
il 15 maggio 2017
Sicuramente è difettoso quello che mi è arrivato, lo schermo ha un alone giallo in 2 punti e lo smartphone riscalda in maniera anormale, diventando quasi bollente come ci giochi 5 minuti o semplicemente usandolo. Peccato perchè qualitativamente e come software è veramente uno spettacolo! E anche il secondo è arrivato difettato con lo schermo che tende totalmente al giallo! Ma perché non li controllate prima!!!!
il 10 gennaio 2017
Poco da dire, eccellente smartphone. Display e batteria tra le cose migliori insieme all'indispensabile moto dispaly. Aggiungo che l'ho preso in amazon where house risparmiando molto ed il prodotto era pari al nuovo
il 24 agosto 2017
Il display ha smesso di funzionare, ho fatto richiesta della fattura attraverso Amazon ma non ho ricevuto alcuna risposta, in questo caso Amazon non risponde per conto del rivenditore.
Risultato: non posso effettuare la riparazione pur avendo diritto alla garanzia.
Ritengo che in questi casi Amazon dovrebbe dare maggiori garanzie ed effettuare azioni nei confronti del rivenditore.
il 10 maggio 2017
venivo da un motorola Moto G usato per anni, ho deciso di passare al fratello maggiore e sono molto soddisfatta. Veloce, grande e molto performante
il 7 giugno 2017
Secondo me il miglior telefono in circolazione. Sottile, leggero, veloce, puro Android e molto potente. Ottima camera. Decisamente robusto. Perfetta maneggiabilità
il 30 aprile 2017
Super smartphone ancora di ottima qualità . Stereo e con una buona fotocamera.ottimo acquisto,anche se è uscito oramai da due anni.
il 4 gennaio 2016
Telefono eccezionale... per la prima volta dopo anni di android non ho bisogno di rootare.
Appena acceso, mi ha proposto l'aggiornamento a Marshmallow. Le poche aggiunte motorola all'interfaccia altrimenti 100% stock (identica ai Nexus) prevedono i comandi vocali a schermo spento, la possibilità di dare comandi vocali "discreti" portando il telefono all'orecchio e parlando sottovoce (anche la risposta avviene come se fosse una telefonata) e il display che si attiva passandoci la mano sopra per mostrare le notifiche.
La batteria nonostante queste funzioni sempre attive è ottima e arrivo alle 23 con 3 ore di schermo acceso e ancora un pò di carica.
Incluso un caricabatterie rapido e molto più potente della norma. E un bumper trasparente!
il 1 marzo 2017
Preso e restituito ma non sicuramente per la qualità del telefono , che sotto questo punto di vista non ha da invidiare niente a i vari telefoni di fascia medio/alta , semplicemente da utilizzatore di iOS proprio non mi piace Android . A 300 euro ritengo sia un affare , anche se le versioni non bamboo sono un po' bruttine. Forse l'unica pecca è la durata della batteria , che però può essere risolta modificando un po' qualche impostazione dal menù.