Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 Scopri Sport

il 1 dicembre 2016
Ottimo acquisto, l'avevo acquistato da un'altro fornitore ma dopo nemmeno una settimana ho avuto problemi con lo schermo, questo fino ad ora nn ha creato nessun problema..
il 23 ottobre 2017
E' il secondo Moto X Style in famiglia. Acquistato usato in ottime condizioni (Warehouse), appena arrivato è stato aggiornato e successivamente reimpostato ai valori dei dati di fabbrica. Adesso ha Android Nougat 7.0 e funziona ottimamente. Il retro del telefono è in un materiale anti scivolo molto efficace. Purtroppo, come ho segnalato al servizio clienti Amazon, il carica batterie Moto Turbo Power 25 watt non funziona perfettamente, nel senso che non carica perfettamente il telefono: scompare la scritta Turbo nel telefono, come fosse un carica batteria "normale". Spero di trovarne uno originale su Amazon, considerato che Amazon mi ha riconosciuto un parziale rimborso a causa di questo inconveniente. In conclusione il telefono Moto X Style è molto consigliato.
il 28 giugno 2017
Non faro' una recensione vera e propria, mi limito a dire che a distanza di anni, il telefono si comporta veramente bene, per niente rallentamento nelsuo utilizzo quotidiano. unica pecca la batteria, sta iniziando a scaricarsi con una maggiore facilità.
consiglio a chiunque voglia guadagnare sul rapporto qualità prezzo

Importante modifica. Il telefono non riconosce più il caricabatterie e non esegue più la carica veloce. Non c'è possibilità di richiedere un caricabatterie ufficiale per verificare se il problema sia del telefono o del caricabatterie
il 10 gennaio 2017
Poco da dire, eccellente smartphone. Display e batteria tra le cose migliori insieme all'indispensabile moto dispaly. Aggiungo che l'ho preso in amazon where house risparmiando molto ed il prodotto era pari al nuovo
il 7 novembre 2017
Bello finché ha funzionato. Dopo un anno e mezzo di uso si é rotto il display (il touch, non funziona nella parte bassa, schiaccia punti a caso), non ha subito cadute o danni particolari. Peccato perchè funzionava bene fino al guasto.
il 29 novembre 2017
Più di un anno di utilizzo, aggiornato a android 7, fa un po' di fatica ma solo perché ho un milione di app inutili. Non mi sento di incolpare il telefono. Ottimo schermo e l'opzione di attivare fotocamera o torcia muovendolo è la cosa che più mi mancherà quando lo cambierò.
il 10 maggio 2017
venivo da un motorola Moto G usato per anni, ho deciso di passare al fratello maggiore e sono molto soddisfatta. Veloce, grande e molto performante
il 11 ottobre 2017
Sono soddisfatto del prodotto acquistato...rispetta pienamente le carratteristiche elencate....ottimo nelle foto, e notevole anche la capienza della memoria...che dire....contento della scelta fatta.
il 20 novembre 2017
Perfette condizioni bellissimo telefono! All' interno mancavano le cuffie come di solito si trovano ma va più che bene :) preso a quel prezzo un vero affare
il 4 gennaio 2016
Telefono eccezionale... per la prima volta dopo anni di android non ho bisogno di rootare.
Appena acceso, mi ha proposto l'aggiornamento a Marshmallow. Le poche aggiunte motorola all'interfaccia altrimenti 100% stock (identica ai Nexus) prevedono i comandi vocali a schermo spento, la possibilità di dare comandi vocali "discreti" portando il telefono all'orecchio e parlando sottovoce (anche la risposta avviene come se fosse una telefonata) e il display che si attiva passandoci la mano sopra per mostrare le notifiche.
La batteria nonostante queste funzioni sempre attive è ottima e arrivo alle 23 con 3 ore di schermo acceso e ancora un pò di carica.
Incluso un caricabatterie rapido e molto più potente della norma. E un bumper trasparente!