Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 5 aprile 2017
Cellulare di ottima qualità, bel display, ottima fotocamera, ottimo reparto audio sia in capsula che in vivavoce e ricarica turbo velocissima. Sono pienamente soddisfatto del prodotto che, pur essendo uscito sul mercato 2 anni fa, non fa sentire assolutamente la differenza con altri top di gamma più recenti. All'inizio pensavo che le dimensioni fossero esagerate, in realtà si tiene bene in mano ed è un piacere poter utilizzare il display da 5.7 pollici per leggere, scrivere documenti e navigare su internet. La batteria di 3000 Mha potrebbe sembrare un pò sottodimensionata per un cellulare di queste dimensioni ma in realtà la sua durata media, almeno per l'utilizzo che ne faccio io, è di circa 24 ore che per me sono più che sufficienti. La concorrenza è veramente alta in questo settore ma devo dire che motorola si difende ancora egregiamente. Assolutamente un Best Buy!!
il 3 maggio 2017
Mi era piaciuto da subito appena uscito ma avevo optato per un LG G4 in quanto il comparto foto era ottimo. Ora che il mio LG mi ha salutato ho preso questo. Eccezionale: una volta acceso ha scaricato 6 aggiornamenti; marshmallow è perfetto in tutto ed ora arriverà Nougat. Comparto telefonico perfetto con ricezione ottimale e voce perfetta. Connessione wifi immediata ovunque. GPS velocissimo. Connessione Bluetooth non da problemi: connesso alla macchina immediatamente riconoscendo subito la rubrica e il vivavoce è ottimo. Tutte le varie opzioni del Moto funzionano e in auto il Motovoice legge i messaggi collegandosi al Bluetooth e mi chiede se voglio rispondere facendolo in maniera egregia. Fotografie fantastiche sia diurne che notturne e filmati con una definizione stupenda (per avere di meglio dobbiamo passare ai nuovi top di gamma da 700/800 euro). Visibilità alla luce del sole direi ottima. Che dire.... funziona tutto perfettamente e per ora nessun problema riscontrato. Non lo uso per giochi ma credo che ( da quanto ho letto) non dia nessun problema anche con quelli. Lo consiglio visto il prezzo soprattutto a chi ama fare fotografie e filmati. Ottimo il flash led nella fotocamera anteriore anche per i selfie. Sistema operativo molto pulito quasi stock che lo rende ancora più veloce. Per quanto riguarda la spedizione arrivato in due giorni con confezione perfetta sigillata ed imballo più che resistente.
il 1 dicembre 2016
Ottimo acquisto, l'avevo acquistato da un'altro fornitore ma dopo nemmeno una settimana ho avuto problemi con lo schermo, questo fino ad ora nn ha creato nessun problema..
il 15 maggio 2017
Sicuramente è difettoso quello che mi è arrivato, lo schermo ha un alone giallo in 2 punti e lo smartphone riscalda in maniera anormale, diventando quasi bollente come ci giochi 5 minuti o semplicemente usandolo. Peccato perchè qualitativamente e come software è veramente uno spettacolo! E anche il secondo è arrivato difettato con lo schermo che tende totalmente al giallo! Ma perché non li controllate prima!!!!
il 10 gennaio 2017
Poco da dire, eccellente smartphone. Display e batteria tra le cose migliori insieme all'indispensabile moto dispaly. Aggiungo che l'ho preso in amazon where house risparmiando molto ed il prodotto era pari al nuovo
il 10 maggio 2017
venivo da un motorola Moto G usato per anni, ho deciso di passare al fratello maggiore e sono molto soddisfatta. Veloce, grande e molto performante
il 30 aprile 2017
Super smartphone ancora di ottima qualità . Stereo e con una buona fotocamera.ottimo acquisto,anche se è uscito oramai da due anni.
il 1 marzo 2017
Preso e restituito ma non sicuramente per la qualità del telefono , che sotto questo punto di vista non ha da invidiare niente a i vari telefoni di fascia medio/alta , semplicemente da utilizzatore di iOS proprio non mi piace Android . A 300 euro ritengo sia un affare , anche se le versioni non bamboo sono un po' bruttine. Forse l'unica pecca è la durata della batteria , che però può essere risolta modificando un po' qualche impostazione dal menù.
il 15 agosto 2016
Ottimo telefono,ricarica super rapida,schermo luminosissimo,nonostante le dimensioni si tiene bene , audio e ricezione strepitosi. fotocamera migliore delle aspettative con colori brillanti e non falsati, meno bene le notturne un po' pixelate,favolosi i video.Ottimo acquisto.Bellissimo in versione bambu'
il 4 dicembre 2016
È un buon cellulare con un ottimo schermo e una buona fotocamera.la batteria con un uso intenso permette difficilmente di arrivare a sera.