Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 4 febbraio 2017
Bel telefono. Retro di bamboo molto piacevole alla vista e al tatto. Nella confezione compresa cover bumper trasparente. Qualche lag nell'utilizzo intenso, probabilmente un processore più veloce o un po' più di RAM avrebbe aiutato. Batteria durata nella norma. A me dura fino alle 17 tranquillamente , con un utilizzo pesante necessità di una carica per arrivare a fine giornata, d'altronde con schermo così grande è normale. Caricabatterie rapido compreso molto efficace
Motorola ha storia, esperienza. Moto X Style da prova di forza in ogni ambito, lo fa semplicemente, perchè è questo ciò che serve, semplicità al servizio quotidiano. Semplice ma con stile, carattere, espresso attraverso un design rodato ma vincente, costruzione solida, precisa, chirurgica. Massiccio, muscoloso e piacevole, è difficile descrivere con semplici parole l’equilibrio che Motorola ha trovato per Moto X Style.

Display da 5.7 Pollici 2K enorme ma dimensioni contenute, speaker frontali poco invadenti ma in grado di fare tanto rumore. 21 Megapixel in grado di raccogliere ricordi con qualità e velocità. Morbido e scattante grazie ad Android Lollipop esaltato dalle funzioni Moto, Marshmallow è in arrivo. Eccellente se utilizzato come semplice telefono, la storia di Motorola si sente. Allora… Motorola Moto X Style non ha difetti? Complessivamente no, inutile girarci intorno, questo è un dispositivo che ha tutto al posto giusto, riesce a fare tutto dannatamente bene. Motorola Moto X Style è un must have
review image review image
11 commento| 27 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 1 marzo 2017
Preso e restituito ma non sicuramente per la qualità del telefono , che sotto questo punto di vista non ha da invidiare niente a i vari telefoni di fascia medio/alta , semplicemente da utilizzatore di iOS proprio non mi piace Android . A 300 euro ritengo sia un affare , anche se le versioni non bamboo sono un po' bruttine. Forse l'unica pecca è la durata della batteria , che però può essere risolta modificando un po' qualche impostazione dal menù.
il 24 marzo 2016
Ho aspettato un pò di mesi per verificare questo smartphone ma non posso assolutamente lamentarmi. Appena acceso mi ha già trovato l'aggiornamento a android 6.0, fluidità ottima come per le foto.
Forse un pò grande ma dipende dalle mani e dove si tiene, sicuramente lo ricomprerei.
Sempre puntuale la spedizione.
il 28 aprile 2016
Ho acquistato il telefono da più di un mese, per adesso tutto ok. Buona la fotocamera - la batteria arriva a sera anche con un uso intenso di video e connettività - sono sempre connesso e leggo mail tutto il giorno. Lo consiglio. Ottima la release software con aggiornamenti.
il 20 dicembre 2015
Uno smartphone dalle dimensioni e peso decisamente importanti, un 5.7 pollici con 179 grammi di peso si fanno sentire.. io che provengo dalla serie Note di Samsung non ho trovato difficoltà nell'uso, probabilmente una persona non abituata potrebbe trovarlo troppo grosso. Il tutto è comunque ben distribuito, display edge to edge fa si che non ci siano bordi di troppo e il tutto è assemblato con gran cura.. parlando del display è davvero un bel pannello; colori naturali, dettagli elevati e buon contrasto!! è un IPS, quindi con il Moto Display si accenderanno tutti i pixel e non solo le scritte bianche come per un display amoled, e in generale tende a consumare un po di più.. Le casse stereo sono fantastiche, e con MarshMallow è stato risolto il problema del "suono" che si avvertiva all'avvio delle casse prima di una suoneria o altro. La fotocamera è molto valida, perde di dettagli e contrasto al buio, ma in generale fa foto più che buone (non ha le nuove api camera2 di Google = non può avere i vari settaggi ne scattare in raw).. passando al lato software beh, è android MM con le funzioni di Motorola, molto comode e "smart".. sempre fluido, veloce, il processore non ha una GPU fantastica ma permette di vedere video in 4K e giocare tranquillamente senza lag.. parte telefonica e radio al top, come da tradizione motorola!! Mai cali di segnale e il 4Gplus è velocissimo,

Ora veniamo ai "difetti" e contro riscontrati:
Il primo è l'autonomia, 3000mah l'ora con un display 2K non lo rende un campione in autonomia.. si arriva a cena con tutto attivo, e personalmente faccio sulle 3 ore e mezza di schermo attivo.. cosa ben diversa se disattivo la funzione moto voice, che mi fa arrivare alle 4 ore e passa.. se si vuole avere un'autonomia più performante, bisogna cedere a compromessi.
Il secondo è il microfono per la registrazione dell'audio, fa un fruscio strano e molto fastidioso in ambienti silenziosi, ho contattato motorola e mi hanno detto che è un problema software e che risolveranno con un update, non mi fido un gran che (difatti mi vien voglia di fare il reso e provare a vedere se è un difetto hardware) ma almeno è riconosciuto dall'azienda.. a me non crea grossi problemi perchè non faccio mai video, ma se per voi è importante allora rifletteteci su.

Per il resto, è un ottimo telefono! Veloce, grosso, affidabile.. speriamo che la frequenza di aggiornamenti continui sulla linea Motorola/Google anche dopo l'acquisizione da parte di Lenovo, perchè la serie Moto X vuol dire esperienza stock Android a velocità di aggiornamento paragonabile ai Nexus.. fare un passo indietro sarebbe davvero distruttivo per la serie.
A 400 euro è un best-buy
11 commento| 22 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 25 settembre 2016
Inanzitutto ringrazio Amazon per la sua affidabilitá e velocitá nel consegnare l'ordine. Per quanto riguarda il dispositivo non ho parole, mi ha lasciata a bocca aperta. Il processore é il migliore, snapdragon sempre affidabile e senza rivali (mediatek una spanna sotto), 3 gb di ram che fanno volare il dispositivo, il display 2k bellissimo, oleofobico e si vede molto bene al sole, fotocamera da 21 megapixel ottima.Sistema operativo fantastico (stock android). Insomma, un best buy. Consigliato a tutti
0Commento| 10 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 10 gennaio 2017
Poco da dire, eccellente smartphone. Display e batteria tra le cose migliori insieme all'indispensabile moto dispaly. Aggiungo che l'ho preso in amazon where house risparmiando molto ed il prodotto era pari al nuovo
il 13 aprile 2016
Superlativo, acquisto azzeccatissimo super veloce batteria lunga con ricarica rapida suonerie shock superiori al note 4 foto da paura grazie alla bombatura ha un buon grip, fluido come l'acqua impermeabile e foto da paura.
il 27 gennaio 2016
Avevo già letto diverse recensioni positive su questo smartphone e non posso che confermare la bontà del prodotto.
Il pacco mi è stato consegnato con ben 5 giorni di anticipo sulla data prevista (grande Amazon come sempre).
Che dire consiglio a tutti, vi troverete un prodotto che ha come diretto concorrente (in quanto dimensioni e prestazioni) un ben più rinomato Note 5 o Iphone 6 s plus, ma con una spesa quasi dimezzata!
5 stelle a Motorola, 5 stelle ad Amazon.