il 5 aprile 2017
Cellulare di ottima qualità, bel display, ottima fotocamera, ottimo reparto audio sia in capsula che in vivavoce e ricarica turbo velocissima. Sono pienamente soddisfatto del prodotto che, pur essendo uscito sul mercato 2 anni fa, non fa sentire assolutamente la differenza con altri top di gamma più recenti. All'inizio pensavo che le dimensioni fossero esagerate, in realtà si tiene bene in mano ed è un piacere poter utilizzare il display da 5.7 pollici per leggere, scrivere documenti e navigare su internet. La batteria di 3000 Mha potrebbe sembrare un pò sottodimensionata per un cellulare di queste dimensioni ma in realtà la sua durata media, almeno per l'utilizzo che ne faccio io, è di circa 24 ore che per me sono più che sufficienti. La concorrenza è veramente alta in questo settore ma devo dire che motorola si difende ancora egregiamente. Assolutamente un Best Buy!!
il 23 ottobre 2017
E' il secondo Moto X Style in famiglia. Acquistato usato in ottime condizioni (Warehouse), appena arrivato è stato aggiornato e successivamente reimpostato ai valori dei dati di fabbrica. Adesso ha Android Nougat 7.0 e funziona ottimamente. Il retro del telefono è in un materiale anti scivolo molto efficace. Purtroppo, come ho segnalato al servizio clienti Amazon, il carica batterie Moto Turbo Power 25 watt non funziona perfettamente, nel senso che non carica perfettamente il telefono: scompare la scritta Turbo nel telefono, come fosse un carica batteria "normale". Spero di trovarne uno originale su Amazon, considerato che Amazon mi ha riconosciuto un parziale rimborso a causa di questo inconveniente. In conclusione il telefono Moto X Style è molto consigliato.
il 28 giugno 2017
Non faro' una recensione vera e propria, mi limito a dire che a distanza di anni, il telefono si comporta veramente bene, per niente rallentamento nelsuo utilizzo quotidiano. unica pecca la batteria, sta iniziando a scaricarsi con una maggiore facilità.
consiglio a chiunque voglia guadagnare sul rapporto qualità prezzo

Importante modifica. Il telefono non riconosce più il caricabatterie e non esegue più la carica veloce. Non c'è possibilità di richiedere un caricabatterie ufficiale per verificare se il problema sia del telefono o del caricabatterie
il 1 dicembre 2016
Ottimo acquisto, l'avevo acquistato da un'altro fornitore ma dopo nemmeno una settimana ho avuto problemi con lo schermo, questo fino ad ora nn ha creato nessun problema..
il 10 gennaio 2017
Poco da dire, eccellente smartphone. Display e batteria tra le cose migliori insieme all'indispensabile moto dispaly. Aggiungo che l'ho preso in amazon where house risparmiando molto ed il prodotto era pari al nuovo
il 7 novembre 2017
Bello finché ha funzionato. Dopo un anno e mezzo di uso si é rotto il display (il touch, non funziona nella parte bassa, schiaccia punti a caso), non ha subito cadute o danni particolari. Peccato perchè funzionava bene fino al guasto.
il 24 agosto 2017
Il display ha smesso di funzionare, ho fatto richiesta della fattura attraverso Amazon ma non ho ricevuto alcuna risposta, in questo caso Amazon non risponde per conto del rivenditore.
Risultato: non posso effettuare la riparazione pur avendo diritto alla garanzia.
Ritengo che in questi casi Amazon dovrebbe dare maggiori garanzie ed effettuare azioni nei confronti del rivenditore.
il 20 ottobre 2016
pacco arrivato in anticipo. telefono funziona e ha un ottimo schermo. Nessun problema di rete. Sul pacco non si fa riferimento a nessuna garanzia particolare (IT o erupoea)
il 24 maggio 2016
Questo è il miglior smartphone Android per i puristi. L'interfaccia è quella che si trova su un nexus ed in più potrete beneficiare di alcune caratteristiche uniche: movimenti intelligenti per attivare torcia, fotocamera e notifiche sempre attive. Gli aggiornamenti sono veloci quasi quanto i nexus e per il resto potrete beneficiare dell'espansione micro SD
il 24 marzo 2016
Ho aspettato un pò di mesi per verificare questo smartphone ma non posso assolutamente lamentarmi. Appena acceso mi ha già trovato l'aggiornamento a android 6.0, fluidità ottima come per le foto.
Forse un pò grande ma dipende dalle mani e dove si tiene, sicuramente lo ricomprerei.
Sempre puntuale la spedizione.