il 16 dicembre 2017
Consigliatomi da un mio amico che ha acquistato questo prodotto ma di un altro colore, sono rimasto pienamente soddisfatto del risultato! 7000 mAh permettono due cariche (circa)/ una carica e mezzo a qualsiasi tipologia di smartphone. È grande quanto un cellulare, quindi è tascabile, certo ne esistono di meno ingombranti ma per questo prezzo, va bene così. Non fatevi ingannare dal nome, non è adatto solo a Samsung ma a qualsiasi smartphone, quindi andate sul sicuro. Io ho un Huawei P8 Lite ed in 30 minuti circa ha portato la batteria del cellulare da 48% a 75% (con cellulare in uso!). Direi che il rapporto qualità prezzo è a dir poco soddisfacente e consiglio a tutti questo fantastico prodotto che, finalmente, ha risolto i miei problemi in merito alla facilità dello scaricarsi della mia batteria. Grazie mille Amazon :)
review imagereview imagereview imagereview image
il 14 gennaio 2018
Dopo meno di 10 ricariche ora non riesce più a caricare completamente la propria batteria interna. Utilizzo per la ricarica un caricabatterie ampiamente testato che funziona benissimo ricaricandocompletamente IPhone, IPad, e altri powerbank diversi. Il problema si presenta invece anche per un altro powerbank della stessa marca che però aveva retto di più tanto da convincermi per le sue buone prestazioni a comprarne un’altro.
il 16 gennaio 2018
Pessimo acquisto,dopo un mese già non carica più..messo in carica lampeggia a oltranza la prima tacca e rimane scarico.
Da rimandarglielo all’istante,sperando in una buona assistenza.
il 5 febbraio 2018
Dopo 6 mesi è da buttare. Usato pochissimo, preso come ricarica di scorta da tenere in borsa, non tiene più la carica. Quando lo metto in carica sembra che accumuli, ma poi una volta scollegato dalla rete segna solo una tacca e si scarica immediatamente. Pessimo acquisto.
il 8 marzo 2018
Lo porto dappertutto, ci faccio sempre due ricariche al massimo con il mio iPhone 6s. Se serve ad un amico lo si può anche utilizzare in 2 contemporaneamente grazie alle due porte usb. Poi si puo anche disattivare se si vuole risparmiare la batteria anche mentre il telefono è in carica premendo due volte il bottone principale.
il 29 novembre 2017
E' un 7.000 mAh non veritiero ho caricato il mio smartphone al completo 100 % e ha una batteria da 3.000 mAh e per caricarlo completamente più di 10 ore di carica..
I PRIMI 500 RECENSORIil 3 ottobre 2017
Bel colore, moolto leggera, ottimo come regalo per un'amica, carica un iphone 6s per 3 volte, cavo apple non incluso, quello micro usb si.
Dopo un mese di test posso dire che: il mio oneplus 3t lo carica 2 volte e qualcosina, supporta sia dispositivi IOS che android compresi anche di altra natura con ricarica usb.

Led indicazione livello batteria va a 25%, quindi 100, 75, 50, 25 etc.
Non scalda assolutamente questo è un grandissimo pregio.
review imagereview imagereview imagereview image
il 4 maggio 2018
••• Riguardo alla spedizione •••
Spedito Mercoledì 2 Maggio e arrivato oggi Venerdì 4 Maggio, spedizione velocissima con corriere GLS (non ho Amazon Prime).

••• Imballaggio •••
L'imballaggio è stato ottimo: 2 scatole di cartone, di cui una che ricopriva lo scatolo vero e proprio del prodotto.

••• Estetica •••
Bello, devo dire un bel design e molto comodo da trasportare, è lungo giusto quei 5 cm in più ad un pacchetto di fazzoletti e largo alla stessa misura.

••• Funzionalità e dettagli •••
> USB: E' costituito da 2 ingressi usb ed 1 micro-usb. I due ingressi servono per caricare qualsiasi dispositivo che sia dotato usb (smartphone, tablet, altri power bank, ecc...) e quello micro-usb serve appunto per ricaricarlo ad un caricatore (anche un caricatore classico degli smartphone).
> La carica è molto rapida in quanto l'uscita è di 2,4A se si carica un solo smartphone, 3A se se ne caricano due assieme.
> Led Indicatori: sul retro del power bank (la parte bianca) è posto un cerchio al cui interno sono sottoposti 4 piccolissimi led di colore blu: questi, vanno a formare 4 quadranti che vanno ad indicare la percentuale di ricarica residua del power bank.

*** AGGIORNAMENTO RECENSIONE ***
Hm... per quanto riguarda le tacchette dei led, da libretto d'istruzioni è riportato che ogni led dovrebbe rappresentare 25% di carica, ma a quanto sto notando, sembra che i led seguissero questa percentuale:
- 4 led accesi: dal 100% all'85%;
- 3 led accesi: dal 84% al 60%;
- 2 led accesi: dal 59% al 40%;
- 1 led acceso: ben 39% di carica rimanente;
Ovviamente sono valori che ho stimato dal test che ho fatto.
review imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 23 aprile 2018
Powerbank molto sottile e portatile, non pesa tantissimo in tasca quasi non si sente, bello anche esteticamente, capacita non troppo alta riesco a caricare un iphone 6 quasi 3 volta, con una velocità del 13% ogni 10 minuti quindi abbastanza veloce.
I materiali sono sufficienti ma niente di eccezionale.

VANTAGGI:
-Bello esteticamente
-Portatile
-Sottile
-Leggero
-Basso costo
SVANTAGGI
-Materiali troppo plasticosi
-Capacità della batteria
il 23 aprile 2018
Ricevuto in tempi record grazie al "turbo" Amazon (non dovrebbero chiamarlo Prime). Tuttavia l'articolo riusciva a caricare una volta e mezza uno smartphone con batteria da 3200 mh quindi avrà avuto circa 5000 mah e non 7000 come dichiarato. Subito dopo l'acquisto mi ha contattato la signora Olivia per chiedermi di esporre il mio grado di soddisfazione. Le ho spiegato l'accaduto e sono stato rimborsato. Soddisfattissimo ditta seria.