Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 16 dicembre 2017
Consigliatomi da un mio amico che ha acquistato questo prodotto ma di un altro colore, sono rimasto pienamente soddisfatto del risultato! 7000 mAh permettono due cariche (circa)/ una carica e mezzo a qualsiasi tipologia di smartphone. È grande quanto un cellulare, quindi è tascabile, certo ne esistono di meno ingombranti ma per questo prezzo, va bene così. Non fatevi ingannare dal nome, non è adatto solo a Samsung ma a qualsiasi smartphone, quindi andate sul sicuro. Io ho un Huawei P8 Lite ed in 30 minuti circa ha portato la batteria del cellulare da 48% a 75% (con cellulare in uso!). Direi che il rapporto qualità prezzo è a dir poco soddisfacente e consiglio a tutti questo fantastico prodotto che, finalmente, ha risolto i miei problemi in merito alla facilità dello scaricarsi della mia batteria. Grazie mille Amazon :)
review imagereview imagereview imagereview image
0Commento| 10 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 14 gennaio 2018
Dopo meno di 10 ricariche ora non riesce più a caricare completamente la propria batteria interna. Utilizzo per la ricarica un caricabatterie ampiamente testato che funziona benissimo ricaricandocompletamente IPhone, IPad, e altri powerbank diversi. Il problema si presenta invece anche per un altro powerbank della stessa marca che però aveva retto di più tanto da convincermi per le sue buone prestazioni a comprarne un’altro.
il 16 settembre 2017
Purtroppo il caricabatterie dopo meno di 15 giorni di utilizzo già non carica più. Appena lo inserisco per caricare il telefono dopo pochi secondi si spegne. Sono molto delusa. Credevo di aver trovato un prodotto migliore del precedente ma mi sono sbagliata.
0Commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 5 febbraio 2018
Dopo 6 mesi è da buttare. Usato pochissimo, preso come ricarica di scorta da tenere in borsa, non tiene più la carica. Quando lo metto in carica sembra che accumuli, ma poi una volta scollegato dalla rete segna solo una tacca e si scarica immediatamente. Pessimo acquisto.
il 16 gennaio 2018
Pessimo acquisto,dopo un mese già non carica più..messo in carica lampeggia a oltranza la prima tacca e rimane scarico.
Da rimandarglielo all’istante,sperando in una buona assistenza.
il 3 ottobre 2017
Bel colore, moolto leggera, ottimo come regalo per un'amica, carica un iphone 6s per 3 volte, cavo apple non incluso, quello micro usb si.
Dopo un mese di test posso dire che: il mio oneplus 3t lo carica 2 volte e qualcosina, supporta sia dispositivi IOS che android compresi anche di altra natura con ricarica usb.

Led indicazione livello batteria va a 25%, quindi 100, 75, 50, 25 etc.
Non scalda assolutamente questo è un grandissimo pregio.
review imagereview imagereview imagereview image
il 3 dicembre 2017
Testato sul campo con 2 smartphone. La ricarica è stata veramente rapida, la capienza si è dimostrata in linea con le aspettative. Il design risulta molto curato e il più grande pregio risiede nella leggerezza. Ottima la presenza delle 4 notifiche led che indicano la percentuale di carica. Consiglio l'acquisto a tutti coloro che cercano un powerbank veramente portabile (ci sta in una tasca, ha le dimensioni di uno smartphone da 5 pollici) e con una grande capienza.
il 23 aprile 2018
Powerbank molto sottile e portatile, non pesa tantissimo in tasca quasi non si sente, bello anche esteticamente, capacita non troppo alta riesco a caricare un iphone 6 quasi 3 volta, con una velocità del 13% ogni 10 minuti quindi abbastanza veloce.
I materiali sono sufficienti ma niente di eccezionale.

VANTAGGI:
-Bello esteticamente
-Portatile
-Sottile
-Leggero
-Basso costo
SVANTAGGI
-Materiali troppo plasticosi
-Capacità della batteria
il 23 marzo 2018
Arrivato nei tempi previsti. Corrisponde alla descrizione, ricarica uno smartphone completamente per un paio di volte. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Dimensioni perfette, si può tranquillamente tenere in borsetta o nello zaino e portarlo ovunque. Lo consiglio a chiunque abbia un telefono la cui batteria non regge l'intera giornata.
il 8 marzo 2018
Lo porto dappertutto, ci faccio sempre due ricariche al massimo con il mio iPhone 6s. Se serve ad un amico lo si può anche utilizzare in 2 contemporaneamente grazie alle due porte usb. Poi si puo anche disattivare se si vuole risparmiare la batteria anche mentre il telefono è in carica premendo due volte il bottone principale.