Toys Books Scopri Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

Formato: DVD|Cambia

il 15 giugno 2017
In un unico cofanetto molto ben curato tutti e quattro gli episodi: mi sembra tutto di ottima qualità ed estremamente comodo.
Il tutto è arrivato ben impachettato e con consegna velocissima e puntuale.
Ineccepibile.
Ora ci attendono delle belle serate in famiglia.
il 22 maggio 2017
Dico discreto perchè il primo karate kid è stato ripulito molto bene come bluray hanno fatto un ottimo lavoro, ma su gli altri ce molto rumore sul video, non sono ottimi come qualità.Comunque rimangono sempre grandi film!
il 22 maggio 2017
Prodotto che segue perfettamente le aspettative, arrivato il giorno dopo con prime.
Il prodotto si presenta in unica custodia con i 4 bluray all'interno. Imballaggio giusto e film eccezionali. Film che valgono sicuramente il prezzo comunque basso dati i 4 film.
il 18 marzo 2016
Ottimo il primo film della serie. Gli altri tre sono in un calando esponenziale. Peccato. Ai più piccoli comunque piacciono...
il 4 aprile 2017
karate Kid è ottimo sia per il video che per l'audio, veramente appassionante. L'ho affiancato ad altri DVD, che per me sono i migliori, come Carabina Quigley, i tre moschettieri, Batman, Preferisco il Paradiso e così via. L'ho suggerito ai miei amici e confido che piacerà come a me.
il 11 aprile 2017
Se non avete ancora visto nessun film della serie, è un MUST. Se ne avete visti alcuni, è un MUST vederli tutti. Se li avete visti tutti è un MUST averli sullo scaffale tra i film che hanno fatto la storia del cinema.
il 19 luglio 2017
Mai trovata una collezione con i 4 film e soprattutto non in bluray. I pochi extra non inficiano una raccolta che dovevo avere.
il 2 giugno 2017
Cofanetto arrivato puntualissimo: l'ho ordinato la domenica e il lunedì era già a mie mani! Quasi più velocemente che fossi andata a comprarlo in negozio!
Qualità ottima.
Sono molto soddisfatta dell'acquisto.
Flotte di ragazzini con il pennello per dipingere la ringhiera o lavare l'auto del vicino questo per me il ricordo di Karate Kid. Sicuramente un film che ha lasciato il segno ed ha portato il mondo del karate nell'immaginario collettivo di tanti ragazzi nella metà degli anni 80'. Il primo film è sicuramente il più avvincente e quello che ricordo "come il migliore", gli altri decisamente sotto tono che vedono un Ralph Macchio sempre più imbolsito e fuori forma. Ho recentemente scoperto che a parte i tre capitoli della serie con protagonista Macchio, vi sono stati altri 2 capitoli distaccati che misteriosamente non sono in questo cofanetto, o meglio solamente uno dei due è presente. Del tutto escluso dal cofanetto il quinto capitolo anche se per essere coerenti sarebbe bastato fare un cofanetto con i primi tre film dato che il quarto e quinto capitolo sono del tutto scollegati dalla trilogia di karate kid. Il cofanetto è stato realizzato abbastanza bene, i dischi in BD sono di ottima fattura e le serigrafie omogenee, altrettanto validi i menù e fluida la navigazione a schermo. Piacevole sorpresa nel primo disco, una ricca dotazione di contenuti speciali che rendono ancor più piacevole la visione del film perchè arricchiscono di aspetti particolari e curiosità della serie di cui non ero a conoscenza. Stendo un pietoso velo sul quarto capitolo e sul quinto (per fortuna non presente), limitandomi a dire "perchè" della loro esistenza, ma assolutamente, e ad un prezzo così appetibile, è un cult anni 80' da possedere specie in blu ray. Ottimo e veloce il servizio amazon prime.
il 22 dicembre 2016
sulla trilogia (per me il 4 è stato un errore madornale)non c'è assolutamente nulla da dire,ma mi piacerebbe capire perché hai spedito con poste italiane amazon??!nonostante prime ho ricevuto il pacco con un giorno di ritardo!ed ecco quindi il motivo delle 3 stelle.per il resto tutto come sempre perfetto!