Karate Kid - Quadrilogia
Formato: DVD|Cambia

il 15 giugno 2017
In un unico cofanetto molto ben curato tutti e quattro gli episodi: mi sembra tutto di ottima qualità ed estremamente comodo.
Il tutto è arrivato ben impachettato e con consegna velocissima e puntuale.
Ineccepibile.
Ora ci attendono delle belle serate in famiglia.
il 22 maggio 2017
Dico discreto perchè il primo karate kid è stato ripulito molto bene come bluray hanno fatto un ottimo lavoro, ma su gli altri ce molto rumore sul video, non sono ottimi come qualità.Comunque rimangono sempre grandi film!
il 6 luglio 2016
Karate Kid e un film Kult degli anni 80, non solo il primo. Certamente il primo Karate Kid e insuperabile, bellissima la colonna sonora di Bill Conti, l immagine visiva e audio sono ok. Consiglio vivamente l acquisto di questo cofanetto
il 22 maggio 2017
Prodotto che segue perfettamente le aspettative, arrivato il giorno dopo con prime.
Il prodotto si presenta in unica custodia con i 4 bluray all'interno. Imballaggio giusto e film eccezionali. Film che valgono sicuramente il prezzo comunque basso dati i 4 film.
il 18 marzo 2016
Ottimo il primo film della serie. Gli altri tre sono in un calando esponenziale. Peccato. Ai più piccoli comunque piacciono...
il 24 febbraio 2016
Chi non ricorda il mantra del Maestro di karate più famoso del mondo (pace all'anima sua). In un colpo solo tutto Karate Kid incluso anche il 4° capitolo che lascia un pò a desiderare....
il 15 febbraio 2018
Mitica trilogia con Ralph Macchio! Un po’ al di sotto delle aspettative Karate Kid 4... una collezione da avere in casa per vederla e rivederla!
il 4 aprile 2017
karate Kid è ottimo sia per il video che per l'audio, veramente appassionante. L'ho affiancato ad altri DVD, che per me sono i migliori, come Carabina Quigley, i tre moschettieri, Batman, Preferisco il Paradiso e così via. L'ho suggerito ai miei amici e confido che piacerà come a me.
il 28 ottobre 2017
non volendo inserire la trama, per cui esiste una miriade di servizi dedicati, segnalo che è arrivato nei tempi previsti e con la sua confezione originale
il 21 ottobre 2016
Cresciuto con questa saga, non ho potuto resistere all'acquisto di questo cofanetto che racchiude tutta l'intera saga, che rende ancora più grazie all'alta definizione.