il 31 dicembre 2015
Salve a tutti. Vorrei innanzitutto precisare che le 3 stelle sono riferite ai Blu-Ray e NON alla serie Fringe in sé (che a mio parere è un'ottima serie TV!). Detto questo direi che la qualità video della serie è ottima, ma per goderci gli episodi in italiano in Dolby Digital 5.1 dobbiamo attendere la 5a e ultima stagione della serie. Le stagioni precedenti sono in DD 2.0. In lingua originale, invece, già dalla 2a stagione possiamo sentire l'audio in DTS Master Audio. Io consiglio assolutamente l'acquisto del cofanetto perché è un "must" per gli appassionati del genere. Trovo invece scandaloso che, oltre ad essere uscito con anni di ritardo, un cofanetto distribuito a fine 2015 venga rilasciato con un audio in italiano quasi interamente in Dolby Digital 2 canali!
0Commento| 12 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 3 dicembre 2016
Finalmente la serie completa in blu ray,la serie ricorda un pochino x-files ma parte da presupposti diversi,come i mondi paralleli,conviene visonarla con calma in quanto alcune conclusioni sono lasciate allo spettatore,peccato per l'audio buono ma non di livello blu ray.
il 10 maggio 2017
Dopo più di 2 anni circa, finalmente sono riuscito ad acquistare questa fantastica serie (peccato che l'abbiano conclusa così presto), di solito una confezione del genere con 20 Bluray di norma costa più di 70€ circa, per fortuna sono riuscito a trovarla ad un prezzo davvero molto basso, solo 29€.
La serie è molto bella ed interessante, ad ogni fine episodio riesce a porre in te delle domande che effettivamente poi non riesci a fare a meno di domandarti se anche nella vita reale da qualche parte del mondo non sia davvero così o se lo sarà da qui a 10 anni circa.
il 2 giugno 2017
Al momento ho quasi finito di vedere la prima stagione e devo dire che l'audio è scadente più che altro limitato e per quanto riguarda il comparto video devo dire che le immagini sono altalenanti a tratti ottime e a tratti piene di rumore video che quindi genera una certa grana nelle immagini.
Comunque rimane quanto di meglio ci sia in Italia ed in italiano di questa bella serie tv. Da acquistare per gli appassionati del genere.
il 28 giugno 2017
Premesso che adoro questa serie TV ed infatti ho deciso di acquistarne il cofanetto, le stelle non sono riferite quindi alla trama ma strettamente alla qualità "fisica" dello stesso.
Fino ad ora sono riuscita ad arrivare solo alla seconda stagione (secondo pack di dvd) per cui la mia recensione si baserà su queste due; provvederò poi ad aggiornarla quando finirò di vederla. Sono presenti i sottotitoli in italiano per non udenti, e la lingua può essere scelta tra inglese e italiano. I sottotitoli sono a mio avviso fatti malissimo poiché trovo un po' di difficoltà a leggerli visto che sono bianchi con un leggero bordino nero, e molto spesso si confondono con il video. Per la prima stagione l'audio italiano è decisamente peggio di quello originale, nella seconda stagione invece succede il contrario. Non ci sono contenuti speciali o altro che in effetti possano invogliare ulteriormente l'acquisto (visto il prezzo attuale di 80€). L'unica cosa che mi ha convinta ad acquistare il cofanetto (oltre che come ho già detto adoro questa serie TV), è che il prezzo era notevolmente basso rispetto al
prezzo di listino (35€ circa).
La confezione è arrivata perfettamente sigillata nel cellophane ed era in ottime condizioni.
il 19 agosto 2017
Preso questo cofanetto al prezzo di 45€ e lo considero un grande affare. La qualità video è buona (giusto un paio di scene buie nelle prime puntate appaiono un po' sgranate), sono presenti i glifi di intermezzo tra una frazione della puntata e l'altra (non erano presenti nelle puntate trasmesse in TV in Italia, inspiegabilmente). L'audio fa il suo dovere, anche se, soprattutto nelle prime stagioni, l'audio italiano è solo stereo (DTS Master Audio già dalla seconda stagione per la lingua originale).
E' una serie TV a dir poco stupenda e anche se nell'ultima stagione il budget e la qualità calarono, la consiglio assolutamente.
il 31 maggio 2017
Un ottimo acquisto, era da tanto che lo volevo e sono riuscita a comprarlo in offerta. La serie è splendida, prende ed è piena di colpi di scena, bellissime le storie e bravi gli attori. Un must che non deve assolutamente mancare nella propria videoteca. Le immagini sono ottime, peccato l'assenza di inserti speciali. Mi sarebbero piaciuti.
il 21 aprile 2017
Cofanetto bellissimo contenente tutta la serie Fringe!

La serie non ha bisogno di presentazioni... BELLISSIMA!

Il cofanetto è veramente ben fatto, elegante e sobrio!

Un acquisto obbligato per chiunque abbia apprezzato la serie!
il 15 dicembre 2016
Dopo xFiles ho faticato a trovare una serie coinvolgente, certo forse il finale poteva essere un tantino più originale, comunque se amate il genere, con la serie Fringe non resterete assolutamente insoddisfatti !!!

Ottima sia la parte audio che Video !!!
il 24 maggio 2017
Bellissima serie TV
non ero riuscito a vedere tutte le puntate quando venivano trasmesse in TV, adesso finalmente ho la serie completa
ottimo rapporto qualità prezzo