il 19 ottobre 2017
Avevo iniziato a seguire questa serie tanti anni fa senza purtroppo riuscire a vederla tutta, ho deciso quindi di acquistare questo cofanetto poterla fianlmente finire. Il pacco è arrivato puntuale ed in ottime condizioni, la serie tv invece è molto intrigante e misteriosa, puntata dopo puntata non sai mai cosa aspettarti e questo aiuta a nn annoiarsi come caoita invece nella maggior parte delle serie tv
il 15 dicembre 2016
Dopo xFiles ho faticato a trovare una serie coinvolgente, certo forse il finale poteva essere un tantino più originale, comunque se amate il genere, con la serie Fringe non resterete assolutamente insoddisfatti !!!

Ottima sia la parte audio che Video !!!
il 24 maggio 2017
Bellissima serie TV
non ero riuscito a vedere tutte le puntate quando venivano trasmesse in TV, adesso finalmente ho la serie completa
ottimo rapporto qualità prezzo
il 13 giugno 2017
Finalmente la serie completa di Fringe in blu ray.
Ottimo cofanetto, contiene tutte le stagioni uscite della fortunata serie.
Consigliatissimo per gli appassionati!
il 11 ottobre 2017
la serie è molto bella non me lo aspettavo, ha una buona qualità e la storia è avvincente, sono alla fine della seconda serie e per ora non ha avuto cali.
il 16 ottobre 2017
Cofanetto arrivato il giorno dopo impeccabile con amazon prime! Cofanetto molto carino con le stagioni divise. Ho adorato questa serie tv alla prima trasmissione e la sto adottando ora a riguardarla. Speravo in piu' extra ma va bene cosi'. Ottimo acquisto!
il 27 settembre 2017
Arrivato secondo la data stabilita, il pacco all'esterno risultava un po' malandato, già stavo sudando freddo, tenendo conto delle altre recensioni che parlavano di custodie incrinate e cartoni ammaccati, ma incredibilmente il contenuto era intatto, condizioni perfette del cofanetto e custodie; pienamente soddisfatto.
il 13 marzo 2017
per chi piace questo genere di serie TV è molto bello e piacevole da guardare. Imballaggio ok e spedizione prima del previsto
il 30 maggio 2017
in poche parole l'edizione è molto bella,il cofanetto si presenta bene seppure scarso di contenuti extra,ma in questa serie tv,quello che conta alla fine è il filone narrativo e quello lo consiglio a tutti
il 18 maggio 2017
La serie è stupenda, purtroppo non sono presenti contenuti aggiuntivi. Visto il prezzo comunque si merita tutte e 5 le stelle. Amazon sempre puntuale ed affidabile.