Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

il 31 dicembre 2015
Salve a tutti. Vorrei innanzitutto precisare che le 3 stelle sono riferite ai Blu-Ray e NON alla serie Fringe in sé (che a mio parere è un'ottima serie TV!). Detto questo direi che la qualità video della serie è ottima, ma per goderci gli episodi in italiano in Dolby Digital 5.1 dobbiamo attendere la 5a e ultima stagione della serie. Le stagioni precedenti sono in DD 2.0. In lingua originale, invece, già dalla 2a stagione possiamo sentire l'audio in DTS Master Audio. Io consiglio assolutamente l'acquisto del cofanetto perché è un "must" per gli appassionati del genere. Trovo invece scandaloso che, oltre ad essere uscito con anni di ritardo, un cofanetto distribuito a fine 2015 venga rilasciato con un audio in italiano quasi interamente in Dolby Digital 2 canali!
0Commento| 12 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 3 dicembre 2016
Finalmente la serie completa in blu ray,la serie ricorda un pochino x-files ma parte da presupposti diversi,come i mondi paralleli,conviene visonarla con calma in quanto alcune conclusioni sono lasciate allo spettatore,peccato per l'audio buono ma non di livello blu ray.
il 10 maggio 2017
Dopo più di 2 anni circa, finalmente sono riuscito ad acquistare questa fantastica serie (peccato che l'abbiano conclusa così presto), di solito una confezione del genere con 20 Bluray di norma costa più di 70€ circa, per fortuna sono riuscito a trovarla ad un prezzo davvero molto basso, solo 29€.
La serie è molto bella ed interessante, ad ogni fine episodio riesce a porre in te delle domande che effettivamente poi non riesci a fare a meno di domandarti se anche nella vita reale da qualche parte del mondo non sia davvero così o se lo sarà da qui a 10 anni circa.
il 2 giugno 2017
Al momento ho quasi finito di vedere la prima stagione e devo dire che l'audio è scadente più che altro limitato e per quanto riguarda il comparto video devo dire che le immagini sono altalenanti a tratti ottime e a tratti piene di rumore video che quindi genera una certa grana nelle immagini.
Comunque rimane quanto di meglio ci sia in Italia ed in italiano di questa bella serie tv. Da acquistare per gli appassionati del genere.
il 31 maggio 2017
Un ottimo acquisto, era da tanto che lo volevo e sono riuscita a comprarlo in offerta. La serie è splendida, prende ed è piena di colpi di scena, bellissime le storie e bravi gli attori. Un must che non deve assolutamente mancare nella propria videoteca. Le immagini sono ottime, peccato l'assenza di inserti speciali. Mi sarebbero piaciuti.
il 21 aprile 2017
Cofanetto bellissimo contenente tutta la serie Fringe!

La serie non ha bisogno di presentazioni... BELLISSIMA!

Il cofanetto è veramente ben fatto, elegante e sobrio!

Un acquisto obbligato per chiunque abbia apprezzato la serie!
il 15 dicembre 2016
Dopo xFiles ho faticato a trovare una serie coinvolgente, certo forse il finale poteva essere un tantino più originale, comunque se amate il genere, con la serie Fringe non resterete assolutamente insoddisfatti !!!

Ottima sia la parte audio che Video !!!
il 24 maggio 2017
Bellissima serie TV
non ero riuscito a vedere tutte le puntate quando venivano trasmesse in TV, adesso finalmente ho la serie completa
ottimo rapporto qualità prezzo
il 13 giugno 2017
Finalmente la serie completa di Fringe in blu ray.
Ottimo cofanetto, contiene tutte le stagioni uscite della fortunata serie.
Consigliatissimo per gli appassionati!
il 14 novembre 2015
1) Audio in italiano semplicemente SCANDALOSO. Avevo già l'edizione inglese in blu-ray, con un'eccezionale traccia audio DTS-HD Master Audio, nell'edizione italiana una miserrima traccia LPCM 2.0 ..... non commento oltre
2) Totale assenza di contenuti speciali. Al contrario, l'edizione inglese ne è ricchissima.
3) Almeno la qualità video è da blu-ray ..... almeno quello.
Volevo vendere l'edizione inglese, ma mi sa tanto che me la tengo ......
11 commento| 27 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso