Cinderella '80/'87 Collection [5 DVDs] [Collector's Edition] [Edizione: Germania]
Formato: DVD|Cambia

il 21 luglio 2016
Finalmente ho tra le mani il BluRay di un film sottovalutato in Italia ma apprezzatissimo in Germania da diventare un cult.... Da non perdere ottima qualità video audio e confezione... consigliatissimo.... Grande Amazon puntualissimo
il 3 dicembre 2017
Bellissimo film Italiano che cercavo da una vita.Per fortuna in Germania ha avuto un gran successo,quindi sono riuscita a trovarlo.Prodotto in perfette condizioni e consegna rapidissima come sempre.Grazie Amazon!
il 17 settembre 2016
salve il pacchetto era ben confezionato e grazie ad amazon e prime ordinato la sera la mattina dopo era già nelle mie mani.
l'audio e video sono buoni.
i dvd presentano la traccia italiana sia nei sottotitoli che nell'audio.
la custodia è in plastica con una doppia custodia in cartoncino, ottimo.
la pellicola è molto bella, una favola moderna romantica e immortale. il film risulta un po datato ma mantiene tutto il suo fascino ancora oggi con una bella sceneggiatura un buon montaggio e splendide musiche. adatto ad un pubblico meno impegnato e più romantico. con un cast strepitoso. concedetevi questo piccolo regalo e buona visione a tutti!!!
il 22 febbraio 2017
Era una vita che volevo questo film nella sua versione estesa che ando in onda in due puntate negli anni 80, ormai avevo rinunciato perche si trovava solo nella versine ridotta di due ore. Grazie ad amazon ora è nella mia collezione di dvd, addirittura ci sono 50 mnuti inediti e in formato blu ray. Sono molto contento, è arrivato puntuale e ben confezionato
il 29 agosto 2017
Lo vorrei acquistare ma non ho capito se è in italiano lo vorrei tanto lo sto cercando da una vita amo tutto di questo film se qualcuno mi può dire in lingua ...grazie in anticipo a chi mi risponderà. Katia
il 7 gennaio 2016
Dopo tante ricerche in tutto il web ormai avevo perso le speranze, e invece no. Qualità audio e video impeccabile ottimo il cofanetto.... da non perdere assolutamente... AMAZON come sempre numero 1
il 2 febbraio 2017
La confezione è molto bella, contiene 3 Blu ray, il primo con la versione da 120 min il secondo da 87 min e il terzo la versione integrale da 200 min. L'unica pecca è che non ci sono extra. Molto buona la restaurazione, non sembra per niente un prodotta di trent'anni fa.
11 commento|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 23 luglio 2016
Finalmente e' uscito questo bellissimo film in audio italiano. Bravissima la cantante e attrice Bonnie Bianco che non vediamo in Italia dai tempi dello spettacolo su rai 1 in "circus paradise". Bellissime le canzoni cantate anche da Pierre Cosso.
il 4 febbraio 2017
Un regalo fantastico che sono riuscita a farmi grazie ad Amazon! Nn capiscono come in Italia questo film nn abbia avuto il successo che meritava! Io sono tornata indietro nel tempo ... che ricordi!!!

Cinderella