il 30 aprile 2017
E' il secondo anno che affido i miei impegni a questa agenda. E' realizzata con cura ed i materiali con cui è composta sono di buona qualità, ne sono assolutamente soddisfatto. Molto comodo il sistema di chiusura ad elastico, (un classico Moleskine) come lo è la tasca ricavata nella copertina posteriore. Belle inoltre le pagine di colore giallastro, che fanno molto "vintage".
Avrei invece preferito non fosse stata stampata in inglese e che i giorni festivi fossero stati, in qualche modo, evidenziati.
il 17 febbraio 2018
Ho sbagliato io a non essere attenta nell'acquisto (compare nelle immagini ma non nel testo) ma vendermi un agenda del 2017 a gennaio 2018 allo stesso prezzo di quelle 2018 mi pare una scusa per attirare gli sbadati (come me).
La prossima volta mi farò più furba e guarderò meglio le foto ma in generale un pò più di chiarezza su queste cose sarà comunque gradita.
il prodotto è molto bello ma spero che la prima recensione da 1 stella aiuti gli sbadati come me!
il 3 agosto 2017
Adoro Moleskine ma non avevo mai provato l'agenda. Avevo letto alcune recensioni che mi avevano fatto pensare che avrei avuto difficoltà, nel tempo, a causa della lingua inglese...invece non la cambierei per nessun altra. Inoltre la copertina morbida la rende ancora più maneggevole. La riprenderò sicuramente per il prossimo anno!
il 22 gennaio 2017
Nulla da dire: da quasi un decennio mi affido a Moleskine per le mie agende e non cambierei mai. Ci sono affezionato, la sobrietà e semplicità di queste agente, unite all'eleganza, ne fanno strumenti e fedeli compagni di viaggio quotidiano, ormai. Questa versione ha la copertina rigida e una pagina per giorno dell'anno, quindi piuttosto alta e pesante rispetto alla versione con settimana a sx / note a dx. Spedizione puntuale e veloce di un venditore terzo rispetto ad Amazon, tutto bene come sempre
il 29 dicembre 2016
Prodotto assolutamente originale e di altissima qualità (come tutti i prodotti moleskine del resto). Pagata circa 5€ in meno rispetto ad una libreria. Questo in particolare è il modello giornaliero (una pagina per giorno della settimana) on copertina morbida. Spedizione nella norma.
il 9 ottobre 2016
C'è poco da dire... È una moleskine... Io la uso ormai da diversi anni e non riesco più a farne a meno.. l'unica differenza rispetto a quelle acquistate in negozio è il prezzo, qui molto molto più conveniente !!!!
il 16 novembre 2016
Compro Moleskine da ormai 4 anni. Tutto perfetto, nessun problema. Inutile cercare agende di altrettanta qualità per avere lo stesso rapporto col prezzo.
il 14 gennaio 2017
Piccola..ottima...leggera..ed economica..il TOP unico neo che non viene indicato che è quella pocket..quindi in fase di ordine si pensa sia quella più grande però va bene lo stesso
il 22 aprile 2017
Ottimi materiali e buona fattura, ho già scritto a tal proposito nella recensione precedente. Sono prodotti da acquistare in negozio dopo averli visionati.
il 19 febbraio 2017
arrivata largamente in ritardo a causa di un disguido penso del corriere( smarrita)... una volta aperto il pacchetto ho concluso che ne valeva la pena...
capiente..priva di fronzoli...ottima carta...da nn trascurare taschino nell'ultima pagina...