Moleskine Pocket Agenda Giornaliera da 12 Mesi, Copertina Morbida, Nero
Formato: Calendario|Cambia
Prezzo:18,90 €+ 5,49 € spedizione

il 30 aprile 2017
E' il secondo anno che affido i miei impegni a questa agenda. E' realizzata con cura ed i materiali con cui è composta sono di buona qualità, ne sono assolutamente soddisfatto. Molto comodo il sistema di chiusura ad elastico, (un classico Moleskine) come lo è la tasca ricavata nella copertina posteriore. Belle inoltre le pagine di colore giallastro, che fanno molto "vintage".
Avrei invece preferito non fosse stata stampata in inglese e che i giorni festivi fossero stati, in qualche modo, evidenziati.
il 9 ottobre 2016
C'è poco da dire... È una moleskine... Io la uso ormai da diversi anni e non riesco più a farne a meno.. l'unica differenza rispetto a quelle acquistate in negozio è il prezzo, qui molto molto più conveniente !!!!
il 3 agosto 2017
Adoro Moleskine ma non avevo mai provato l'agenda. Avevo letto alcune recensioni che mi avevano fatto pensare che avrei avuto difficoltà, nel tempo, a causa della lingua inglese...invece non la cambierei per nessun altra. Inoltre la copertina morbida la rende ancora più maneggevole. La riprenderò sicuramente per il prossimo anno!
il 22 aprile 2017
Ottimi materiali e buona fattura, ho già scritto a tal proposito nella recensione precedente. Sono prodotti da acquistare in negozio dopo averli visionati.
il 6 agosto 2017
Moleskine è sempre una sicurezza! Adoro la copertina flessibile il formato e le sue pagine. Mi piace anche come è strutturata al suo interno con diverse sezioni ed una vista mensile con uno spazio per appuntarsi qualcosa
il 7 giugno 2017
Agenda molto bella, comprata dopo che era già in corso l'anno 2017 e quindi pagata molto meno rispetto al prezzo standard che a mio parere è abbastanza esagerato. Spedizione Amazon Molto Buona
il 4 aprile 2017
Un classico, ottimo prodotto, tutto come da aspettative.
Consegna rispettata e prodotto originale.
Una delle migliori carte su cui scrivere, dá un bel feedback.
il 2 marzo 2017
Sì è proprio quello che immaginavo, a parte un po' di ritardo il prodotto mi ha soddisfatto! Penso di acquistare ancora da questo acquirente
il 22 gennaio 2017
Nulla da dire: da quasi un decennio mi affido a Moleskine per le mie agende e non cambierei mai. Ci sono affezionato, la sobrietà e semplicità di queste agente, unite all'eleganza, ne fanno strumenti e fedeli compagni di viaggio quotidiano, ormai. Questa versione ha la copertina rigida e una pagina per giorno dell'anno, quindi piuttosto alta e pesante rispetto alla versione con settimana a sx / note a dx. Spedizione puntuale e veloce di un venditore terzo rispetto ad Amazon, tutto bene come sempre
il 16 novembre 2016
Compro Moleskine da ormai 4 anni. Tutto perfetto, nessun problema. Inutile cercare agende di altrettanta qualità per avere lo stesso rapporto col prezzo.