Formato: Vinile|Cambia

il 24 novembre 2016
che dire e' un pezzo da collezione, 11 dischi in vinile della saga spaziale piu' famosa al mondo, il cofanetto contiene le colonne sonore dei primi sei film di star wars (quelli di George Lucas) in edizione limitata, i primi 5 film sono composti da due dischi mentre il ritorno dello jedi e' di un disco singolo, le copertine sono straordinarie e all'interno ci sono booklet, inserti e poster originali e per finire e' inclusa una card per scaricare il cofanetto in digitale, per veri fan o per collezionisti e' da non perdere prima che finisca!
il 31 gennaio 2017
Epico, bellissimo! Mi chiedo come ho fatto a prendere solo ora questo incredibile cofanetto!!! La confezione già di per se è bellissima, con questo nero opaco. La apri e ti trovi delle cartoline, un poster e tutti i cd (10, 1 di Bonus 3 per la nuova trilogia e 6 per la vecchia) nei loro bellissimi cofanetti di cartone. Se un difetto per citare qualcuno, "trovare proprio io devo" la stampa su qualche cartone non è perfetta, ci saranno due o tre immagini di bassa risoluzione.
Per quanto riguarda i cd, siamo al godimento puro, un nuovo modo di apprezzare Star Wars. Vi renderete conto di quanti suoni, anche i più piccoli servono a rendere completa ogni canzone, ogni film della esalogia, gli danno uno spessore ulteriore. Per esempio sentendoli dal I al VI vi renderete conto anche di quante volte Williams inserisce pezzi della "Marcia Imperiale" già dal primo film per segnalare il turbamento di Anakin. Mettetevi comodi, inserite il vostro cd, alzate al massimo il volume e lasciate che vi trasporti in una Galassia Lontana, Lontana...
Amazon perfetto come sempre, Grazie!
Il passo successivo sarà l'acquisto dei vinili (quando scenderanno di prezzo).
il 14 gennaio 2017
Arrivato oggi ☺
Prodotto perfetto, ben imballato.
Corrisponde alla descrizione.
Contiene le colonne sonore (ho preso la versione cd) dei primi 6 film e anche due dvd con interviste varie.
il 15 gennaio 2017
Bello il cofanetto, fantastiche le musiche, che includono anche i pezzi completi della mitica Cantina Band e della band del Palazzo di Jabba.
il 13 gennaio 2016
Preso per collezione da fan.
Si tratta di un elegante cofanetto con tutti i cd della trilogia classica e dei prequel.
Per i primi due episodi un solo CD, per il terzo il cd della colonna sonora + il DVD Musical Journey e poi doppio cd per ogni film della Trilogia Classica.
Inedito invece il dvd con interviste a Lucas, Williams e Ford contenuto per la prima volta in questo cofanetto.
Ogni confezione è realizzata in cartone e replica le cover dei cd originali (per la Classica ci sono i poster della primissima uscita come nella Corellian Edition).
incluso nel cofanetto, un bel poster dell'esalogia e 3 card da collezione.
Imperdibile anche se avete già tutta la colonna sonora della saga.
il 4 agosto 2016
Adoro questo cofanetto.
Lo consiglio a tutti gli appassionati di Star Wars.
E' inutile spendere parole sulla bellezza della colonna sonora dovuta a quel genio di John Williams.

Compratelo....comprate anche i vinili!
Il cofanetto contiene tutti i cd delle due trilogie (classica e prequel) racchiusi in una custodia cartonata.
il 20 marzo 2016
Le sei colonne sonore originali, su vinile in un unico cofanetto, Il Ritorno dello Jedi ripristina anche la canzoncina degli Ewoks, tirata via da tutte le copie dal 1997 in poi... un must, per i fan e non solo!
il 29 dicembre 2016
Ciao a tutti. Ho comprato questo cofanetto con le colonne sonore in vinile dell'esalogia di Star Wars, sopratutto per il fatto di avere su questo supporto, le musiche di Episodio II e III, che non erano mai state pubblicate su vinile. Devo dire che mi aspettavo di più: la stampa delle copertine e degli inserti sembrano una fotocopia degli originali e il cofanetto è fatto con un tessuto tipo gomma che si sporca velocemente. Comunque è un'oggetto molto bello e prezioso. Ovviamente da avere. L'incisione non so com'è perchè per motivi collezionistici, non li ascolto.
il 14 settembre 2016
Mamma mia quando è arrivato a casa non ci credevo è una figata assuta, oltre ai cd con tutte colonne sonore ci sono delle locandine e un poster a dir poco fantastici.
il 7 gennaio 2017
Come resistere a questo pezzo da collezione? Torna la saga in versione vinile,quindi molto apprezzato per la qualità del suono originale.......ma metto una stella perché imballato malissimo,arrivato con la plastica involucro strappata.......visto il prezzo......non va bene assolutamente.....
11 commento|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso