il 20 gennaio 2016
Allora cofanetto in cartone con scritte in italiano, racchiude due custodie robuste contenenti una dalla stagione 1 alla 4 l altra dalla 5 alla 7.
NON 8 come specificato nel titolo ma ovviamente errato. Ottimo acquisto tutte le stagioni in un cofanetto bello e completo. A+++
il 31 agosto 2017
Quanti di voi avranno posto questa domanda ad un amico, o se la sono sentita porgere da qualcuno?
Che dire, non c'e' niente di meglio di questo cofanetto con la serie completa se siete dei nostalgici degli anni 80 e siete cresciuti (come me) con questi telefilm.
Un ottimo acquisto, il cofanetto è di buona fattura e ben confezionato.
Consigliato per un regalo, o per regalarlo a voi stessi passando bei momenti in famiglia con i propri figli a vederne i vari episodi.
il 16 settembre 2017
Ho acquistato l'edizione tedesca perché era offerta a un prezzo stracciato e sono interessato all'audio originale inglese (con sottotitoli in inglese, a sussidio della mia sordità parziale ai fonemi) e non al doppiaggio italiano. Volendo, poi, potrei ascoltare anche l'audio tedesco. Sul contenuto della serie non dico niente, in quanto è ben noto e la valutazione dipende dai gusti personali, ma ho trovato la confezione solida e con un buon sistema di ancoraggio dei singoli DVD, anche se forse un po' ingombrante. Spedizione rapida.
il 26 agosto 2017
Una collezione completa della serie televisiva che ci ha fatto compagnia negli anni '90. Il cofanetto si presenta bene senza grandi pretese. La qualità video e audio è buona (da dvd ovviamente). Non di la quinta stella per il semplice motivo che dopo averlo acquistato il prezzo è stato scontato di dieci euro (quindici minuti dopo). Sarà stata sfortuna ma ci sono rimasto male...
il 8 gennaio 2017
penso che le parole non servano. se siete cresciuti guardando macgyver in tv questo cofanetto risolve il problema della nostalgia.
il cofanetto viene presentato in due mega custodie. nella prima sono presenti le stagioni da 1a4 nel secondo da 4a7.
inizialmente ho trovato il sistema di organizzazione del cofanetto un po caotico ma poi ci si fa l'abitudine senza problemi
il 19 ottobre 2016
Tutte le puntate in italiano ad un prezzo eccezionale. Che volete di più? Le puntate in stereo, altre lingue disponibili, non c'è di meglio.
il 25 ottobre 2016
Per gli amanti del.telefilm è un acquisto,o regalo.perfetto....unica pecca non di amazon ma dei produttori è che potevano aggjungerci anche I due film,cmq acquisto consigliato,spedizione veloce ed efficiente,l'articolo e bello esteticamente e fatto mooltooocontine contiene tutti.gli episodi della.saga un bell'articolo,speriamo funzionino tutti I dvd visto,che comunque un persona non puo vederli tutti in poco tempo
il 8 dicembre 2016
Ho acquistato questo prodotto approfittando di una promozione in corso di amazon. Il cofanetto è diviso in due custodie. La disposizione interna è essenziale e gli scompartimenti non comportano alcun danno ai singoli dischi. La qualità è quella di un dvd e non di un blu-ray, ma essendo questa una serie per nostalgici trovo non sia un male se rispecchia l'originale!
il 6 novembre 2016
Vecchia serie TV, acquistato più che altro come ricordo, cofanetto molto scarno ma forse dovuto al fatto che i dvd sono veramente tanti ed il prezzo è veramente basso. Consigliati ai nostalgici.
il 17 ottobre 2016
Cofanetto che contiente 38 DVD dalla prima stagione alla 7ettima.
Per chi è un vero fan di MacGyver lo deve avere nella provia videoteca.
Amazon sempre impeccabile nell' imballaggio e puntuale nella consegna.
Saluti Christian