Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 U2 Sport

Inside Out (DVD)
Formato: DVD|Cambia

il 20 luglio 2017
Già visto al cinema, mia moglie desiderava rivederlo specie per i contenuti speciali.
All'interno del dvd c'è anche il cortometraggio italiano " love lava".
Molto bello veramente specie se si ha un buon home theatre con il quale riprodurre i vari effetti.
il 22 agosto 2017
Il pacchetto è arrivato in meno di 48 ore ed era ben confezionato. Lo abbiamo visto con i nostri bambini di 4 e 6 anni e l'ho trovato divertente, e molto educativo, soprattutto per i bimbi che stanno scoprendo i loro sentimenti. Questo cartone li aiuta ad esprimersi e a riconoscere le emozioni che provano senza doversi vergognare della paura, rabbia e a condividere i loro sentimenti..... un aiuto anche per noi genitori....uno spunto interessante per provare a capire cosa passa nelle loro testolina e il perché di alcuni comportamenti. I bambini sono rimasti colpiti e hanno fatto parecchie domande. AssolutaAssolutamente da vedere in famiglia
il 7 ottobre 2017
l film è da Oscar, infatti ha vinto la famosa scatoletta. Lo slipcase è il classico rosso metallizzato della Disney, in realtà il film meriterebbe l'elegantissima Steelbook nera con qualche euro in più.
il 12 novembre 2017
Film veramente bello, ben fatto, sono riusciti a dar farmo a ciò che forma non ha. Nonostante sia un cartone molto bello anche per gli adulti. Dvd arrivato velocemente e in perfette condizioni
il 30 agosto 2017
un altro capolavoro pixar per tutta la famiglia
invita a riflettere e a prendere in considerazione di più le nostre emozioni
il 4 novembre 2017
bellissima commedia da vedere assieme a tutta la famiglia. se volete passare una serata in allegria questo è il film giusto
il 7 novembre 2017
un film che non ha appassionato il mio bimbo.Visto la tematica forse piu' adatto ad un pubblico adulto.o a bimbi piu' grandi
il 10 ottobre 2017
Un capolavoro nel suo genere! Consigliatissimo anche per gli adulti amanti di film di animazione! Giunto integro e ben confezionato nel suo imballaggio nei tempi.
il 2 settembre 2017
Uno dei più riusciti della Pixar, idea geniale di fondo ottimamente sviluppata. Il DVD, in questa edizione standard, fornisce il film e qualche contenuto speciale, come da previsioni.
il 29 agosto 2017
BEL CARTONE BEN FATTO CONSIGLIO LA VISIONE A TUTTI A NOI SINCERAMENTE E' PIACIUTO MOLTISSIMO VISTO RIVISTO RIVISTO E VISTO

Zootropolis
Inside out