Formato: DVD|Cambia

il 20 luglio 2017
Già visto al cinema, mia moglie desiderava rivederlo specie per i contenuti speciali.
All'interno del dvd c'è anche il cortometraggio italiano " love lava".
Molto bello veramente specie se si ha un buon home theatre con il quale riprodurre i vari effetti.
il 21 aprile 2017
La nostra psiche conserva molti dei suoi segreti e, del resto, le variabili nella vita di ciascuno sono talmente numerose che una mappatura completa è impensabile. Detto questo, il film presenta in modo giocoso ma molto approfondito molti dei funzionamenti del cervello umano e della psiche. Sarebbe da presentare agli studenti di ogni ordine e grado, per dar loro uno strumento valido per la comprensione del complessissimo mondo nel quale ci troviamo, a partire dal nostro io.
il 20 dicembre 2016
Che dire uno dei migliori film di animazione finora usciti alla quale le parole si sprecano semplicemente bello , impegnato che porta lo spettatore a riflettere. Edizione steelbook bellissima
review image review image review image
il 10 luglio 2017
Come da intestazione.
Qualità del prodotto eccellente, anche nella versione DVD.
Nessun difetto percepibile a livello video o audio.
Come capita spesso l'audio originale risulta più "ricco" di quello tradotto che comunque è ottimo.
il 5 maggio 2017
Chi penserebbe mai che un cartone animato possa commuovere e muovere i sentimenti? Questo ne è l'esempio. In grado di parlare di tutte le emozioni che viviamo, per ogni età della vita, sono sicura che vi conquisterà.
il 24 maggio 2017
L'articolo è arrivato nei tempi indicati dal sito. L'imballo integro, come sempre. Il dvd è una bella storia che aiuta i bambini specie i più piccoli a capire le proprie emozioni. Ottima cartoon per tutta la famiglia
il 27 novembre 2016
Quasi due settimane per la consegna mi sembra un po' troppo. Il dvd era nuovo con l'imballaggio integro ma ogni tanto si blocca, forse è un difetto di fabbrica. So che non dipende dal venditore ma purtroppo non credo che comprerò di nuovo da loro.
il 12 marzo 2017
Un viaggio interessante nel mondo del cervello, dei sentimenti e delle emozioni trasformato in cartone animato.
Poco adatto, secondo me, ai bimbi piccoli. Molto interessante, invece, per gli adolescenti e gli adulti.
Da non perdere....
il 15 febbraio 2016
Bellissimo film, per bimbi e per adulti Per questi ultimi è molto intenso ed aiuta a comprendere meglio gli Stati d'animo
il 9 giugno 2016
Stupendo emozionante e importante strumento didattico per lavorare sulle origini delle emozioni, dei vissuti. Un film geniale. Bello bello bello