Formato: DVD|Cambia

il 20 luglio 2017
Già visto al cinema, mia moglie desiderava rivederlo specie per i contenuti speciali.
All'interno del dvd c'è anche il cortometraggio italiano " love lava".
Molto bello veramente specie se si ha un buon home theatre con il quale riprodurre i vari effetti.
il 22 agosto 2017
Il pacchetto è arrivato in meno di 48 ore ed era ben confezionato. Lo abbiamo visto con i nostri bambini di 4 e 6 anni e l'ho trovato divertente, e molto educativo, soprattutto per i bimbi che stanno scoprendo i loro sentimenti. Questo cartone li aiuta ad esprimersi e a riconoscere le emozioni che provano senza doversi vergognare della paura, rabbia e a condividere i loro sentimenti..... un aiuto anche per noi genitori....uno spunto interessante per provare a capire cosa passa nelle loro testolina e il perché di alcuni comportamenti. I bambini sono rimasti colpiti e hanno fatto parecchie domande. AssolutaAssolutamente da vedere in famiglia
il 30 agosto 2017
un altro capolavoro pixar per tutta la famiglia
invita a riflettere e a prendere in considerazione di più le nostre emozioni
il 2 settembre 2017
Uno dei più riusciti della Pixar, idea geniale di fondo ottimamente sviluppata. Il DVD, in questa edizione standard, fornisce il film e qualche contenuto speciale, come da previsioni.
il 29 agosto 2017
BEL CARTONE BEN FATTO CONSIGLIO LA VISIONE A TUTTI A NOI SINCERAMENTE E' PIACIUTO MOLTISSIMO VISTO RIVISTO RIVISTO E VISTO
il 20 agosto 2016
Il prodotto è conforme alla descrizione, sigillato e senza difetti. Non si inceppa. Il film è un altro immancabile capolavoro della Disney, da non perdere.
il 26 agosto 2017
Stupendo cartone,fatto benissimo
Molto bello per i bambini ma che insegna tanto a noi genitori. Consigliato davvero a tutti.spedizione velocissima
il 25 agosto 2016
Arrivato veloce e ben impacchettato.
Il film é davvero molto bello indicato per grandi e piccini.mia figlia di 6 anni ha apprezzato molto
il 7 agosto 2017
Un bel film che piace a mamma e figlia. Contente loro contenti tutti. Visto e rivisto più volte. Ciao Ciao
il 21 aprile 2017
La nostra psiche conserva molti dei suoi segreti e, del resto, le variabili nella vita di ciascuno sono talmente numerose che una mappatura completa è impensabile. Detto questo, il film presenta in modo giocoso ma molto approfondito molti dei funzionamenti del cervello umano e della psiche. Sarebbe da presentare agli studenti di ogni ordine e grado, per dar loro uno strumento valido per la comprensione del complessissimo mondo nel quale ci troviamo, a partire dal nostro io.