Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 4 ottobre 2017
Che dire..... Inside out rappresenta la materealizzazione di quelle che sono da sempre le nostre emozioni... un cartone animato che sa emozionare, affascinare e aiuta a far riflettere i ragazzi , talvolta troppo presi da videogiochi e bravate, sui reali valori della vita; quali " amicizia, amore, famiglia" sin da sempre la Disney e anche successivamente la Pixar ,hanno dato un significato diverso alla parola "cartone animato" inteso come "intrattenimento infantile" oggi i cosiddetti "cortometraggi animati" sono capaci di trasmettere valori fondamentali che molto spesso vengono ignorati dagli adulti che preferiscono accontentare il proprio figlio o i propri figli con l'acquisto di giochi violenti contenenti linguaggi scurrili e poco educativi, allo stesso prezzo ritengo portare l'attenzione su questi magnifici capolavori dell'animazione moderna e non solo; capolavori immortali, che sapranno ogni qualvolta lo desiderate,farvi emozionare ,
INSIDE OUT: ACCENDI LE EMOZIONI..
il 20 luglio 2017
Già visto al cinema, mia moglie desiderava rivederlo specie per i contenuti speciali.
All'interno del dvd c'è anche il cortometraggio italiano " love lava".
Molto bello veramente specie se si ha un buon home theatre con il quale riprodurre i vari effetti.
I PRIMI 1000 RECENSORIil 2 febbraio 2018
Bluray bellissimo, oltre al film ci sono 2 contenuti speciali, anche se di breve durata, notevoli.
Un corto su quello che succede nella testa dei coprotagonisti del film è un altro che si chiama Lava ed è una canzone bellissima che parla di amore davvero incantevole.
Nella nostra collezione di film Disney non poteva mancare inside out siccome nostra figlia è una fan scatenata di Gioia.
il 4 dicembre 2017
Il DVD è originale, arrivato confezionato nella classica plastica che ne garantisce l'autenticità
E' come descritto ed è arrivato in perfette condizioni, nuovo
Il film è favoloso, un cartone che dovrebbero guardare tutti: genitori e figli insieme
Le emozioni della vita raccontate in un cartone... molto istruttivo
il 8 aprile 2018
Consegna velocissima. Il film ormai noto è davvero utile x spiegare le emozioni anche ai più piccoli. Mi a figlia di 5 anni lo adora... dopo la visione del cartone abbiamo lavorato sulle emozioni... specie su tristezza e sulle isole...è uno strumento utile specie se si devono affrontare periodi particolari (nel nostro caso la perdita di un nonno)
il 22 agosto 2017
Il pacchetto è arrivato in meno di 48 ore ed era ben confezionato. Lo abbiamo visto con i nostri bambini di 4 e 6 anni e l'ho trovato divertente, e molto educativo, soprattutto per i bimbi che stanno scoprendo i loro sentimenti. Questo cartone li aiuta ad esprimersi e a riconoscere le emozioni che provano senza doversi vergognare della paura, rabbia e a condividere i loro sentimenti..... un aiuto anche per noi genitori....uno spunto interessante per provare a capire cosa passa nelle loro testolina e il perché di alcuni comportamenti. I bambini sono rimasti colpiti e hanno fatto parecchie domande. AssolutaAssolutamente da vedere in famiglia
il 8 aprile 2018
Tutto sommato non male. Buona l'idea, resta un fondo di buoni sentimenti che rende un po' "edulcorato" il prodotto.
Comprensibile visto il pubblico a cui si rivolge, ma forse si poteva osare un po' di più.
Comunque consigliato per l'originalità
il 25 gennaio 2018
Premetto che non lo avevo mai visto ma me ne avevano parlato molto bene. E allora perché non comprarlo??
Lo stavo guardando da sola, finché non ha catturato anche l'attenzione del mio compagno! E devo dire che é un cartone molto significativo; soprattutto mi ha colpito perché ho una bimba piccola e.... chi vede il film capirà ! Non posso svelare tutto!!
Comunque 5 stelle meritate, sia x il blu ray che anche per la consegna!
il 30 marzo 2018
Prodotto che risulta essere un disco difettoso . Contatto il venditore che mi sostituisce gratuitamente il prodotto. Anche il secondo arriva difettoso . Non viene letto ne dal lettore dvd ne dal computer. Contatto il rivenditore e chiedo il rimborso. Mi viene restituita la cifra spesa. Ma che rottura di scatole , senza avere poi il dvd.
il 7 ottobre 2017
l film è da Oscar, infatti ha vinto la famosa scatoletta. Lo slipcase è il classico rosso metallizzato della Disney, in realtà il film meriterebbe l'elegantissima Steelbook nera con qualche euro in più.

Zootropolis
Up (SE) [Italia] [DVD]