Norton Security Deluxe 2017 - 5 dispositivi, 1 anno
Edizione: 5 dispositivi - Deluxe|Cambia

il 15 ottobre 2017
Norton antivirus è un prodotto molto valido. Si aggiorna spesso, non è pesante come versioni di qualche anno fa e soprattutto è molto semplice da utilizzare. Però è lento a livello di scansione (la scansione completa la fa connesso a internet) e in più nella versione boxata dovrebbero mettere un supporto ottico per permettere l'installazione anche in assenza di una connessione decente.
il 1 settembre 2016
Sono anni che uso Norton e mi sono sempre trovato bene, ha fatto bene il suo lavoro tenendo i virus alla larga.
Il rapporto prezzo qualità e buono se si considera che è per cinque dispositivi e poi negli ultimi anni sembra
più leggero e meno invadente.
Per il momento gli do molto buono sulla fiducia sembra lavorare bene come sempre, ma i conti per gli antivirus
si faranno tra un anno se non avrò preso virus o altro continuerò ad acquistarlo, altrimenti si cambia.
il 1 ottobre 2017
C'è molto di meglio in giro...per chi non vuole un prodotto invasivo e privo di personalitò come il Norton.
Da tecnico non lo promuovo mai. Lascio solo ai miei clienti la libertà di lasciarsi mettere le "ganascie ai piedi" anche quando lavorano al PC!
il 26 settembre 2017
Una delusione incredibile. Antivirali x 5 dispositivi da scaricare. Scaricato il primo non mi permette di istallare gli altri. Chiamata assistenza (straniera ) riesco a istallare il secondo sul cellulare. Dal terzo non mi permette più nulla. Un vero schifo con un'assistenza vergognosa.
il 20 luglio 2017
Uso norton da 4 anni.
Per la prima volta preso da Amazon a un prezzo fantastico; nei negozi di elettronica costa molto di più.
A me piace perchè è di facile installazione, ha il controllo parentale e puo essere impostato come si vuole secondo le proprie capacità e competenze informatiche.
il 1 ottobre 2017
Da disponibile ci sono stati dei piccoli problemi nella spedizione. Una volta arrivato nella confezione c'è solo la chiave per abilitare le licenze. Forse sarebbe meglio distribuire il prodotto via mail. Prezzo sempre molto competitivo.
il 5 maggio 2017
Uso da anni la protezione per il mio PC norton e la trovo molto efficace.
A volte la procedura di controllo rallenta un po' la macchina, specie in avvio, ma ne vale la pena.
il 17 agosto 2017
Scelto non perchè sia il migliore in circolo ma xchè tra i top quello che impatta meno sulle performance e navigazione internet. Trovato anche a ottimo prezzo
il 18 luglio 2017
Buono il rapporto qualità prezzo; sono assolutamente soddisfatto e penso che il prossimo anno rinnoverò l'abbonamento.
Non ho dato cinque stelle solo perché non è un software "leggerissimo" ma per il resto funziona bene ed è pure facile da installare.
il 25 maggio 2017
Norton Security Deluxe.Un nome una garanzia.Questa versione è abbastanza leggera pur conservando la sicurezza ed è estendibile a 5 apparecchi.
Unico neo se avete Windows 7 qualche difficoltà per installarlo prontamente risolta da assistenza Norton.
Consigliato anche per il prezzo...