il 1 novembre 2017
Il Internet Security per ECCELLENZA!! (almeno per me!)

Fedele al marchio Symantec dal 2002!
Mai avuti problemi di sicurezza anti-virus.

Prodotto che utilizzo per proteggere il cellulare e computer's.
Con rispetto al passato, preferisco la novità di fare soltanto l'acquisto della licenza e fare il download.
Col CD o DVD, certe volte ho avuto problemi di riconoscimento del prodotto da parte del computer.
L'aiuto avuto dall'assistenza Norton, via chat o email, è stata cruciale. Grazie!
il 23 novembre 2017
Ho acquistato Norton Security Deluxe 2018 e mi sono trovato talmente bene che provvederò subito a rinnovarlo. Risolti molti tipi di problemi sia dal punto di vista delle prestazioni dei dispositivi che in termini di sicurezza. Il costo è relativamente basso se si pensa che lo si può installare e usare su 5 dispositivi, inoltre tutti i dispositivi hanno giovato di miglioramenti dovuti all'utilizzo di quest'ultimo.
Consiglio vivamente il suo acquisto.
il 1 ottobre 2017
Da disponibile ci sono stati dei piccoli problemi nella spedizione. Una volta arrivato nella confezione c'è solo la chiave per abilitare le licenze. Forse sarebbe meglio distribuire il prodotto via mail. Prezzo sempre molto competitivo.
il 5 maggio 2017
Uso da anni la protezione per il mio PC norton e la trovo molto efficace.
A volte la procedura di controllo rallenta un po' la macchina, specie in avvio, ma ne vale la pena.
il 6 dicembre 2017
ho acquistato questo prodotto perchè ritenevo fosse un ottimo prezzo , considerando che si possono attivare 5 dispositivi, peccato che dopo aver attivato il codice per il primo dispositivo ,attivando il secondo mi dice che il codice e già stato usato..... quindi non compratelo se volete attivare più dispositivi....
il 18 luglio 2017
Buono il rapporto qualità prezzo; sono assolutamente soddisfatto e penso che il prossimo anno rinnoverò l'abbonamento.
Non ho dato cinque stelle solo perché non è un software "leggerissimo" ma per il resto funziona bene ed è pure facile da installare.
il 25 maggio 2017
Norton Security Deluxe.Un nome una garanzia.Questa versione è abbastanza leggera pur conservando la sicurezza ed è estendibile a 5 apparecchi.
Unico neo se avete Windows 7 qualche difficoltà per installarlo prontamente risolta da assistenza Norton.
Consigliato anche per il prezzo...
il 1 novembre 2017
Arrivato nei termini ed estremamente conveniente nelle promozioni che regolarmente si presentano nello store Amazon. Per il resto buon prodotto, affidabile e leggero.
il 5 luglio 2017
ottimo prodotto.
sono anni che lo utilizzo e non ho più preso virus.
semplice, non rallenta il dispositivo.
eccellente.
consigliato.
il 18 luglio 2017
Programma completo e versatile utilizzabile su più piattaforme... ormai sono anni che utilizzo Norton e anche questa versione Deluxe 2017 non delude le aspettative… Consigliato!