Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

Edizione: 5 dispositivi - Deluxe|Cambia

I PRIMI 1000 RECENSORIil 14 febbraio 2017
Sin dal mio primo computer, mi sono sempre affidato alla protezione della Norton, prima con il solo antivirus, poi con il Norton Internet Security ed oggi con il nuovo Security Deluxe e mi è andata sempre bene, nel senso che non ho avuto mai problemi di pericolosi virus entrati nei miei dispositivi. Purtroppo per chi ha computer, portatili, tablet ecc. questa è l'unica spesa che bisogna assolutamente fare per stare tranquilli. Di facile installazione, basta andare nel sito della Norton, inserire il numero alfanumerico che è contenuto nella scatola e aspettare la fine del processo per avere un anno di protezione continua, con aggiornamenti quotidiani. Consiglio di installare il Norton lo stesso giorno per tutti e 5 i dispositivi che avete, perchè la data di scadenza è riferita al primo Norton Security che installate. Consigliatissimo! Grazie alla Norton per quest'altro anno di protezione e ad Amazon per la spedizione nei tempi stabiliti con pacco ben imballato. Cinque Stelle!!!
il 18 luglio 2016
Prodotto perfetto e funzionante, ottimo come da sempre i prodotti Norton, prezzo molto buono (se lo compri sul sito ufficiale Norton lo paghi molto di più). All'inizio non mi ha aggiunto i giorni di protezione che mi restavano del vecchio antivirus, ma è bastato contattare in chat il produttore che subito le cose si sono sistemate
11 commento| 5 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 18 giugno 2017
Ad un anno dal mio primo acquisto di questo antivirus mi trovo a dover riconfermare quanto detto in quella circostanza. Norton Security si dimostra il miglior antivirus in circolazione per efficienza, velocità e sicurezza. Installato su un portatile del 2010 e su un fisso del 2012 (non proprio recenti quindi) non ha minimamente rallentato le macchine che comunque - devo sottolineare - sono dotate di SSD. Quel che mi trovo sempre a dover lodare di questo programma è la capacità di selezione delle minacce. Non disturba l'utente per dei banali cookies di profilazione e non ti fa venire la paranoia ogni volta che scarichi un .exe. Interviene quando deve. Una specie di angelo custode del pc o del mac confermando, se mai ce ne fosse bisogno, il fatto che la migliore tecnologia è quella che non ti accorgi di avere.
Ho acquistato la licenza per il mio antivirus su qui su Amazon in quanto la Symantec con il suo rinnovo automatico mi avrebbe fatto pagare per lo stesso prodotto ben € 79,99. In questo modo ho risparmiato ben € 47 per il solito prodotto. Sono super soddisfatta e vi consiglio l'acquisto. Norton il numero uno!
il 17 agosto 2017
Adopero Norton da anni.Affidabile e discreto.Unico neo rinnovo automatico con costo superiore all'acquisto.Risolto con Amazon.Scatola originale che abbracci 5 dispositivi,rivolto ad un'utenza promiscuo all'interno troviamo un codice di attivazione esteso,uno a barre e uno QI.Istruzioni di registrazione e sito di download della Symantec.In tre passaggi avviene l'installazione.Una registrazione per differenti sistemi operativi.Facile e adatto a tutti.
il 30 luglio 2017
Il prodotto è arrivato puntuale.Semplicissimo nell'istallarlo al pc,molto intuitivo,l'importante è creare un account Norton e disinstallare eventuali altri antivirus presenti.Per quanto riguarda l'istallazione su Android,non seguire il link che vi sarà inviato per email ma scaricare la app. NORTON ANTIVIRUS E SICUREZZA, appena istallata farà in automatico la scansione.Alla fine cliccare nel menù in alto a sx,inserire le credenziali dell'account Norton ed il gioco è fatto.Consiglio questa procedura in quanto quella fatta da link non funziona,almeno sul mio GALAXY S5, dava il mess.NON COMPATIBILE.Mi ritengo soddisfatto sia del prodotto sia del prezzo.
il 13 luglio 2017
Se avete comprato questo pacchetto per rinnovare le vostre licenze vi conviene usare la chiave lo stesso giorno della scadenza della licenza attuale, perché l'anno di sottoscrizione parte dal momento in cui attivate la nuova chiave: me ne sono accorto a mie spese, ma è bastato chiedere il supporto via chat e lì sul momento mi hanno aggiunto 365 giorni di contratto alla chiave vecchia.
il 18 agosto 2017
Norton è ottimo c'è ne uno più potente pero ha un prezzo alto e delle funzioni che uno come me non fa uso io sono molti anni che uso Norton mai avuto problemi per il momento e spero che continui cosi e sembra quasi che non ci sia
nota se Norton dice che è pericoloso ma noi proseguiamo lo stesso e ci entra un virus è colpa nostra ecco perché è meglio fare sempre un back up
ciao a tutti
il 29 aprile 2017
Prezzo imbattibile per questo prodotto, che utilizzo sui miei pc Windows. La nuova versione 2017 mi pare a colpo d'occhio ancor più "snella" rispetto alle precedenti acquistate ed utilizzate su pc... comunque già molto migliorate in raffronto alle prime, ben più pesanti ed invasive release del prodotto.
il 1 settembre 2016
Sono anni che uso Norton e mi sono sempre trovato bene, ha fatto bene il suo lavoro tenendo i virus alla larga.
Il rapporto prezzo qualità e buono se si considera che è per cinque dispositivi e poi negli ultimi anni sembra
più leggero e meno invadente.
Per il momento gli do molto buono sulla fiducia sembra lavorare bene come sempre, ma i conti per gli antivirus
si faranno tra un anno se non avrò preso virus o altro continuerò ad acquistarlo, altrimenti si cambia.