I PRIMI 1000 RECENSORIil 14 febbraio 2017
Sin dal mio primo computer, mi sono sempre affidato alla protezione della Norton, prima con il solo antivirus, poi con il Norton Internet Security ed oggi con il nuovo Security Deluxe e mi è andata sempre bene, nel senso che non ho avuto mai problemi di pericolosi virus entrati nei miei dispositivi. Purtroppo per chi ha computer, portatili, tablet ecc. questa è l'unica spesa che bisogna assolutamente fare per stare tranquilli. Di facile installazione, basta andare nel sito della Norton, inserire il numero alfanumerico che è contenuto nella scatola e aspettare la fine del processo per avere un anno di protezione continua, con aggiornamenti quotidiani. Consiglio di installare il Norton lo stesso giorno per tutti e 5 i dispositivi che avete, perchè la data di scadenza è riferita al primo Norton Security che installate. Consigliatissimo! Grazie alla Norton per quest'altro anno di protezione e ad Amazon per la spedizione nei tempi stabiliti con pacco ben imballato. Cinque Stelle!!!
il 7 luglio 2017
Inizio con il dire che la spedizione è stata puntuale e veloce, il prodotto consiste in una scatola con all'interno il codice di attivazione e le varie informazioni per l'installazione. Norton resta tra gli antivirus più conosciuti, per questo non mi dilungherò sulle caratteristiche tecniche ma mi limito a dare la mia opinione. Come per tutti i prodotti come prima cosa è fondamentale capire quali sono le esigenze di chi lo andrà ad utilizzare. Questo antivirus è adatto a chi usufruisce del computer senza troppe esigenze ma vuole una protezione di qualità per quanto riguarda la navigazione, le e-mail, i propri dati personali e le transazioni. Se siete utenti con più esigenze e che fanno un uso del Computer ad un livello più avanzato il software risulta particolarmente invasivo. In conclusione per le famiglie e per chi utilizza il PC per i programmi di base questo prodotto a questo prezzo e ottimo e consigliato.
il 18 giugno 2017
Ad un anno dal mio primo acquisto di questo antivirus mi trovo a dover riconfermare quanto detto in quella circostanza. Norton Security si dimostra il miglior antivirus in circolazione per efficienza, velocità e sicurezza. Installato su un portatile del 2010 e su un fisso del 2012 (non proprio recenti quindi) non ha minimamente rallentato le macchine che comunque - devo sottolineare - sono dotate di SSD. Quel che mi trovo sempre a dover lodare di questo programma è la capacità di selezione delle minacce. Non disturba l'utente per dei banali cookies di profilazione e non ti fa venire la paranoia ogni volta che scarichi un .exe. Interviene quando deve. Una specie di angelo custode del pc o del mac confermando, se mai ce ne fosse bisogno, il fatto che la migliore tecnologia è quella che non ti accorgi di avere.
il 18 luglio 2016
Prodotto perfetto e funzionante, ottimo come da sempre i prodotti Norton, prezzo molto buono (se lo compri sul sito ufficiale Norton lo paghi molto di più). All'inizio non mi ha aggiunto i giorni di protezione che mi restavano del vecchio antivirus, ma è bastato contattare in chat il produttore che subito le cose si sono sistemate
il 6 marzo 2018
L'ho acquistato solo perchè i miei famigliari non sono esperti ed hanno nel tempo acquisito conoscenza del suo impiego. Personalmente mi ha creato solo problemi per l'eccessiva invadenza, con continue e unilaterali cancellazioni di files sicuri, e successive procedure di ripristino complesse e inutili perdite di tempo. Capisco la sicurezza, ma occorre lasciare all'utente la possibilità - preventiva - di decidere.
il 8 gennaio 2018
Penso sia un buon prodotto antivirus ( antimalware in generale) ; Avevo un altrettanto buon antivirus per i miei pc, ma alla scadenza pretendevano un prezzo realmente esoso per il rinnovo. Non capisco la politica commerciale per cui il vecchio cliente viene trattato peggio del nuovo. In ogni caso il mercato offre l'opportunità di risparmiare e l'ho fatto senza remore. Ho dato 4 stelle e non 5 perché per il cliente normale - come me - non è facile impostare le funzionalità al meglio per cui ti rimane sempre qualche dubbio; peraltro le spiegazioni date sono un poco lacunose.
Ritengo però il prodotto molto efficace ( per averlo già usato in passato) e lo consiglio.
il 17 febbraio 2017
Conosco il prodotto ormai da 20 anni e rispetto alla versioni dei primi anni è divenuto molto più leggero ma sempre affidabilissimo.
Non ho mai preso un virus perché è sempre riuscito a scovarli prima che si installassero sui PC,
Devo dire che lo uso anche su di un MAC e l'ho installato anche sui device Apple quali iPhone e iPad senza problemi.
Inoltre il prezzo proposto da Amazon è risultato il più basso di tutti fra quelli da me confrontati.
Credetemi, ho trovato altri prodotti ma non hanno mai soddisfatto appieno le aspettative come il Norton.
il 2 novembre 2017
Due anni fa avevo scelto come antivirus "serio" da installare nel mio computer quello della Norton by Simantec. Scelta azzeccata; non ho avuto alcun problema di virus o di altro tipo. L'offerta di approccio era nell'ordine dei 30 euro. Scaduto l'anno, mi comunicano il nuovo prezzo; 55 euro. Quasi raddoppiato. Stavo per rinunciare all'antivirus della Norton fina a che mi è venuto in mente di vedere quanto mi sarebbe costato acquistandolo tramite Amazoon; guardato, appurato che risparmiavo 20 euro lo ho acquistato tramite Amazon. Mi è stata recapitata nei termini previsti una scatoletta che sostanzialmente conteneva un codice per attivare il prodotto e lo ho fatto. Serve dire altro?
|22 commenti|Segnala un abuso
il 23 novembre 2017
Ho acquistato Norton Security Deluxe 2018 e mi sono trovato talmente bene che provvederò subito a rinnovarlo. Risolti molti tipi di problemi sia dal punto di vista delle prestazioni dei dispositivi che in termini di sicurezza. Il costo è relativamente basso se si pensa che lo si può installare e usare su 5 dispositivi, inoltre tutti i dispositivi hanno giovato di miglioramenti dovuti all'utilizzo di quest'ultimo.
Consiglio vivamente il suo acquisto.
il 21 febbraio 2018
ECCEZIONALE, NORTON E' SINONIMO DI QUALITA', SICUREZZA, FUNZIONAMENTO SENZA PROBLEMI... SONO ANNI CHE USO PER I PC DI CASA QUESTO ANTIVIRUS. AMAZON COME SEMPRE E' ECCELLENTE NEL SEGUIRTI IN OGNI PASSO E PRONTA A INTERVENIRE IN CASO DI PROBLEMI. CONSIGLIO QUESTO PRODOTTO .--- BRAVI.

GIANNI R.