il 19 settembre 2017
Mi è arrivato con un giorno di anticipo e questo conferma la qualità del servizio Amazon Prime. Avevo già la precedente versione dell'Abyssus e mi sono trovato bene per tre anni, ho dovuto cambiarlo a seguito dell'usura, dato che sono un videogiocatore incallito. La scatola è piccola e permette di portarsi dietro il mouse comodamente, si presenta con un manuale molto semplice e senza cd di installazione. Appena collegato il mouse è partito automaticamente il software Razer Synapse, senza che io l'avessi mai installato, davvero comodo. Il mouse ha 3 colorazioni, cosa che trovo carina, anche se se fondamentalmente lo uso per giocare e lavorare. Sono un "claw grip" e questo mouse si adatta perfettamente alle mie esigenze. E' più solido del modello precedente ed anche più pesante, oltre ad avere un pulsante in più. Ergonomico e sui lati ha un tappetino antiscivolo. Ideale per chi gioca a giochi frenetici o molto attivi. I 5000 dpi inoltre danno una bella sensazione "liscia" sia negli fps che nei moba. Consigliato.
P.s. Nella confezione sono anche presenti due adesivi da poter mettere sul proprio case o notebook.
review image review image review image review image
il 20 novembre 2017
Il design è molto accattivante soprattutto nella versione chroma dove ci sono svariate impostazioni sull'utilizzo dei colori con personalizzazioni direi praticamente infinite.
I tasti laterali non riesco più a farne a meno, soprattutto per chi come me lo usa anche per giocare.
Con il software Synapse è possibile programmare qualsiasi tasto del mouse per eseguire un determinato comando, oppure tramite le Macro una serie di comandi prestabiliti ( molto facile da programmare e associare )
Come ultima cosa ma non meno importante il sensore ha 16.000DPI che non sono affatto male sempre per quanto riguarda il gaming.
Prodotto consigliato
il 14 novembre 2017
Spedizione velocissima come al solito da parte di amazon.
Il mouse si presenta con una pulsantiera meccanica sul lato sinistro ( sconsiglio di utilizzarlo per i mancini) con un "poggiapollice" gommato al centro. Lo utilizzo principalmente per giocare a Dota 2 assegnando i tasti della pulsantiera agli oggetti e devo dire che, sebbene all'inizio risulti un po' scomodo, dopo qualche partita si vedono già i primi risultati. Infatti avendo la mano sinistra più libera riesco a concentrarmi meglio sulle abilità mentre la mano destra è diciamo "abituata" e neanche più penso a dove schiacciare col pollice
Ottimo il software Razer synapse incluso.
Unica pecca il prezzo che è un po' proibitivo, ma se volete un mouse serio e siete appassionati di moba (ma va benissimo per tutti i generi) allora prendetelo senza pensarci.
S{F}
il 20 ottobre 2017
Consiglio a tutti vivamente questo mouse io l'ho trovato perfetto sono passato dalla vecchia versione 12 tasti a questa Hex V2 e posso solo che dirne bene onestamente di rado avevo usato più di 6 tasti nei MMORPG che ho giocato quando avevo l'altra versione, così ho deciso di passare a questa ed eccetto i primi 1-2 giorni in cui si deve fare l'abitudine alla posizione circolare poi tutto funziona liscio come l'olio, personalmente non ho una mano molto grande ed il mio pollice in posizione rilasciata tiene 5 dei 7 tasti sempre a contatto per esattezza i 1-2-3-7-6 oppure i 1-4-5-6-7 in pratica mi è bastato mettere nei due tasti che non tengo sempre in contatto le "skill" che uso meno ed è perfetto, non mi dilungo nella qualità perché chi si affaccia ad un prodotto di questo genere sa già tutti i pregi che incontrerà.

Piccola nota a margine nel momento in cui si inserisce il mouse nella porta usb, viene fatto scaricare in automatico il Razer Synapse (non succede se lo avete già installato ovviamente) e vi viene fatto scaricare anche gratuitamente il Razer Surround Pro, che consente di gestire qualsiasi periferica audio anche non Razer in modo da virtualizzare l'audio in modalità 7.1 sia di casse che di cuffie che ne sono sprovviste.
il 17 giugno 2017
Ho deciso di comprare questo mouse in quanto non giocando più a MMO non ritenevo più necessario avere tanti tasti laterali o dorsali. Sono sempre stato un cliente fedele Razer,questo è il terzo mouse che prendo da loro (dopo il primissimo naga uscito nei primi 2000 e il naga 2012) e sono sempre soddisfatto. Utilty program della Razer sempre ben strutturato,con settings intuitivi. Materiali rinnovati che permettono un grip e comfort perfetto.

Unica pecca:il peso risulta bilanciato leggermente verso la coda del mouse quindi scorre piacevolmente verso il basso e leggermente meno verso l'altro,solo un perfezionista come ne lo noterebbe
il 9 novembre 2015
Credo sia il migliore come mouse per MMO e simili, dove si ha bisogno di tanti tasti o comunque non si ha una tastiera macro e puoi assegnare tutto sul mouse se si preferisce. Materiali di ottima qualità, sensore preciso e anche la comodità non è male ma questo dipende da mano a mano. Nel complesso un ottimo mouse, ma se si predilige altri generi tipo FPS, meglio puntare su altri mouse!
il 6 luglio 2017
Prodotto eccellente, materiali di altissima qualità rifiniture minuziose e veramente confortevole nonostante la grandezze si presta benissimo per che come me haa una mano piccola il software da scaricare sul sito razer è utilissimo permette un'ampia personalizzazione con molti profili differenti lo uso da mesi ormai e mai avuto un problema, un prodotto che vale i soldi che costa poiché ha una lunga durabilità.
il 24 luglio 2017
Arrivato il prodotto oggi, sempre puntuali su Amazon, sto ancora testando il mouse, ma a prima vista sembra davvero ottimo, peccato che il menu impostazioni non c'e' l'italiano ma c'e' il cinese :) Se cercate un buon prodotto per il MMO ve lo consiglio
il 25 giugno 2017
La Razer offre le migliori periferiche per PC attualmente sul mercato, questo mouse Bluetooth non è da meno, la possibilità di utilizzarlo sia in modalità wireless sia cablato è un plus da non trascurare.
il 7 dicembre 2017
il top dei mouse per me,leggero preciso e pieno di funzioni e tasti. con il programma dedicato si possono nfare macro in game che funzionano perfettamente.