il 18 luglio 2017
E' da anni ormai che utilizzo i mouse della serie Naga per il gaming (moba, fps, gdr, strategici e non solo). Prima avevo un Naga Hex, ed ora ho deciso (dopo 5 anni di utilizzo qualche tastino non andava più) di passare al Naga Hex V2, devo dire che il mio terrore di trovarmi spiazzato dal passaggio ai 7 tasti (il naga hex ne aveva 6) è svanito immediatamente, è molto ergonomico, solido e personalizzabile. Molto consigliato a chi naviga a livello competitivo su MOBA ed FPS, come LoL, R6 Siege od affini.
il 24 gennaio 2015
Non voglio dilungarmi troppo, lo uso da anni e nn ha mai perso un colpo.
I tasti lateralo sono ottimi per i videogiocatori, io lo utilizzo ad esempio per LOL e lo trovo molto comodo.
Confezione elegante e ricca ottimo se si vuole fare un regalo di quelli che ti restano.
Bello il colore quando si accende e molto ergonomica la forma, non fa stancare la mano e su un tappetino buono scivola che è una bellezza
Spero di essere stato utile, un saluto.
il 17 giugno 2017
Ho deciso di comprare questo mouse in quanto non giocando più a MMO non ritenevo più necessario avere tanti tasti laterali o dorsali. Sono sempre stato un cliente fedele Razer,questo è il terzo mouse che prendo da loro (dopo il primissimo naga uscito nei primi 2000 e il naga 2012) e sono sempre soddisfatto. Utilty program della Razer sempre ben strutturato,con settings intuitivi. Materiali rinnovati che permettono un grip e comfort perfetto.

Unica pecca:il peso risulta bilanciato leggermente verso la coda del mouse quindi scorre piacevolmente verso il basso e leggermente meno verso l'altro,solo un perfezionista come ne lo noterebbe
il 9 novembre 2015
Credo sia il migliore come mouse per MMO e simili, dove si ha bisogno di tanti tasti o comunque non si ha una tastiera macro e puoi assegnare tutto sul mouse se si preferisce. Materiali di ottima qualità, sensore preciso e anche la comodità non è male ma questo dipende da mano a mano. Nel complesso un ottimo mouse, ma se si predilige altri generi tipo FPS, meglio puntare su altri mouse!
il 21 luglio 2016
Arrivato ieri devo dire che è un gran bel mouse, la mano si adatta completamente al mouse e permette di avere un'impugnatura molto comoda, è molto preciso ed è facile da personalizzare grazie al software della razer, sembra solido e i led hanno un bel impatto estetico, si capisce subito che è un mouse di un certo livello anche solamente impugnandolo. Beh non costa poco questo è vero ma grazie alle offerte di amazon ho fatto un vero affare ve lo consiglio!
il 25 luglio 2017
Il mouse di per se è perfetto, molto comodo anche configurare col driver della Razer. Ergonomico e comodo in linea generale, i tasti hanno un buon feedback e al tatto si capisce che è di buoni materiali. Ho tolto una stella perchè il prezzo così alto secondo me non è giustificato e un'altra stella perchè dopo 12 mesi di utilizzo il tasto sinistro ha cominciato a fare cilecca per via dell'usura (molte volte il tasto va a vuoto e non si clicca). Per questo è diventato inutilizzabile e ho dovuto farmelo sostituire; per fortuna Amazon ha un servizio clienti impeccabile e sono stato accontentato subito.
il 14 giugno 2017
Uno dei migliori mouse sul mercato, vanta di un sensore ir molto precisoArrivato el giorno previsto, con un ottimo imballaggio, la scatoletta del prodotto non ha bisogno di presentazione... Arriva con manuale utente e anche due adesivi della Razer.
Consiglio ai gamer la tournament edition.
Molto facile ed intuitivo anche il software che permette di impostare ogni comando del mouse a qualsiasi tasto o iterazine, per non parlare dell impostazione dei colori che sono veramente un infinitá, lo ho da circa due settimane e non posso che farne a meno... Ha anche un ottimo grip, che dire ottimo prodotto pienamente soddisfatto, comprerò sicuramente altri prodotti casa Razer.
il 9 agosto 2017
salve, esordisco dicendo che è il secondo che compro.
lo consiglio vivamente, ho provato prodotti più economici ma non mi trovo,
quando ti abitui al top non puoi scendere di livello.
di contro c'è da dire che è molto caro (90 euro per un mouse non è poco) e che il primo mi è durato 2 anni, lo sto usando ancora anche se il tasto 2 non funziona bene... aspetto che si distrugga per cambiarlo con l'ultimo.

PS complimenti ad AMAZON! sempre perfetta e impeccabile!
il 25 ottobre 2016
Il mouse è decisamente comodo, carico di funzioni, ha le famigerate "Lucine" personalizzabili, ma dopo circa 3 mesi di utilizzo, la scroll wheel ha smesso di funzionare, senza nessun motivo (vorrei specificare che non ho mai urtato il mouse o dato colpi ad esso).
il 27 luglio 2017
La rotella centrale comincia fare i capricci, dopo circa 1 anno, a volte non prende il comando in fase di rotazione, giocando agli sparatutto...non poter ad esempio cambiare arma al primo tentativo è molto seccante e svantaggioso.