il 5 ottobre 2017
Faccio fatica ad abituarmi, il primo giorno. Sono passato da un mouse gaming della trust, da 20 euro, a questo gioiello.
Partiamo dal presupposto che nessuna foto online rende giustizia alla BELLEZZA di questo mouse che si illumina di tutti i colori dello spettro visibile, guarderei il logo per ore.
L'impugnatura è molto comoda, anche se inizialmente faccio fatica a non poter far forza sul pollice per sollevarlo (a meno di pigiare i tasti numerici).
Mi sono divertito ad impostare sui numeri laterali delle funzioni come "ctrl+c" "ctrl+v" "alt + freccia sinistra" ec ecc, per migliorare la mia esperienza di utilizzo. L'unica cosa che mi riesce difficile è abituarmi alla velocità superiore, impostata sui 4500 dpi (arriva a 16.000, sarà utile con lo schermo 4k che deve arrivarmi).
Chi dice che è un mouse leggero, evidentemente è maciste, io lo trovo molto solido in mano, granitico, è un piacere da scorrere sul mouse pad.
Non ho minimamente sentito la necessità di averlo wireless,avendo il pc fisso sulla scrivania.

STRAconsigliato.
il 24 luglio 2017
Arrivato il prodotto oggi, sempre puntuali su Amazon, sto ancora testando il mouse, ma a prima vista sembra davvero ottimo, peccato che il menu impostazioni non c'e' l'italiano ma c'e' il cinese :) Se cercate un buon prodotto per il MMO ve lo consiglio
il 16 luglio 2017
Finalmente un mouse da gaming per mancini. Funziona perfettamente ed è ergonomico per qualsiasi tipo di mano. L'app andrebbe migliorata ad essere sincero ma la qualità del mouse è ineccepibile
il 27 agosto 2017
Rispetto al Naga 2011 pesa la meta', troppo leggero per un MMO mouse con tasti laterali, sebbene si possa calibrare l'eventuale piccolo sollevamento il mouse sfarfalla parecchio anche su tappetini Naga, sui cui e addirittura possibile fare la calibrazione. Sto cercando di appesantirlo con zavorre, soldi buttati.
il 18 ottobre 2017
Una volta che ci si è abituati ad usare i 12 tasti laterali, si può fare praticamente tutto ciò che si vuole, senza dover utilizzare la tastiera...
Personalizzabile al 100% sensibilità, macro, funzioni tastiera, semplicemente perfetto.
il 28 giugno 2017
Avevo il primo modello che dopo anni di servizio il tasto destro avevo smesso di funzionare correttamente. Il nuovo modello è più ergonomico e con i tasti meccanici poi il marchio razer non ha bisogno di spiegazione. Ottimo!
il 24 marzo 2017
Il mio primo mouse da gaming serio e devo dire che sono pienamente soddisfatto anche se pagato caramente. Abbinato poi alla mia blackwidow chroma sempre della Razer è il massimo al livello estetico. Consigliato!!!!
il 11 marzo 2017
Perfetto
Stupendo il mouse e il software ed ottimo supporto tecnico da parte della razer quando ho avuto bisogno.
6 stelle se potessi ...
il 5 aprile 2017
Mouse perfetto per i giochi di ruolo. Se abituati a mouse standard bisogna un attimo prenderci la mano. Essere pazienti perché rendersi conto della posizioni dei tasti laterali non è facile. Tutto il resto perfetto
il 22 agosto 2017
Che dire sono un MMO player da quando sono piccolo, ho sempre avuto mouse di ogni genere, solamente qualche anno fa mi sono avvicinato a Razer e me ne sono innamorato, sono partito con il Deathadder e nonostante abbia acquistato questo Naga lo considero tutt'ora il miglior mouse al mondo, non sto a dirvi che i materiali sono premium, package spettacolare con tanto di adesivi interni, Chroma e colorazioni magnifici, mouse super preciso, dpi fuori dalla norma, unito ad un tappetino da gaming si fa fatica inizialmente a configurarlo bene, vi consiglio vivamente di installare il suo software nativo, in modo tale che vengano installati correttamente i driver per gestire i DPI, che altro dire, il mouse è straordinario, preciso, solido, bellissimo, si possono creare N mila macro, per tutti gli amanti dei MMO è un must.
review image review image