il 5 luglio 2017
Regalo fantastico e sinceramente come nuovo. Funziona come nella descrizione. È rimasta molto contenta e soddisfatta del prodotto. Consigliato per prezzo e qualità
il 27 agosto 2017
Volevo comprare un ebook reader spendendo il meno possibile: il prodotto più economico è il Kindle base con annunci. Ho poi notato la possibilità di acquistare l'oggetto anche come Ricondizionato Certificato; devo dire chè è stato un'ottima idea, il prodotto è come nuovo ma costa 10 euro in meno. Molto soddisfatto dell'ebook reader, è leggero, si legge bene, lunga durata della batteria, nulla da segnalare. Sicuramente consigliato.
il 12 giugno 2017
Prima volta che acquisto un ricondizionato ma non ho avuto alcun tipo di problema. Prodotto in perfette condizioni estetiche. Lo sto utilizzando da un paio di settimane e non ho riscontrato nessun problema di funzionamento. Sull'oggetto in se c'è poco da dire, leggibilità, in condizioni di luce buona, semplicemente ideale, come anche ergonomia e peso. Unico neo può essere la velocità di risposta al tocco non fulminea.
il 18 novembre 2017
Per me, che cerco la semplicità, questo è il Kindle perfetto. Il ricondizionato è pari al nuovo e il fatto che non abbia la retroilluminazione è, per chi legge per ore, un vantaggio. Sono passata con rammarico dal Kindle a quattro pulsanti a questo, solo perché la memoria non era più sufficiente e la batteria, dopo anni di uso, aveva una durata sempre minore. Credevo mi sarei trovata male ed invece il touch si è rivelato un’opzione piacevole, tanto da non farmi rimpiangere il mio storico Kindle. Consigliatissimo per chi cerca semplicità e sobrietà
il 28 novembre 2017
Comprato per fare un regalo ad una persona che legge tantissimo su carta, posso dire che piano piano si sta staccando dal leggere su carta solo grazie a questo Kindle. Il Kindle è piccolo ma non troppo, maneggevole e tascabile; la retroilluminazione non è presente, e nella scatola segnalo che non c’è il cavo per la ricarica; inoltre è stato ricondizionato molto bene. Non presenta ne segni di usare ne graffi. Consiglio a tutti coloro che voglio entrare in questo fantastico mondo denominato Kindle
il 13 settembre 2017
a causa di problemi con la carica ho dovuto sostituire il mio kindle con uno ricondizionato e devo dire che mi sono trovata benissimo.
oltretutto la ragazza che mi ha fornito assistenza è stata molto professionale, cortese e paziente. Pienamente soddisfatta di tutto
il 28 novembre 2017
un Kindel ricondizionato, perfettamente imballato e controllato. Nessun graffio o evidenza di utilizzo.
La batteria dura a seconda dell'utilizzo, io per esempio l'ho usata intensamente in vacanza ed è durata circa una settimana.
Che dire sono completamente soddisfatto.
il 23 novembre 2017
Ero molto scettica sull'acquisto del Kindle perchè sono un'affezionata della carta. Devo però dire che è molto maneggevole, si legge bene ed è pratico se non si vuole l'impiccio di un libro fisico o se abbiamo la curiosità di qualcosa e non vogliamo spendere una fortuna
il 14 marzo 2018
sono molto soddisfatta del mio acquisto, nonostante il costo rispetto al prezzo originale non vari di molto (viene solo 10 euro in meno) il prodotto risulta come nuovo, non presenta alcun segno di usura e funziona perfettamente! consiglio vivamente l'acquisto, anche per un eventuale regalo.
il 2 ottobre 2017
Non posso più farne a meno, avevo abbandonato la lettura tempo fa per via di diversi fattori che il kindle ha eliminato e ho ripreso a leggere tanto, non stanca gli occhi ed è adattibile a qualsiasi esigenza