il 5 luglio 2017
Regalo fantastico e sinceramente come nuovo. Funziona come nella descrizione. È rimasta molto contenta e soddisfatta del prodotto. Consigliato per prezzo e qualità
11 commento| 6 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 18 novembre 2017
Per me, che cerco la semplicità, questo è il Kindle perfetto. Il ricondizionato è pari al nuovo e il fatto che non abbia la retroilluminazione è, per chi legge per ore, un vantaggio. Sono passata con rammarico dal Kindle a quattro pulsanti a questo, solo perché la memoria non era più sufficiente e la batteria, dopo anni di uso, aveva una durata sempre minore. Credevo mi sarei trovata male ed invece il touch si è rivelato un’opzione piacevole, tanto da non farmi rimpiangere il mio storico Kindle. Consigliatissimo per chi cerca semplicità e sobrietà
il 12 ottobre 2017
Soddisfattissima di questo acquisto.
Mi è tornata la voglia di leggere.
Kindle leggero e maneggevole.
Per fortuna è facile da usare.
Essendo il modello base manca di luce notturna.
Peccato.
il 22 settembre 2017
Che dire? Per ora mi sembra perfetto! Alla vista si presenta come nuovo, quando si va ad usarlo la sensazione è la stessa. Lo consiglio
il 4 settembre 2017
Questo è il mio primo e-reader, e ne sono rimasta estremamente soddisfatta! Si legge molto bene, i caratteri sono nitidi e lo schermo non è così scuro come avevo letto in alcune recensioni (anche se, con scarsa luce ambientale, è necessario naturalmente leggere sotto una lampada). Il modello ricondizionato è l'ultimo sul mercato, ed è come nuovo, non si nota alcun difetto. La batteria dura generalmente un paio di settimane (leggendo 2-3 ore al giorno); consiglio di tenere il wi-fi sempre spento (se non si devono scaricare degli ebook), perché così si risparmia molta batteria. Per la ricarica, io uso di solito il caricabatterie del mio tablet Samsung, che è compatibile, e permette la ricarica del Kindle in una o due ore. Il modello Kindle "con offerte speciali" è il modello con alcune pubblicità di ebook, che compaiono in un banner sotto la pagina della libreria (ma non durante la lettura dei libri!) e quando il Kindle è in stand by. A me non danno fastidio, ma se si preferisce evitarle allora bisogna scegliere il modello Kindle "senza offerte speciali", che costa 10 € di più (anche se mi pare che i ricondizionati siano tutti "con offerte speciali"). Consiglio di acquistare con il Kindle anche una custodia rigida con chiusura magnetica, per proteggerlo dagli urti. E' preferibile il modello con una piccola apertura in basso, per permettere di ricaricare il Kindle senza rimuoverlo dalla custodia. Alcune di queste custodie si trovano spesso in offerta, e secondo me è una piccola spesa da prendere in considerazione. Bisogna fare attenzione che la custodia sia proprio per il Kindle Touch dell'8^ generazione, però!
La garanzia del Kindle è di 2 anni (se si acquista dal sito Amazon), e l'assistenza telefonica di Amazon per questi apparecchi è davvero fantastica. Consiglio l'acquisto di questo e-reader a tutti gli amanti della lettura! Consiglio anche di scaricare dallo store di Chrome l'app gratuita "Send to Kindle", che permette di inviare al nostro KIndle con un semplice click tutte le pagine che troviamo sul Web e che desideriamo leggere (per es., le pagine di Wikipedia). Un altro programmino molto interessante è "K2pdfopt": si può scaricare gratuitamente dal Web, e permette di adattare le pagine dei testi pdf al formato del nostro Kindle, per rendere la lettura più agevole!
0Commento| 12 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 12 giugno 2017
Comodo da portare dietro, poterlo usare ogni posto, leggero e confortevole.
Un pò delusa dalla grafica e dalle funzioni lente.
il 7 giugno 2017
Compro spesso su Amazon Warheouse perché a prezzi notevolmente ridotti si possono acquistare oggetti pari al nuovo, ribassati solo per danneggiamenti alla confezione originali o per minimi difetti di fabbricazioni.
Ottimo anche questo Kindle praticamente perfetto per estetica e funzionamento.
il 19 settembre 2017
buongiorno ho ricevuto il kindle ma lampeggia lo schermo come mai? la batteria e' carica non capisco come mai. grazie
il 27 agosto 2017
Volevo comprare un ebook reader spendendo il meno possibile: il prodotto più economico è il Kindle base con annunci. Ho poi notato la possibilità di acquistare l'oggetto anche come Ricondizionato Certificato; devo dire chè è stato un'ottima idea, il prodotto è come nuovo ma costa 10 euro in meno. Molto soddisfatto dell'ebook reader, è leggero, si legge bene, lunga durata della batteria, nulla da segnalare. Sicuramente consigliato.
il 12 giugno 2017
Prima volta che acquisto un ricondizionato ma non ho avuto alcun tipo di problema. Prodotto in perfette condizioni estetiche. Lo sto utilizzando da un paio di settimane e non ho riscontrato nessun problema di funzionamento. Sull'oggetto in se c'è poco da dire, leggibilità, in condizioni di luce buona, semplicemente ideale, come anche ergonomia e peso. Unico neo può essere la velocità di risposta al tocco non fulminea.