il 2 gennaio 2017
acquistato come regalo di natale sulle prime ero molto contento. Ad un prezzo contenuto ho acquistato un prodotto che sembrava di buona qualità e con un ottimo rapporto qualità-prezzo. peccato che dopo cinque giorni tre tasti hanno smesso di funzionare... Ottimo il servizio di Amazon che ha predisposto immediatamente la sostituzione
il 19 marzo 2017
Premetto che ne ho acquistati due, una per mia figlia e uno per mio nipote. La tastiera è abbastanza buona, ottima per i bambini che studiano alle medie. Ha l'uscita per le cuffie ,in modo tale che uno possa esercitarsi tranquillamente. Funziona sia a batterie che a corrente elettrica grazie all'adattatore in dotazione. Sono veramente soddisfatta, ottimo rapporto qualità prezzo
il 20 marzo 2017
molto bella come pianola con suono bello e ben definito.facile da usare a detta del bambino per cui è stata comprata. consegnata nei tempi descritti e senza alcun danno. consiglio la pianola e venditore affidabile
il 18 luglio 2017
Adatta ad un bambino che comincia a studiare musica se non si vuole subito investire in qualcosa di qualità superiore, perché è 5 ottave e i tasti sono di larghezza normale....il suono non è perfetto,ma discreto.
Io l'ho comprata al mio bambino come seconda tastiera per la casa delle vacanze....per non perdere il ritmo...ottimo la presenza dell'adattatore...
il 20 giugno 2017
Il prodotto è discreto ed è arrivato nei tempi previsti ma la grande pecca e che è arrivato con una spina da muro spagnola....
Morale della favola ho acquistato una presa multi nazioni per altri nove euro di spesa....
Domanda....ma amazon controlla cosa gli arriva a magazzino e inserisce nei pacchi?
il 4 marzo 2017
La consegna è stata pessima. Poco puntuale e sono stato costretto a recarmi per due volte presso il punto di ritiro indicato in quanto le indicazioni del tracking fornitemi non erano corrette. Il prodotto invece, corrisponde alla descrizione realizzata.
il 1 dicembre 2016
ho preso la tastiera per mio figlio di tredici anni e' stato contentissimo la tastiera e' molto valida la consiglio buon suono
il 30 giugno 2017
Perfetta, sto cercando di imparare qualche cover di canzone.
Per ora nessun problema anche se il suono non mi convince molto, ma non essendo un esperto di strumenti mi fido.
il 18 marzo 2017
Il prodotto mi ha soddisfatta. Ho apprezzato la presenza, all'interno della confezione, dell'adattatore per l'alimentatore.Ottimo rapporto qualità/prezzo, ottimo aspetto e funzionalità
il 6 gennaio 2017
Buon prodotto qualità/prezzo, ottimo prodotto, senza grandi pretese, per affacciarsi al
Mondo della musica, ricco di effetti e di buona fattezza