il 2 gennaio 2017
acquistato come regalo di natale sulle prime ero molto contento. Ad un prezzo contenuto ho acquistato un prodotto che sembrava di buona qualità e con un ottimo rapporto qualità-prezzo. peccato che dopo cinque giorni tre tasti hanno smesso di funzionare... Ottimo il servizio di Amazon che ha predisposto immediatamente la sostituzione
il 13 ottobre 2017
Pianola ottima, ne avevo già una in casa della stessa marca, per cui ho pensato di andare sul sicuro. Unico problema è che me ne serviva una di portatile per mia figlia di terza elementare...e questa per dimensioni e peso non era molto adatta a lei per cui l'ho dovuta cambiare con un'altra più piccola, con meno tasti e più leggera, però la qualità diversa si sente. Questa merita.
il 18 luglio 2017
Adatta ad un bambino che comincia a studiare musica se non si vuole subito investire in qualcosa di qualità superiore, perché è 5 ottave e i tasti sono di larghezza normale....il suono non è perfetto,ma discreto.
Io l'ho comprata al mio bambino come seconda tastiera per la casa delle vacanze....per non perdere il ritmo...ottimo la presenza dell'adattatore...
il 27 dicembre 2017
Veramente un bel prodotto . Per il prezzo pagato , una piacevole via di mezzo tra un giocattolo ed un prodotto avanzato , fruibile sia dai ragazzi alle prime armi che dagli esperti . Suono e intensita' adeguate , tante le funzioni disponibili , utilissima la funzione cuffie .
il 4 ottobre 2017
E' proprio come descritto nelle valutazioni precedenti va bene per iniziare a studiare il pianoforte visto che ne riproduce il suono abbastanza bene, inoltre se si vuole attraverso la tastiera si possono riprodurre i suoni di altri strumenti musicali
Un buon picolo piano per i picoli funziona bene
I bambini possono fare tanta bella musica
Ottimo per impereare le prime melodie
La unica problema la spina non funziona con nostri doveva prendere un addatore per il resto si po consigliare
Io non posso dire tanto perche comprato per una amica che ha regalato sua figlua lo posso dire solo quello che mi aveva adetto lei
il 1 dicembre 2016
ho preso la tastiera per mio figlio di tredici anni e' stato contentissimo la tastiera e' molto valida la consiglio buon suono
il 20 gennaio 2018
Comprata per permettere a mia figlia di esercitarsi, fin da subito si capisce che è un entry level ma è fatta molto bene e dopo più di un mese non sei ancora stufata il suono è Molto limpido e tutti i comandi sono di facile impostazione
il 30 giugno 2017
Perfetta, sto cercando di imparare qualche cover di canzone.
Per ora nessun problema anche se il suono non mi convince molto, ma non essendo un esperto di strumenti mi fido.
il 23 settembre 2017
Ho comprato questa tastiera per i miei figli, per uso scolastico, ed è perfetta, anzi anche molto meglio di quello che mi aspettavo per il prezzo. Ottimo suono, facile da usare, robusta, bellissima.... ha appassionato tutti. La consiglio vivamente.