Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 13 ottobre 2017
Pianola ottima, ne avevo già una in casa della stessa marca, per cui ho pensato di andare sul sicuro. Unico problema è che me ne serviva una di portatile per mia figlia di terza elementare...e questa per dimensioni e peso non era molto adatta a lei per cui l'ho dovuta cambiare con un'altra più piccola, con meno tasti e più leggera, però la qualità diversa si sente. Questa merita.
il 5 ottobre 2017
Bellissima e funzionale! Pensavo ad un giocattolo invece è uno strumento musicale vero e proprio. Certo non è una DX7 professionale, ma ha un ineguagliabile rapporto qualità / prezzo. L'amplificatore poi è potente e di qualità. Consigliatissima +++
il 7 ottobre 2017
Davvero una sorpresa! Pagato €49,99 per un prodotto che ne vale sicuramente di più. Molte Funzioni e ottimo suono... Procuratevi un adattatore per presa inglese, assente all'interno.
il 25 settembre 2017
Ho ricevuto la tastiera come la.immaginavo cioè soddisfacente con una qualità di suono.nn male e con i tasti comodi da suonare
il 18 luglio 2017
Stupenda! Veramente favolosa però diventi mandare tutto incluso nel prezzo o magari un po' più alto ma comunque va bene
il 1 dicembre 2016
Presa per la bambina di prima media per allenarsi per scuola pensavo fosse una specie di giocattolo, invece mi ritrovo con una tastiera con mille funzioni per quel prezzo. Unica attenzione è che ha la spina inglese , fortuna che avevo il trasformatore già in casa .
0Commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 11 gennaio 2017
La tastiera ha un buon rapporto qualità/prezzo. Però sappiate che:
1. L'alimentatore incluso non funziona
2. Lo Schermo LCD Interattivo si riferisce a quello sulla tastiera stesso e non al tablet che è fotografato.
3. I 30 brani "piano maestro" regalati sono fruibili soltanto tramite ipad. Se non lo avete .... niente da fare, per android non esiste.
In conclusione buon prodotto, ma la descrizione non va
0Commento| 10 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 19 marzo 2017
Premetto che ne ho acquistati due, una per mia figlia e uno per mio nipote. La tastiera è abbastanza buona, ottima per i bambini che studiano alle medie. Ha l'uscita per le cuffie ,in modo tale che uno possa esercitarsi tranquillamente. Funziona sia a batterie che a corrente elettrica grazie all'adattatore in dotazione. Sono veramente soddisfatta, ottimo rapporto qualità prezzo
0Commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 8 aprile 2017
Accettabilissima. Dopo vari acquisti di questo valore, ho trovato la tastiera adatta per la scuola di mio figlio, anche i suoni sono belli. Consigliatissima.
il 23 dicembre 2016
Il prodotto è un regalo quindi fino a lunedì 26 non lo proveremo....spero che vada bene perché è arrivato con la scatola originaria rotta senza ulteriore imballo e con un giorno di ritardo ma in tempo.....visto il periodo i può stare.....
Per ora 4 stelle perché anche se di plastica sembra bella