Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

il 2 gennaio 2017
acquistato come regalo di natale sulle prime ero molto contento. Ad un prezzo contenuto ho acquistato un prodotto che sembrava di buona qualità e con un ottimo rapporto qualità-prezzo. peccato che dopo cinque giorni tre tasti hanno smesso di funzionare... Ottimo il servizio di Amazon che ha predisposto immediatamente la sostituzione
il 19 marzo 2017
Premetto che ne ho acquistati due, una per mia figlia e uno per mio nipote. La tastiera è abbastanza buona, ottima per i bambini che studiano alle medie. Ha l'uscita per le cuffie ,in modo tale che uno possa esercitarsi tranquillamente. Funziona sia a batterie che a corrente elettrica grazie all'adattatore in dotazione. Sono veramente soddisfatta, ottimo rapporto qualità prezzo
il 8 aprile 2017
Accettabilissima. Dopo vari acquisti di questo valore, ho trovato la tastiera adatta per la scuola di mio figlio, anche i suoni sono belli. Consigliatissima.
il 4 marzo 2017
La consegna è stata pessima. Poco puntuale e sono stato costretto a recarmi per due volte presso il punto di ritiro indicato in quanto le indicazioni del tracking fornitemi non erano corrette. Il prodotto invece, corrisponde alla descrizione realizzata.
il 20 marzo 2017
molto bella come pianola con suono bello e ben definito.facile da usare a detta del bambino per cui è stata comprata. consegnata nei tempi descritti e senza alcun danno. consiglio la pianola e venditore affidabile
il 1 dicembre 2016
ho preso la tastiera per mio figlio di tredici anni e' stato contentissimo la tastiera e' molto valida la consiglio buon suono
il 6 gennaio 2017
Buon prodotto qualità/prezzo, ottimo prodotto, senza grandi pretese, per affacciarsi al
Mondo della musica, ricco di effetti e di buona fattezza
il 20 giugno 2017
Il prodotto è discreto ed è arrivato nei tempi previsti ma la grande pecca e che è arrivato con una spina da muro spagnola....
Morale della favola ho acquistato una presa multi nazioni per altri nove euro di spesa....
Domanda....ma amazon controlla cosa gli arriva a magazzino e inserisce nei pacchi?
il 18 marzo 2017
Il prodotto mi ha soddisfatta. Ho apprezzato la presenza, all'interno della confezione, dell'adattatore per l'alimentatore.Ottimo rapporto qualità/prezzo, ottimo aspetto e funzionalità
il 21 maggio 2017
ottimo rapporto qualita ' prezzo, ha anche lo spinotto adattatore per la presa italiana (shuko) .
unici difetti non ha il metronomo e il leggio e' molto fragile