Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport

il 21 ottobre 2017
Buonissimo prodotto, adatto per le scuole medie, un po ingombrante per il trasporto. Lo si può usare tranquillamente senza cavalletto mettendolo su di un tavolo o altro appoggio.
il 20 ottobre 2017
In merito alla Tastiera sono piacevolmente soddisfatto, bellissima !!! Se siete alla ricerca di uno strumento simile, la consiglio senza ombra di dubbio
il 25 settembre 2017
Ho ricevuto la tastiera come la.immaginavo cioè soddisfacente con una qualità di suono.nn male e con i tasti comodi da suonare
il 18 luglio 2017
Stupenda! Veramente favolosa però diventi mandare tutto incluso nel prezzo o magari un po' più alto ma comunque va bene
il 2 gennaio 2017
acquistato come regalo di natale sulle prime ero molto contento. Ad un prezzo contenuto ho acquistato un prodotto che sembrava di buona qualità e con un ottimo rapporto qualità-prezzo. peccato che dopo cinque giorni tre tasti hanno smesso di funzionare... Ottimo il servizio di Amazon che ha predisposto immediatamente la sostituzione
0Commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 23 dicembre 2016
Il prodotto è un regalo quindi fino a lunedì 26 non lo proveremo....spero che vada bene perché è arrivato con la scatola originaria rotta senza ulteriore imballo e con un giorno di ritardo ma in tempo.....visto il periodo i può stare.....
Per ora 4 stelle perché anche se di plastica sembra bella
il 5 gennaio 2017
Lo presa per mio figlio 8 anni...qualità e prezzo buono...delusa dalla consegna nn aveva nessuna protezione esterna solo scatola originale della tastiera arrivata in condizioni pessime strappata e sembrava che fosse stata aperta ...per fortuna nn mancava nulla ...ma questo mi ha deluso😠
il 25 dicembre 2016
Aperto e consegnato oggi per Natale per mia figlia principiante di 6 anni. Al momento sembra funzionare bene, ha molte funzioni e basi musicali. Per un principiante non ha molti pezzi in memoria e, cosa poco pratica, bisogna ricordarsi ogni volta che si accende di regolare il volume che di default è parecchio alto. Nel complesso buono.
il 6 maggio 2017
Ho notato soltando che con funzione piano la ottava più bassa viene distorda nella cassa sinistra da vibrazione dovuta probabilmente al limite di qualità delle casse. Per il resto prodotto molto buono
il 22 marzo 2017
Purtroppo la tastiera così come arriva nell'imballo non è idonea al mercato italiano. All'interno il collegamento alla rete elettrica è configurato per il mercato estero con presa di tipo inglese. Ovviamente con le pile funziona ma in un ottica di risparmio economico mi sarebbe piaciuto avere l'alimentatore per il mercato italiano. Ho dovuto comprarlo a parte.