il 3 gennaio 2018
Ottima idea per regalo LAST MINUTE per qualsiasi occasione.( Natale , compleanno ecc.)
Trattasi di una carta regalo dall'importo variabile da spendere su Amazon.
Veramente comodo questo servizio , si può scegliere la grafica del biglietto , si può personalizzare con un messaggio .
Una volta stampato e magari averlo messo in un busta , è pronto per essere consegnato al fortunato che lo riceverà .
Nella stampa ovviamente c'è anche il codice che il destinatario userà per ricaricare il proprio account amazon.
Questo credito egli potrà spenderlo entro i prossimi 10 anni !
I PRIMI 1000 RECENSORIil 17 settembre 2017
Sia che dobbiate fare un regalo che per utilizzarlo voi conviene prendere questo da "stampare" piuttosto che quello da inviare via email.
Perché con questo si riceve in automatico nell'email del proprio account il link per scaricare il pdf con il codice all'interno ed eventualmente se lo si riscarica dall'archivio degli ordini dal sito di Amazon.

Se invece nel volerlo regalare a qualcuno inserite un indirizzo email e per caso l'email non arriva, è un casino recuperare il codice per reinviarlo in o utilizzarlo in altro altro modo.

Per cui molto meglio questo in formato pdf, che lo si voglia stampare o inviare via email per regalarlo a qualcuno
il 25 gennaio 2018
Molto comodo e divertente, in pochi minuti (direttamente dallo smartphone senza ausilio di software esterni) ho creato il layout del buono, ho confermato l'ordine, ho ricevuto il buono in posta elettronica e l'ho stampato. Sostanzialmente si riceve il pdf di quanto precedentemente creato, lo si stampa (in formato a4) e lo si piega in quattro in maniera tale da ottenere un formato tessera avente una foto personalizzata all'esterno e il codice del buono all'interno. Ottima idea regalo
il 29 dicembre 2017
Non smetterò mai di dire che i buoni amazon siano un ottimo e fantastico regalo quando non si sa cosa fare a qualcuno. Te li spediscono in cofanetti, segna libri, li stampi, li mandi per email.. ce n'è per tutti i gusti e per tutte le esigenze. Sono sempre una garanzia.
il 4 aprile 2018
Idea regalo sempre gradita, è bello che ci sia una scelta così vasta di cofanetti e biglietti che possono comunque in qualche modo personalizzare un regalo di per se non molto fantasioso.
il 12 novembre 2017
Ottimo servizio offerto da Amazon. E' molto facile ed intuitivo fare un buono regalo tramite Amazon.
La mia recensione è imparziale non è in alcun modo retribuita, perciò se vi è servita vi sarei grato se cliccaste su "recensione utile".
Grazie mille! 🌟🌟🌟🌟🌟
il 19 dicembre 2017
Il buono è stato effettuato comodamente da casa, un'ottima alternativa per regali ad amici e parenti. Una volta stampato è possibile accreditare il buono sul proprio account con estrema facilità. Questo consente di poter effettuare acquisti in maniera totalmente trasparente e soprattutto facilmente anche per chi non è molto pratico. Consiglio a tutti questa modalità di pagamento.
il 22 dicembre 2017
Il buono via email ormai è l'unico sistema per riceverlo senza che te lo rubi qualcuno, ormai quelli in scatola non ne arriva una a destinazione senza che sia stato aperto e rubato. Questo invece arriva direttamente tra gli ordini di amazon, quindi impossibile rubarlo...
Stampandolo non viene male, basta piegarlo in quattro ed il gioco è fatto....
Consigliato!
il 2 luglio 2017
Cosa si regala quando, come nel mio caso, ci si trova a fare un regalo importante ma si è fortemente indecisi? Un buono Amazon ovviamente! Comode le alternative di scelta (si può stampare in autonomia, o farselo spedire a casa con un biglietto particolare oppure semplicemente usare il codice) e molto semplice il suo utilizzo, anche per chi è più impedito a usare la tecnologia. Inoltre, su Amazon c'è di tutto, quindi è un regalo che soddisferà sicuramente tutti.
il 28 ottobre 2015
Ottimo per i regali dell'ultima ora o per quando non si sa cosa regalare. Apprezzatissimo da chi fa spesso acquisti online ma anche da chi non ha mai provato l'esperienza e può così avere accesso a tutti i prodotti di Amazon. Acquistando il buono e facendoselo inviare via mail per poi stamparlo, si può fare un regalo anche 5 minuti prima della consegna, salvandosi da situazioni spiacevoli in cui ci si presenterebbe a mani vuote.