il 8 gennaio 2018
Ovviamente non c'è molto da dire su un buono del genere.
funzionale e comodo, l'immagine è carina, semplice la stampa e il "piegamento" perchè le il tutto è molto chiaro. Soddisfatto.
Non cinque stelle perchè secondo me potrebbero gestire la "piegatura" i maniera più efficace
il 8 ottobre 2015
E' un buono (e non può essere che perfetto così, non è nulla di complicato), non c'è molto da dire, è stato apprezzato dalla persona che lo ha ricevuto, per chi è a corto di idee su cosa scrivere sul biglietto c'è vasta scelta, ma nulla di ché. A mio parere se regali un buono devi almeno prenderti la briga di scrivere qualcosa di "sentito" per presentarlo.
il 25 dicembre 2017
Con un buono regalo Amazon non si sbaglia mai. Semplice da creare e stampare. Personalizzabile a piacere. Quando non si sa cosa regalare, si può lasciare libertà di scelta regalando questo buono del valore che vogliamo.
il 15 dicembre 2017
Beh non c'è regalo più bello di un buono con cui puoi comprare qualsiasi cosa tu voglia a tuo piacimento. Arrivato in 5 minuti non ci sono dubbi che sia uno dei regali maggiormente consigliati da fare ad una persona cara.
il 17 gennaio 2018
Il regalo universale che cercavo. Praticamente tutti ormai conoscono e comprano su amazon. Non avendo idee precise, ho scelto questo buono come regalo di natale... ed è stato apprezzatissimo. Ho preferito la versione stampabile.
il 5 agosto 2016
Una grande soluzione per un regalo "Last Minute". Il gradimento è stato assicurato. E poi scegliere da soli quello che più piace è sicuramente molto più piacevole di ricevere un regalo sgradito. Consegna via mail ultrarapida. Bella la "confezione". Consigliatissimo
il 1 gennaio 2018
Ottimo regalo/promozione che permette a chi lo riceve di scegliere ciò che più desidera acquistare; è immediato e non ci sono procedure complicate da seguire per poter usufruire dell'importo del buono.
il 18 febbraio 2014
E' la prima volta, in tanti anni, che faccio un regalo in grado di soddisfare le aspettative mie (voglio che il regalo sia gradito), sia quelle del destinatario.
Infatti, poiché era la prima volta che riceveva un dono sotto forma di buono acquisto, ha assaporato la sorpresa prima e la gioia di scegliere, poi, in tutta libertà e -ovviamente- comodamente seduti a casa.
E così.... Basta stress nelle ricerche del dono giusto, basta spreco di denaro per giochi o altri regali inutili... Un clik, e via!
Ripeterò questa esperienza ogni volta che servirà..
il 4 luglio 2017
niente da dire se non che è sempre una gioia quando si riceve un buono amazon con il quale poter spendere e comprarsi quello che più si desidera
infatti il regalo che ho fatto è stato più che apprezzato
il 18 gennaio 2017
Ragalare un buono spesa è spesso una delle idee più intelligenti per rendere il proprio regalo sempre all'altezza ed azzeccato. Inoltre, la produzione di questo buono risulta velocissima quindi anche molto adatto per eventuali regali dell'ultimo minuto.