il 18 marzo 2018
Sempre rapido, comodo e gradito il buono regalo Amazon, che permette di fare spese sul sito semplicemente inserendo online il codice al suo interno.
La versione stampabile arriva immediatamente in email, il tempo stimato è di 5 minuti, ma in realtà arriva solitamente molto prima.
Il formato è pdf e il foglio è pieghevole, con delle tratteggiature che guidano e facilitano la piega.
Va piegato in 4, sulla prima facciata, all'esterno, c'è l'immagine prescelta come copertina, all'interno si trova poi l'eventuale messaggio di auguri, come in un bigliettino tradizionale. Segue l'importo del buono e il codice per l'utilizzo.
Sicuramente è più carino stampato e ripiegato, come previsto da questo formato, volendo si potrebbe inviare al destinatario anche il file, tuttavia non lo consiglio, perché la pagina è stampata col testo orientato a seconda di come si presenterebbe la facciata ripiegata.
il 4 marzo 2017
quando si è una bella comitiva e i compleanni arrivano non si ha mai idea cosa puo piacere o servire al festeggiato . un buono amazon ti libera da qualsiasi dubbio perchè a scegliere è il destinatario del buono . le immagini poi sono molto carine e spiritose e la stampa altrettanto molto semplice .
il 19 dicembre 2017
Il buono è stato effettuato comodamente da casa, un'ottima alternativa per regali ad amici e parenti. Una volta stampato è possibile accreditare il buono sul proprio account con estrema facilità. Questo consente di poter effettuare acquisti in maniera totalmente trasparente e soprattutto facilmente anche per chi non è molto pratico. Consiglio a tutti questa modalità di pagamento.
il 26 dicembre 2017
Procedimento semplice, dopo aver scelto l'importo, lo sfondo e la frase da scrivere, si conclude l'acquisto.
Subito dopo la mail di conferma dell'ordine ne arriva una con un link che permette di scaricare il file da stampare. Il biglietto si stampa su un foglio a4 e va poi piegato quattro volte.
Simpatico e molto rapido.
il 27 dicembre 2017
Se sei sempre in ritardo con i regali (che sia per natale o per qualunque altro noioso avvenimento che necessita sperpero di soldi) Amazon ha quello che fa per te
Semplice, comodo, personalizzabile.
L'unica pecca è che lo spazio per scrivere gli auguri è veramente ridotto che neanche le poesie di Ungaretti
il 4 settembre 2017
Un buono amazon è un regalo gradito da tutti. Mi piace la possibilità di scegliere il soggetto/decoro del buono perchè in qualche modo personalizza il regalo pur lasciando libero il destinatario di acquistare quello che vuole. Ho avuto occasione di apprezzare anche il buono con invio per email nel caso di regali "all'ultimo momento"!
il 18 marzo 2018
Regalare un buono Amazon vuol dire dare la possibilità a chi lo riceve di comprare qualunque cosa gli piaccia.
E' quasi come regalare del denaro, con la differenza di dare in mano qualcosa di più concreto che sicuramente piacerà di più.

Amazon è uno degli store online più grandi che ci sono dove si ha una varietà di scelta infinita che può andare dall'abbigliamento all'oggettistica, dai moderni gadget elettronici ai più comuni libri. Impossibile non trovare ciò che piace.
il 26 giugno 2017
Buono acquistato per un amico che, come me, e' un buon cliente Amazon.
Un regalo di sicuro successo dato che la persona che lo riceve può decidere di impiegarlo come vuole, scegliendo tra la infinita' di prodotti a disposizione.
I PRIMI 500 RECENSORIil 26 febbraio 2018
In soli 2 minuti ho ricevuto la mail di conferma "il tuo buono è pronto" . Ho aperto la email, ho stampato il pdf. Piegato in quattro il foglio (è presente il tratteggio al centro e a metà del foglio) ed ecco pronto il regalo.
Scadenza del buono 2028.
Se acquisterete per la prima volta un buono del valore di 50 euro avrete anche voi il vostri piccolo regalo. (6 euro. promozione in atto fino al 31 maggio 2018)
il 29 novembre 2017
Una bella, utile e veloce soluzione per fare un regalo. Dovevamo decidere cosa regalare ad una collega che sarebbe stata a casa per maternità e che aveva già quasi tutto. La cifra raccolta era parecchio alta, così abbiamo deciso per il buono. Soluzione perfetta, niente regali inutili o ripetitivi ! Inoltre la scadenza lunga, permette di avere tutto il tempo a disposizione per acquistare ciò che man mano occorre. Semplicissima e veloce la procedura per farlo.