il 11 gennaio 2017
i pantaloni sono confortevoli e molto caldi . Però i dettagli lasciano a desiderare , ad esempio la scritta lunga tutta la gamba non è di eccelsa fattura. Per il marchio ed il costo non mi aspettavo così poco.
Mi sembrano dei normalissimi pantaloni cinesi marchiati Under Armour.
Io sono una M (scarsa) , ho preso una S e mi va benissimo.
il 24 luglio 2017
Restituiti. Non sono neri ma grigi. Inoltre calzano davvero poco. Mi aspettavo un prodotto migliore per questa marca piuttosto costosa
il 8 gennaio 2017
Sono nella sezione uomo ma sono da DONNA!!
Io li ho presi pensando che la foto fosse sbagliata,
Visto che se uno va nella sezione sport uomo da per scontato che i pantaloni siano da uomo...invece non è così
il 30 agosto 2017
Ho fatto un test generale dopo averlo ricevuto. I è buono come descrizione. Vorrei dire a mio amico su questo, ha bisogno di uno. Sono cosi 'degno per il prezzo, consiglio caldamente di questo prodotto Non vedo l'ora di utilizzare. E 'un colpo basso.ne e 'valsa la pena.
il 4 settembre 2017
Ottimo prodotto. Il suo prezzo è abbastanza ragionevole tra l'archivio che ho visto. Vi mostro il mio amico questa voce e il mio amico ha acquistato uno. Ottimo prodotto ad un prezzo ragionevole. Mi piace questo Sono molto soddisfatto le sue prestazioni
il 23 agosto 2017
Fa un buon lavoro. Bello. Fantastico per il prezzo, la qualità e l'usabilità. Come esso! Tutto quello che mi aspettavo I absolutely love this product Buona compagnia di comunicazioni e di follow - up.

Under Armour Tech-Twist, Pantalone Donna
33,84 €-114,27 €