Sopravvissuto - The Martian (Blu-Ray)
Formato: Blu-ray|Cambia

il 25 agosto 2017
da amante del genere posso dire solo che il film è davvero spettacolare, visto 3 volte, cattura lo spettatore in modo eccelso.

Ottimo rapporto qualità/prezzo, 5 stelle
il 16 gennaio 2017
scartato si puo immediatamente usare sia sul computer usando in lettore blu ray che su in lettore bluray connesso al televisore.
Prodotto come da descrizione
il 28 settembre 2017
Normalissimo BluRay nuovo. si vede bene, arrivato nella confezione incellofanato. Tutto Ok lo consiglio a chi vuole farsi una cineteca dei suoi film preferiti.
il 8 ottobre 2017
Film che avevo gia visto..girato e raccontato divinamente..pacchetto arrivato puntuale e come da descrizione..ovviamente per questi prodotti di piccola taglia i problemi sono sempre zero
il 22 dicembre 2016
Il film è uno spettacolo, una storia di fantascienza che terrà tutti con il fiato sospeso dall'inizio alla fine.
Il Blu-ray risulta ben fatto sia nell'audio che nel video. Assolutamente da avere nella propria collezione!
il 26 febbraio 2017
L’ ho visto al cinema, a 3 euro e mi è piaciuto. La regia è ottima e assolutamente ben fatto dal punto di vista visivo. Ho apprezzato la semplicità della sceneggiatura ma funzionale e i personaggi sono stati ben scritti, oltre che caratterizzati. Il cast cui Sean Bean, Jeff Daniels, Matt Damon è convincente. Infine riguardo a quest’ultimo il suo personaggio è in alcuni casi troppo calmo, ma giustificato perché si parla di persone addestrate.
il 7 febbraio 2017
Sicuramente ottimo servizio di Amazon.
Sul film c'e da dire che l'inizio mi ha reso un po scettico,ma dopo il film prende una velocitá e uno spessore ottimi.Non al livello di Interstellar ma sicuramente un ottimo film
il 28 dicembre 2016
Un film perfetto chi ama la fantascienza , questo film penso sia uno dei più belli girati sul pianeta rosso !! Un ottimo cast e effetti fantastici , il film scorre benissimo e vale veramente la pena vederlo e collezionarlo!
il 10 marzo 2017
Spedizione puntuale come solito di Amazon, io l'ho trovato un bel film di fantascienza moderno, con ottime scene, una bella storia che non stanca e non ha tempi morti consiglio la visione per gli amanti del genere.
il 9 novembre 2016
Bellissimo film sulla sopravvivenza in un ambiente ostile, sulla perseveranza, sull'attesa e sulla speranza di rimanere vivo quando ormai le possibilità sono minime. Non dico niente sulla trama perché odio gli spoiler.

Deadpool (Blu-Ray)