Formato: Blu-ray|Cambia

il 4 aprile 2017
Se avessero sbagliato regista, probabilmente sarebbe stato un fiasco, data la difficoltà dell'argomento trattato. Invece hanno scelto Ridley Scott, grande maestro, ed ecco che ne esce un film dove l'aspetto scientifico e quello umano ed emozionale si fondono perfettamente, con tanta ironia che però non è troppa. E si può rivedere più di una volta, che per l'argomento trattato è quasi un miracolo.
The Martian .... e' un film di fantascienza/avventura che racconta la storia di Mark Watney un astronauta che viene creduto morto in seguito a una tempesta di sabbia,e viene lasciato solo su Marte dagli altri astronauti che partecipavano alla missione insieme a lui. Watney non ha modo di comunicare agli altri astronauti di ritorno sulla terra o alla Nasa che contrariamente a quanto si creda lui e' ancora vivo.Ma fortunatamente ha a sua disposizione scorte di cibo,acqua e ossigeno per alcuni giorni, molti meno giorni di quanti ce ne vorrebbero a chiunque per riuscire a raggiungerlo dalla Terra e salvarlo .. The Martian racconta l'ostinata resistenza e i tentativi di sopravvivenza di un uomo,determinato ad aspettare i soccorsi mentre si trova in un luogo che difficilmente possa essere piu' isolato e inospitale .. Un Grazie soprattutto ai brani musicali anni 70/80 ( sono 9 ) .. che durante le immagini del film hanno aiutato ... secondo me, alla sua realizzazione. Accolto molto positivamente dalla critica, il film ha ricevuto numerosi premi,tra cui il Golden Globe per il miglior film commedia e musicale.

THE MARTIAN e' un film del 2015 attori principali: Matt Damon - Jessica Chastain - Kristen Wijg -Jeff Daniels - Michael Pena - Kate Mara - Sean Bean - Sebastian Stan - Donald Glover - Chiwetel Ejiofor - Mackenzie Davis - il film e' diretto da Ridley Scott ... la mia valutazione per questo fanta/avventura e' un 4 stelle, da vedere, consigliato .

grazie per l'attenzione.
review image review image review image review image review image review image
il 21 luglio 2017
il film sopravvissuto-the martian mi molto piaciuto e film di fantascienza ed sopravivenza che fa vedere l emozioni umane e la forza di volontà di un uomo che messo in una situazione molta complicata che cerca di non abbattersi e di reagire e risolvere i problemi che incontra per tornare a casa sulla terra.E scendo me anno scelto un regista molto bravo come Ridly Scott e un cast di tanti attori di prima linea e il attore mat demon mi e piaciuto nel ruolo e uno dei attori che mi piace di di più.E un film da acquistare per me sia come qualità sia come prezzo.
il 3 aprile 2017
Ottimo prodotto, esattamente come da descrizione, spedizione lampo. Lo consiglio vivamente. Confezione molto accurata. Valutate altre proposte ma questa è risultata la migliore in termini di rapporto qualità prezzo
il 15 maggio 2017
Penso sia superfluo stare qui a recensire un dvd però perdo due minuti solo per consigliarvi vivamente la visione di questo film fantastico che regala due ore di spensieratezza e di pensieri positivi. GRAN FILM!
il 28 gennaio 2017
Film molto bello.Si tratta di un astronauta che e stato lasciato indietro su Marte.
Lo rivedrei volentieri .Prezzo buono con prime.
Spedzione velocissima.
il 16 gennaio 2017
scartato si puo immediatamente usare sia sul computer usando in lettore blu ray che su in lettore bluray connesso al televisore.
Prodotto come da descrizione
il 28 giugno 2017
Valutazione alta perché è un bel film. Consigliato agli amanti della realtà unita alla fantascienza. Grande Mat Damon Grande sttore
il 9 maggio 2017
Il bluray mi era arrivato danneggiato, con la custodia rotta e la confezione palesemente schiacciata. E' stato prontamente sostituito in due giorni.
La qualità video è un tipico full hd.
il 16 marzo 2017
Bellissimo film, da vedere.
L'abbiamo guardato in famiglia, dunque lo consiglierei sia ad un pubblico di adulti, che adolescenti, che bambini