Sopravvissuto - The Martian (Blu-Ray)
Formato: Blu-ray|Cambia

il 23 ottobre 2017
Film meta' tra certi versi, tra un film commedia e un drammatico, non annoia e intrattiene per tutta la sua durata. Accompagnato da una colonna sonora di canzoni storiche e da un bravo interprete principale. Se siete interessati al genere, guardatelo lo apprezzerete.
il 24 ottobre 2017
il pacco è stato in giro vari giorni prima di decidere di rimandarlo indietro in quanto non era più utile al mio scopo. magari in futuro l'acquisterò ad un prezzo anche di favore, rispetto a quello preso oggi.
il 23 ottobre 2017
Avevo letto prima il libro, quindi ho potuto verificare che il regista del film è stato abbastanza bravo nel narrare la storia senza stravolgerla, anche se ha tagliato alcune parti. Nel complesso, mi è piaciuto.
il 25 agosto 2017
da amante del genere posso dire solo che il film è davvero spettacolare, visto 3 volte, cattura lo spettatore in modo eccelso.

Ottimo rapporto qualità/prezzo, 5 stelle
il 16 gennaio 2017
scartato si puo immediatamente usare sia sul computer usando in lettore blu ray che su in lettore bluray connesso al televisore.
Prodotto come da descrizione
il 28 settembre 2017
Normalissimo BluRay nuovo. si vede bene, arrivato nella confezione incellofanato. Tutto Ok lo consiglio a chi vuole farsi una cineteca dei suoi film preferiti.
il 8 ottobre 2017
Film che avevo gia visto..girato e raccontato divinamente..pacchetto arrivato puntuale e come da descrizione..ovviamente per questi prodotti di piccola taglia i problemi sono sempre zero
il 30 novembre 2017
un film molto realistico fatto che sembra veritiero.Molto buona la regia e Damon,un tipo di fantascienza non esagerata che si rivede volentieri.Un film per tutti.
il 22 dicembre 2016
Il film è uno spettacolo, una storia di fantascienza che terrà tutti con il fiato sospeso dall'inizio alla fine.
Il Blu-ray risulta ben fatto sia nell'audio che nel video. Assolutamente da avere nella propria collezione!
il 26 febbraio 2017
L’ ho visto al cinema, a 3 euro e mi è piaciuto. La regia è ottima e assolutamente ben fatto dal punto di vista visivo. Ho apprezzato la semplicità della sceneggiatura ma funzionale e i personaggi sono stati ben scritti, oltre che caratterizzati. Il cast cui Sean Bean, Jeff Daniels, Matt Damon è convincente. Infine riguardo a quest’ultimo il suo personaggio è in alcuni casi troppo calmo, ma giustificato perché si parla di persone addestrate.