il 13 giugno 2017
Nulla da dire per il prodotto, che sostituisce il Polase e similari e aiuta il fisico di chi svolge lavori pesanti soprattutto in estate. Ho qualcosa da obiettare per il trasporto: imballaggio ok , ma la scatola e il prodotto stesso non sono stati trasportati a una giusta temperatura, in quanto appena toccati con mano ho potuto constatare che erano caldissimi, quindi esposti al sole o comunque trasportati a temperature non idonee vista la tipologia del prodotto.
il 11 dicembre 2017
Nella mia esperienza personale ritengo, che questo sia il migliore integratore di magnesio per quando concerne il rapporto qualità/prezzo. Ormai lo prendo da molto tempo e devo dire che fa subito effetto. Lo raccomando assolutamente,
il 24 giugno 2016
Uso il Potassio Magnesio di Matt da diverso tempo oramai ed è l'unico prodotto che mi fa tornare in forma quando mi sento debole, soprattutto adesso che è arrivato il caldo.
Consiglio anche di usarlo dopo gli allenamenti in palestra per reintegrare i sali minerali e ridurre la sensazione di spossatezza.
il 9 giugno 2018
Il sapore è ottimo, non troppo forte o zuccherato, si lascia bere volentieri.confezione ben imballata e priva di aperture. Oggi ho preso la prima busta , vediamo se previene i crampi ai polpacci!!
il 9 agosto 2017
Nulla di particolare da dire...prodotto ovviamente rispondente alle caratteristiche ed arrivato ottimamente confezionato senza alcun problema di sorta...un buon integratore e piacevole al gusto
il 21 luglio 2016
Per chi ama pedalare sotto il sole e magari in salita, reintegrare i sali persi con la sudorazione è fondamentale.
Amazon precisa e puntuale come al solito.
il 3 ottobre 2017
Un buon integratore al sapore delicato di arancia. Leggermente effervescente. gradevole da bere e da prendere. penso proprio che lo ricomprerò
il 15 gennaio 2018
Il target per questo prodotto è per chi pratica attività sportiva. Peccato contenga zucchero (saccarosio) che non penso sia una presenza gradita ai più. Questa cosa manca nella descrizione del prodotto
il 2 ottobre 2017
Vitamine di buona provenienza, Bustine contengono una buona percentuale di entrabe sostanze. Ottimo anche per chi fa sport..
Molto Soddisfatto.
il 1 settembre 2017
Ottimo prodotto molto buono anche meglio di quelli molto più blasonati e conosciuti!un po caro ma vale veramente la pena