Matt Divisione Pharma Potassio e Magnesio - 200 gr

il 30 maggio 2017
Ho assunto questi prodotti perché facendo tanto sport pensavo potessero essere un supporto all'attività sportiva... ma come immaginavo questi integratori non servono a nulla... dosaggi troppo bassi...meglio...molto meglio curare l'alimentazione...l'integrazione alimentari a questi livelli è solo business per le loro tasche.
il 13 giugno 2017
Nulla da dire per il prodotto, che sostituisce il Polase e similari e aiuta il fisico di chi svolge lavori pesanti soprattutto in estate. Ho qualcosa da obiettare per il trasporto: imballaggio ok , ma la scatola e il prodotto stesso non sono stati trasportati a una giusta temperatura, in quanto appena toccati con mano ho potuto constatare che erano caldissimi, quindi esposti al sole o comunque trasportati a temperature non idonee vista la tipologia del prodotto.
il 9 agosto 2017
Nulla di particolare da dire...prodotto ovviamente rispondente alle caratteristiche ed arrivato ottimamente confezionato senza alcun problema di sorta...un buon integratore e piacevole al gusto
il 3 ottobre 2017
Un buon integratore al sapore delicato di arancia. Leggermente effervescente. gradevole da bere e da prendere. penso proprio che lo ricomprerò
il 2 ottobre 2017
Vitamine di buona provenienza, Bustine contengono una buona percentuale di entrabe sostanze. Ottimo anche per chi fa sport..
Molto Soddisfatto.
il 18 luglio 2017
nonostante l'ottimo prodotto su di me non ha avuto alcuni beneficio considerato che avvertivo spossatezza, l'efficacia degli integratori penso sia soggettiva
il 1 settembre 2017
Ottimo prodotto molto buono anche meglio di quelli molto più blasonati e conosciuti!un po caro ma vale veramente la pena
il 15 settembre 2016
Sapore buono, identico al famoso polase ma al coso ridotto.
ho visto che ce ne sono anche di più economici che adesso proverò

Energie stanno aumentando, può essere anche une ffetto placebo o dato dalla riduzione dell'umido
il 29 luglio 2016
Secondo me è il prodotto migliore sul mercato.
Ottimo il gusto e decisamente concorrenziale il prezzo.
Spesso questi prodotti hanno un sapore cattivo e sono poco piacevoli da bere.
Con quest a andate sul sicuro da ogni punto di vista
il 20 maggio 2016
Le bustine contengono insieme potassio e magnesio citrati, non si trovano molto facilmente sul mercato (solitamente li trovo separati). Integratore che non può mancare!