Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 U2 Sport

il 2 maggio 2016
Come da descrizione mi sembra un buon prezzo lo consiglio come aiuto per integrare alimentazione del capello trovo valido il prodotto
il 4 aprile 2017
Odore pessimo..quasi di fogna..sicuramente non le riprenderò..ho sperimentato per la prima volta queste pastiglie e purtroppo non sono rimasta soddisfatta.
il 12 ottobre 2017
in riferimento alle capsule di miglio acquistate, sono soddisfatta del prodotto, anche se gli effetti saranno visibili fra del tempo.
Cordiali saluti
valeria
il 15 dicembre 2016
Ho aspettato prima di dare una valutazione di questo prodotto in quanto solo dopo un mesetto circa di utilizzo si possono apprezzare i benefici di questo cereale. In passato ho già usato il Miglio (di altre marche) per aiutarmi nella caduta dei capelli, sempre con buoni risultati. Anche questa marca di Miglio mi ha soddisfatta pienamente, oltre a diminuire la caduta di capelli, ho notato che appaiono anche più corposi e lucidi, un vero trattamento di bellezza!
il 17 dicembre 2016
Arrivate in 2 giorni. Le sto prendendo da più di un mese e deve dire che l'effetto del miglio sui capelli e il cuoio capelluto si fa sentire.
Capelli più morbidi e meno grassi. Ho notato anche una diminuzione del diradamento dei capelli però veramente lieve, sicuramente il trattamento bisogna farlo per un lungo periodo.

Non ho trovato nessuna controindicazione.
Consigliato!
il 24 maggio 2017
Ora non so se sia suggestione o sia dovuto ad altro, ma da quando ho iniziato ad assumere queste compresse, la caduta dei capelli si è di molto ridotta e i capelli risultano più lucenti e sani. Tenete presente che sto allattando e che pare che la perdita di capelli sia una condizione fisiologica di buona parte delle mamme. Ad ogni modo, anche se il "miracolo" non è dovuto necessariamente a questo prodotto, di sicuro male non fa perchè va comunque ad integrare con ingredienti naturali il fabbisogno del nostro corpo.
I PRIMI 500 RECENSORIil 22 settembre 2016
Ho voluto prendere questo prodotto di erboristeria su suggerimento della mia parrucchiera. Il miglio serve a rafforzare i capelli e a ridurne la caduta. Si tratta di un prodotto naturale in compresse, 50 per la precisione in questa confezione, più o meno per un trattamento di 1 mese. Sul retro della scatola ci sono alcune informazioni utili. Prodotto conforme alla descrizione, soddisfatto.
il 27 dicembre 2016
è la seconda volta che lo compro e mi ci trovo benissimo, trovo che mi ha accelerato la crescita dei capelli
il 30 agosto 2017
Prodotto incredibile! I è buono come descrizione. Mi raccomando, e così un grande valore e prezzo. Buon articolo! spedizione veloce! Mi piace! Fa un lavoro fantastico per essere così bene e così poco costoso Imbarazzato valutazione di ritardo, molto buoni negozi, qualcosa di molto simile! Comprato questo è per mandare la gente, è piaciuto cuore del venditore Fammi sentire molto caldo.
il 21 settembre 2016
In passato avevo acquistato lo stesso prodotto ma con una formulazione diversa. Lo trovavo migliore, conteneva anche lievito di birra e i capelli crescevano rapidamente.
Con questa nuova formula non vedo risultati