Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 23 settembre 2017
Questo tablet effettivamente ha dalla sua il prezzo eccezionale, l'ho pagato 44euro in offerta solo per questo meriterebbe cinque stelle ma se dobbiamo essere onesti e anni luce inferiore a i suoi simili cugini samsung, apple o lenovo e parlo dei modelli 2012 o 2013 non quelli di ultima generazione. È lento nell'eseguire qualunque operazione il monitor è terribile in più ha tutti i limiti di un sistema che non è ne android puro ne ios 10. Touch poco reativo e così via. Ripeto ha dalla sua il prezzo e l'assistenza amazon che non è poco, ma consiglio se fosse possibile di spendere qualcosina in più per andare su un modello un pelino più evoluto, l'esperienza d'uso sarà sicuramente più appagante. Magari può andare bene per chi è alle prime armi io l'ho regalato ad una bimpa di sette anni che lo usa sopratutto per leggere con la supervisione dei genitori, ma del resto è molto deludente. Tre su cinque è sicuramente il giudizio più indicato.
il 3 ottobre 2017
Ho atteso qualche mese prima di fare la recensione di questo piccolo tablet made by Amazon per non cedere ad una recensione troppo affrettata. Premetto che l'ho acquistato come muletto, quindi già non partivo con grandi aspettative, ne contavo di demandargli grandi compiti se non qualche streaming e navigazione su Internet anche in mobilità. Purtroppo devo ammettere di non essere soddisfatta, il tablet fatica anche a gestire 2-3 tabs sul browser proprietario ed è abbastanza lento nelle operazioni ordinarie pur avendo installato solamente 3-4 app all'interno del dispositivo.
Altro punto dolente è la batteria che mi permette di sfruttarlo per scarse 5 ore, il che lo rende quasi inutile lato mobilità...molto seccante visto che non ha processore ne tanto meno schermo energivori...
D'altro canto preso per nemmeno 45 euro grazie ad una promozione, non si può più di tanto pretendere....di certo non lo consiglierei come unico tablet, se non per regalarlo ad un ragazzino.
il 29 settembre 2017
Nella sua manifattura e nella durata della batteria posso garantire che questo prodotto può tranquillamente insegnare ad altre aziende, ma spostandosi sull'usabilità ha mostrato reattività disarmanti anche su applicazioni della stessa Amazon.
L'apertura delle applicazioni è talmente lenta che in alcuni contesti perde di interesse e utilità. Si passa dai circa 10 secondi per l'applicazione "Kindle di Amazon" a cui vanno sommati poi circa 15 per caricare la libreria "anche se in offline" e circa 7 per aprire un libro; Con l'applicazione di Netflix ho raggiunto il limite: impiega circa 10 secondi per aprirsi a cui vanno sommati i 30/40 per accedere alla libreria dei film. Nella stessa rete ho effettuato prove con altri tablet di uguale fascia economica ed ho riscontrato tempi di circa 4/5 secondi per singola attività.
il 23 novembre 2015
È un tablet di buona qualità costrittiva.... Anche a livello hardware non male...per un uso senza pretese giornaliero e navigazione è ottimo....è da acquistare lo consiglio!
il 12 agosto 2017
Ottimo tablet ad un costo irrisorio. Regalata ad una bambina di 12 anni per la Cresima è rimasta entusiasta e lo usa sia per giocare che per ascoltare musica, per guardare video e per scuola grazie ai vari cloud disponibili. La migliore scelta al più basso costo sul mercato! Consigliatissimo!
il 16 ottobre 2017
Piccolo tablet molto resistente, blindato con protezione di vetro, molto utile per smanettare su internet,per leggere alcuni romanzi storicoi che acquisto si kindle store, unica limitazione la ram e la memoria interna di 8 giga, devo smanettare spesso per liberare spazio altrimenti il tablet si punta, acquistare il nuovo tablet hd, aspetto qualche occasione
il 14 settembre 2017
Acquistato approfittando di sconti su prodotti usati...
Beh, di usato il tablet non ha nulla. Era perfetto nell'estetica.
Funziona perfettamente, batteria più che buona, risposta del touch ottima, memoria adeguata (16gb), schermo luminoso e con una bella definizione (non è ovviamente un retina o un oled).
Unica "pecca" non ha google play, nonostante sia su sistema operativo Android, ma poco male; con una breve guida trovata in rete ho installato google play ed ho potuto accedere a tutte le app desiderate.
Lo consiglio a chi ha un la necessità di limitarsi a video o applicazioni non troppo pesanti, purché si abbia una minima manualità nell'installazione di google play, o chi vuole vedere prime video.
il 22 settembre 2017
Possedevo già una versione precedente che era tremendamente lenta, questa versione speravo fosse superiore e riuscisse a gestire l'os proprietario meglio. In realtà non mostra grandi miglioramenti. Per un hardware/software proprietario pensavo meglio.
il 2 agosto 2017
vedo tanti tablet di marche cinesi ad un prezzo maggiore del kindle. mi chiedo perchè li comprate. il kindle forse ha lo schermi un pò piccolo ed è un pò lento ma funziona eccellentemente. solo un ipad può superarlo, ma se volete spendere poco è l'eccellenza
il 14 luglio 2017
Arrivato in anticipo come spesso accade con amazon. Bello comodo e funziona molto bene. Lo stiamo usando da parecchio ormai e, nonostante la mia diffidenza, devo dire che non mi ha deluso. Anzi da un po' di settimane mi si è rotto il PC e stimato utilizzando il dire anche per guardare canali TV e serie. Si vede benissimo. Soddisfatti