Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport

il 3 dicembre 2017
Ho comprato questo tablet dopo l'ottima esperienza con la versione precedente. Avevo bisogno di un device da lasciare nelle mani di mio figlio e devo dire che non avrei potuto scegliere un prodotto migliore. Robustissimo (un plus non indifferente se il fruitore finale è un bambino) e con una batteria dalla buona durata, non ha caratteristiche tecniche impressionanti ma sufficienti a far girare in modo fluido tutto il sistema. Il tablet monta un os Android modificato da Amazon che teoricamente impedisce di accedere al play store (cosa facilmente aggirabile, basta affidarsi a qualche guida sul web), quindi é consigliato per chi cerca un prodotto per navigare su Internet e per utilizzare qualche app presente nello store Amazon. Ottimo per Netflix e, se siete clienti Prime, per Amazon video. Un tablet dall'ottimo rapporto qualità/prezzo ma se si cercano delle prestazioni migliori é bene rivolgersi ad altro.
il 16 ottobre 2017
Piccolo tablet molto resistente, blindato con protezione di vetro, molto utile per smanettare su internet,per leggere alcuni romanzi storicoi che acquisto si kindle store, unica limitazione la ram e la memoria interna di 8 giga, devo smanettare spesso per liberare spazio altrimenti il tablet si punta, acquistare il nuovo tablet hd, aspetto qualche occasione
il 5 luglio 2017
miglior tablet economico. Pur avendo un processore non velocissimo e solo un giga di ram, non si impalla mai, merito del sistema operativo ottimizzato di amazon. l'unica pecca é il display che é poco luminoso e con bassissima risoluzione.
A distanza di pochi mesi, si sono bruciati molti pixel. Effettuato reso.
il 22 settembre 2017
Possedevo già una versione precedente che era tremendamente lenta, questa versione speravo fosse superiore e riuscisse a gestire l'os proprietario meglio. In realtà non mostra grandi miglioramenti. Per un hardware/software proprietario pensavo meglio.
il 2 agosto 2017
vedo tanti tablet di marche cinesi ad un prezzo maggiore del kindle. mi chiedo perchè li comprate. il kindle forse ha lo schermi un pò piccolo ed è un pò lento ma funziona eccellentemente. solo un ipad può superarlo, ma se volete spendere poco è l'eccellenza
il 14 luglio 2017
Arrivato in anticipo come spesso accade con amazon. Bello comodo e funziona molto bene. Lo stiamo usando da parecchio ormai e, nonostante la mia diffidenza, devo dire che non mi ha deluso. Anzi da un po' di settimane mi si è rotto il PC e stimato utilizzando il dire anche per guardare canali TV e serie. Si vede benissimo. Soddisfatti
il 12 agosto 2016
Premetto che mi serviva un tablet solo per cose futili,ma testandolo con varie applicazioni e giochi devo dire che non perde un colpo..mai un rallentamento in 4 giorni di uso completo..ho installato subito il play store e va che è una meraviglia..per 59 euro devo essere sincero da una pista a molti simili che costano quasi il doppio ....
il 22 luglio 2017
Davvero un prodotto che vale più di quello che costa.
Adesso è anche facile installare il Play Store, quindi si ha accesso a tutte le app Android.
Funziona (anche se in teoria non ha i requisiti minimi sufficienti) anche Hearthstone, va un po' lentuccio in questo gioco ma si può giocare tranquillamente.
La batteria ha una lunga durata, i colori sono belli, comodissimo per vedere video su youtube o guardare Netflix e simili.
La funziona Blue Shade evita che si stanchino gli occhi la sera prima di addormentarsi mentre si finisce di leggere il proprio libro su questo Tablet dalla grandezza giusta per tenerlo in mano comodamente.
il 16 luglio 2017
Il tablet Fire è davvero un ottimo prodotto. Corrisponde alla descrizione ed è davvero conveniente. Adatto a grandi e piccoli, ci si può giocare così come leggere, guardare video, fare foto e filmati e molto altro. Mi ha davvero colpito in positivo.
il 6 agosto 2017
Ero un po scettica ma mi sono piacevolmente ricreduto. È molto bello, fatto bene , intuitivo. L audio è sufficiente ; la memoria interna buona; se proprio devo trovare un difetto ...ho dovuto mettere password x acquistare le app altrimenti i miei figli scaricavano a tutto spiano es essendo collegato al mio account Amazon mi ritrovavo addebitato i giochi. Cmq x il resto è perfetto