il 31 ottobre 2017
Assolutamente consigliate, si abbreviano i tempi di rimozione dello smalto semipermanente e si usa anche meno solvente perché le salviettine restano a contatto con l'unghia perfettamente. Le ho regalate anche ad una mia amica che usa il semipermanente.
il 1 marzo 2018
Soddisfatta del mio acquisto! Le mollette fanno il loro lavoro: non premono troppo ma il giusto sull'unghia ed l'attrezzo per le cuticole è super utile e più comodo dei vari bastoncini di legno che si rovinano subito. Lo consiglio!
il 16 maggio 2018
le ho viste e subito le ho acquistate insieme ad altri prodotti per fare le unghie a casa.
mi sono subito piaciute! adesso almeno la carta stagnola su ogni singolo dito non si sfila più!
il 15 febbraio 2018
10 PCS Plastica Nail Art impregna fuori Cap...Sannysis ottimi copri unghia per la manicure e piedicure facili da usare grazie
il 9 marzo 2018
consegnati nei tempi stabili, sono utilissimi e pratici da usare e permettono allo stesso tempo una rimozione facilitata dello smalto. consiglio l'acquisto
il 12 settembre 2016
Molto pratiche. Evitano il noioso lavoro di ritaglio dell'alluminio ed il risultato è migliore. Una pecca: se rimuovi lo smalto da sola, devi, ovviamente, fare una mano alla volta.

Visualizza 1 domanda con risposta