il 6 aprile 2018
Comprate per mio figlio di quasi 1 anno, calzano bene e sono davvero carine. Il piede entra facile visti i lacci elastici (d tagliare successivamente per utilizzare i lacci standard inclusi nella confezione). Per il resto non presentano alcun tipo di difetto. Le consiglio, ma occhio al colore che si presta a macchie e strisciature di sporco.
il 30 marzo 2018
Ho acquistato queste sneakers per mia figlia che ha 6 mesi, sono bellissime e ne suggerisco l’acquisto. Spedizione molto veloce nonostante non usufruisse del servizio prime.
il 6 novembre 2017
Molto carine!forse sono un po 'dure per un neonato che non cammina ancora ma esteticamente sono senza alcun dubbio bellissime.....
il 12 giugno 2017
Sono scarpe bellissime fatte davvero bene. Le ho prese per mio figlio non le ha usate per camminare ma solo per coprire il piedino e mi sono trovata molto bene
il 21 aprile 2017
Che chic, molto belle, ottimo il prezzo e come sempre arrivate nei tempi previsti, le consiglio anche perché i lacci sono elastici quindi comodissime da mettere e togliere.
il 20 ottobre 2017
Scarpina veramente ben fatta, curata nei particolari e con i lacci elastici comoda da indossare...ma anche da togliere sfregandosi i piedi!
Leggermente abbondante rispetto ad altre marche.
Spedizione precisa nei tempi.
il 9 marzo 2018
Sono molto morbide e non danno fastidio al piedino del bimbo. Ottimo qualità prezzo, sono ovviamente delle ottime scarpette di un'ottima marca ad un ottimo prezzo.
il 23 settembre 2017
Buon prodotto, ma pur prendendo le misure in cm del piede (dal sito ufficiale adidas) per la scelta della taglia giusta..la scarpa è grande di 1 cm.
il 9 aprile 2018
PRESE COME PRIME SCARPE PER IL MIO BIMBO, MI SONO TROVATO DAVVERO BENE, DI OTTIMA FATTURA E DURATURE, CONSEGNA SEMPRE PUNTUALE DA PARTE DEL VENDITORE! LE CONSIGLIO VIVAMENTE.
il 29 settembre 2017
Scarpine molto carine.
È un regalo, ma sono sicura che piacerà.
Arrivate in tempi velocissimi, il solito di Amazon. Buon prezzo. Sono soddifatta