il 12 maggio 2017
finalmente una buona protezione per il kindle.
Cercavo una reale "corazza" da far indossare al mio kindle e questa scelta si è rilevata molto azzeccata.
Il montaggio è banale, e al tatto si nota subito la solidità dei materiali.
La parte superiore, la copertina, è magnetica e protegge perfettamente anche lo schermo in caso di inutilizzo.
Amazon fantastica, in tutto e per tutto.
il 5 dicembre 2017
Che dire? La adoro!!!
Io ho preso il colore Z -Vintage Brown. Sembra un libro vero e la custodia occupa pochissimo spazio!! Il materiale è "tipo" simil-pelle, quell'effetto cangiante che si vede dalle foto è realmente così, molto carino e soprattutto, ormai a distanza di quasi un anno, devo dire che è collaudatissimo e non si sporca né rovina!!
Ha la chiusura con il magnete, che funziona molto molto bene ed è l'ideale per il kindle. Durante la lettura basta piegare la parte di sopra e metterla sotto, e così è come non averla!!
In borsa o nello zaino non ci sono pericoli che il kindle si rovini in questo modo.
Consigliatissimo!!!!
il 12 ottobre 2016
Non cercavo una cover appariscente (infatti l'ho scelta nera), ma funzionale, leggera e sottile.
Protegge perfettamente il kindle (nel borsello); da chiusa, restano liberi solo pochi centimetri nei pressi del tasto on-off e dell'attacco usb.
Non intralcia assolutamente la lettura.
Il prezzo (16e spedito) è adeguato alla qualità del prodotto.
il 31 marzo 2017
la custodia in se è perfetta e funziona benissimo non dicasi così per la spedizione che definirei più che pessima i corrieri amazon si sono rivelati non all'altezza: il primo non ha neppure telefonato; il secondo ha chiamato disturbandomi sul lavoro, ma chiaramente non poteva saperlo salvo il fatto che io lavoro in ospedale ed in quel momento avevo il paziente davanti gli ho chiesto se poteva ripassare al pomeriggio mi ha risposto si e poi non è più ripassato; il terzo tutto sommato è stato il più gentile purtroppo anche lui passato al mattino per fortuna ero a casa altrimenti sarebbe stato un altro buco nell'acqua, io ho spiegato che sono a casa tutti i giorni dopo le 14.00 ma evidentemente non interessa a nessuno o sei a casa quando loro passa oppure ti arrangi. Ho anche chattato con un vs addetto un certo Sabin che mi ha fornito indicazioni generiche ed insulse del tipo lasciare ad un vicino oppure fare in modo che ci sia qualcuno in casa peccato che io vivo da sola, lavoro e non ho portineria dove abito. In conclusione sono scontenta del servizio cercherò di comprare altre cose quando sono in ferie, altrimenti eviterò perchè non posso impazzire in questo modo.
11 commento|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 16 agosto 2017
Ho acquistato questa cover dopo l'acquisto del Kindle PaperWhite ed è perfetta!
Dopo 3 mesi di utilizzo, praticamente, giornaliero la custodia è ancora come nuova nessun segno di usura o di cedimento, forse costa qualcosa in più di altre ma la qualità è nettamente superiore.
il 31 maggio 2017
Cover perfetta per il mio Kindle Paperwhite (no 8° generazione, ma precedente). Ripara e copre perfettamente il dispositivo in ogni angolo, e la chiusura magnetica attiva e disattiva lo schermo automaticamente.
qualità del prodotto ottima, colori brillanti. raccomandato per chi desidera proteggere il Kindle!
il 4 aprile 2017
La cover è arrivata nei tempi predefiniti ed era ben imballata.
Il Kindle è ben protetto e saldissimo, non c'è proprio modo che scappi dalla custodia.
La foto è fedele all'oggetto stesso e il disegno della cartina non si e' rovinato con il grande uso, così come non si è rovinata la chiusura a magnete è neanche la parte nera che si appoggia allo schermo.
il 18 luglio 2017
Cover non appariscente ma funzionale, leggera e sottile. Come molte custodie vendute da Amazon anche questa protegge ottimamente il Kindle e anche qui c'è la funzione che fa si che il display si accende e si spegne ogni volta che si apre e si chiude la cover.
Consigliato l'acquisto!
il 24 maggio 2017
Il pacco è arrivato puntualissimo. La custodia corrisponde alle migliori recensioni che mi hanno aiutato nella scelta .... prodotto sottile che non appesantisce il mio kindle ma nello stesso tempo sufficientemente robusto .... Sono rimasta soddisfatta anche del colore perché corrisponde all'immagine ..... ho sempre una certa diffidenza a questo proposito perché non vorrei ricevere un prodotto dal colore improbabile ..... ma non.è stato così! Ottime foto !
il 6 novembre 2017
prodotto ottimo, qualitativamente eccellente, il prezzo vale, perche a differenza, delle cinesata ha un suo stile ed è completamente compatibile con il vostro kindle, infatti aprendo e chiudento la parte superiore della custodia si attivera e disattivera lo schermo del kindle...non fariscaldare il kindle anche dopo ore di utilizzo. consigliata. Amazon sempre impeccabile sulla spedizione, consegna, e imballaggio, ormai il mio putno di rifermento sugli acquisti