il 12 agosto 2017
Materiale arrivato puntualmente, come sempre.
Le cartucce sono quelle originali HP perciò nessuna sorpresa, il prezzo è leggermente inferiore a quello esposto nei maggiori grandi magazzini.
Una volta che sai che devi comperare questo tipo di cartuccia ti conviene acquistarla dove costa meno!
Consiglio l'acquisto dopo un attento confronto prezzi.
il 7 maggio 2017
la cartuccia appena installata ha funzionato perfettamente ! Solo che io usando la stampante di rado , ho avuto a volte problemi essendosi seccati gli ugelli della cartuccia .Consiglio di eseguire almeno una stampa a settimana per mantenerli efficienti.
il 12 gennaio 2017
Secondo prodotto ordinato il 4 gennaio ed arrivato il 9, con due giorni di anticipo.
La confezione contiene nero e tricromia.Da settimane non potevo più stampare,sebbene avessi messo delle cartucce "compatibili" e riempiendole ogniqualvolta la stampa risultava troppo sbiadita. Purtroppo le cartucce originali sono insostituibili...Le ho comunque pagate meno rispetto ai prezzi che si trovano normalmente nei supermercati/store/centri commerciali.
il 16 novembre 2017
Classico kit hp di colore nero. Lo uso da anni ormai su di una multifunzione hp e il suo lavoro lo fa. Preferirei una durata maggiore, ma purtroppo busognerebbe prendere una stampante laser credo se la stamoante la si usa solo per i documenti.
il 1 aprile 2016
buono l'imballo , veloce la consegna , il prodotto e' originale e il prezzo e' ottimo , vediamo un po' come va e valuteremo sopratutto la qualita' di stampa e la durata della cartuccia
il 6 novembre 2017
Prodotto originale. Nel corso di un anno il prezzo è purtroppo aumentato ma le cartucce non ha no dato problemi. I speriamo che anche queste si comportino ugualmente. Co soglio l'acquisto di cartucce originali.
il 6 dicembre 2017
Prodotto originale HP quindi garanzia di qualità. Compatibile con la mia stampante. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato a chi ha una stampante compatibile con questo modello di cartuccia.
il 10 settembre 2016
Ottimo set che nel mio caso si é rivelato necessario. Infatti avevo pasticciato riempiendo le vecchie cartucce originali con siringa e inchiostri, ma é durato poco e poi si é bloccato il software del driver di stampa. Queste non costano molto e vanno alla grande.
il 2 marzo 2017
La garanzia del prodotto è in scadenza a brevissimo, esattamente nel mese di ricezione, cioè marzo 2017. Questo è stato omesso nell'inserzione. Essendo una scorta, l'utilizzo avverrebbe tra alcuni mesi, ed in caso di difetti, la garanzia risulterebbe ampiamente scaduta. Da rendere.
I PRIMI 500 RECENSORIil 22 ottobre 2017
Ero solita acquistare le cartucce per la mia Epson al negozio ma qui su Amazon effetivamente si risparmia qualcosina.
La cartuccia è originale e la stampante la riconosce subito. Soddisfatta