Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Shop Kindle Shop now cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 8 maggio 2017
Ma come? Le 14 tracce del quarto disco dove sono? Il quarto disco è un dvd di una cinquantina di minuti veramente inutile, anzi dannoso. Dannoso xchè ci fa capire come la resa audio sia superiore rispetto ai CD lasciandoci però a becco asciutto. in fase di restituzione, 23 euro che preferisco tenere in tasca sperando m vengano rimborsati totalmente. Peccato ascoltarlo e non vederlo un concerto così.. e soprattutto non ascoltarlo al top. Il dvd lo considero una presa in giro.
Amazon ha correttamente riaccreditato i 23 euro.
il 10 febbraio 2016
Confezione Deluxe veramente ben fatta. La scelta delle canzoni inserite nei primi 2 CD è ottima ed è gradevole l'ascolto anche delle chicche contenute nel terzo cd. Veramente piacevole è la visione del DVD, nell'attesa di una sperata edizione in video di un intero concerto.
il 16 agosto 2016
Contrariamente al prestigio dei due artisti e alla confezione del prodotto il disco o meglio la qualità sonora è pessima, volume di registrazione molto basso, dinamica piatta, vero che è un live, ma con le moderne tecnologie questi problemi si risolvono, sembra un disco dal vivo di 30 anni fa.
il 29 agosto 2017
Grandi artisti un bel regalo per la mia signora che ha ricevuto la compilation con l'entusiasmo di una ragazzina. Spedizione come al solito impeccabile.
il 8 agosto 2017
IL PRODOTTO E' ARRIVATO VELOCEMENTE ED INTEGRO MA NON E' PERVENUTA LA PROMESSA VERSIONE SU FILE IN MP3 ...CHE HO DOVUTO REALIZZARE DIRETTAMENTE CON SW MIO E MIO SUPPORTO
il 5 marzo 2016
Sarà perché ho avuto la fortuna di vederli cantare pochi giorni fa, sarà perché amo Baglioni da sempre.. Questo Cd me lo terrò dentro il mio cuore. Naturalmente il prodott e la spedizione puntualissima non mi hanno delusa. Meno male che ho preso questa versione impreziosita dal loro dvd
il 28 settembre 2016
A noi nati negli anni 50 piacciono le canzoni le canzoni che ci hanno accompagnato, me in particolare tanti bei momenti passati con chi ora e diventato un angelo .... Un consiglio per iniziare bene la giornata - Condizionatore .. climatronic ...what???? : la vita e adesso, a tutto volume, con i finestrini abbassati l'aria che ti spettina, cervicale compresa nel prezzo !!!!! Bravi e grazie
il 17 giugno 2017
Ottimo pacchetto, libro,dvd, e sopratutto la possibilita di farti scaricare anche gli Mp3 dell'intero album! Eccezionale per poterlo tenere in auto su una chiavetta usb. Attenzione pero perche la possibilita di effettuare il download in mo3 e solo se non lo acquistate con l'opzione regalo.
Bene.
il 7 dicembre 2016
Ho trovato questo disco meraviglioso, artisti diversi fra di loro ma nellos tesso tempo capaci di duettare su 21 brani live solo questo vale 10, un disco che vendera' sempre, tra le canzoni duettate ho trovato se perdo anche te, la vita e' adesso e tu come stai eccezzionali, per Natale lo consiglio come regalo non ci si sbaglia di sicuro!
11 commento| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 2 marzo 2017
Due grandi artisti,Claudio lo seguo da tantissimi anni e per me è il numero uno in tutto,Gianni Morandi una bella sorpresa,bravo nel live dei concerti. Una bella confezione per chi ama il vinile un appassionato non può non avere questo Album Live. Amazon sempre puntuale.