il 8 maggio 2017
Ma come? Le 14 tracce del quarto disco dove sono? Il quarto disco è un dvd di una cinquantina di minuti veramente inutile, anzi dannoso. Dannoso xchè ci fa capire come la resa audio sia superiore rispetto ai CD lasciandoci però a becco asciutto. in fase di restituzione, 23 euro che preferisco tenere in tasca sperando m vengano rimborsati totalmente. Peccato ascoltarlo e non vederlo un concerto così.. e soprattutto non ascoltarlo al top. Il dvd lo considero una presa in giro.
Amazon ha correttamente riaccreditato i 23 euro.
il 28 settembre 2016
A noi nati negli anni 50 piacciono le canzoni le canzoni che ci hanno accompagnato, me in particolare tanti bei momenti passati con chi ora e diventato un angelo .... Un consiglio per iniziare bene la giornata - Condizionatore .. climatronic ...what???? : la vita e adesso, a tutto volume, con i finestrini abbassati l'aria che ti spettina, cervicale compresa nel prezzo !!!!! Bravi e grazie
il 10 febbraio 2016
Confezione Deluxe veramente ben fatta. La scelta delle canzoni inserite nei primi 2 CD è ottima ed è gradevole l'ascolto anche delle chicche contenute nel terzo cd. Veramente piacevole è la visione del DVD, nell'attesa di una sperata edizione in video di un intero concerto.
il 17 giugno 2017
Ottimo pacchetto, libro,dvd, e sopratutto la possibilita di farti scaricare anche gli Mp3 dell'intero album! Eccezionale per poterlo tenere in auto su una chiavetta usb. Attenzione pero perche la possibilita di effettuare il download in mo3 e solo se non lo acquistate con l'opzione regalo.
Bene.
il 16 agosto 2016
Contrariamente al prestigio dei due artisti e alla confezione del prodotto il disco o meglio la qualità sonora è pessima, volume di registrazione molto basso, dinamica piatta, vero che è un live, ma con le moderne tecnologie questi problemi si risolvono, sembra un disco dal vivo di 30 anni fa.
il 2 marzo 2017
Due grandi artisti,Claudio lo seguo da tantissimi anni e per me è il numero uno in tutto,Gianni Morandi una bella sorpresa,bravo nel live dei concerti. Una bella confezione per chi ama il vinile un appassionato non può non avere questo Album Live. Amazon sempre puntuale.
il 1 aprile 2017
Quest'album è davvero bello sia per le canzoni che per il Dvd, inoltre troviamo anche delle foto del dietro le quinte. Nessun problema con l'imballaggio o con la spedizione.
il 26 aprile 2017
Acquistato per un regalo per mia madre, è stato molto apprezzato! Morandi e Baglioni una garanzia in quanto a musica italiana.
il 24 marzo 2016
Imperdibile per i fans ma assolutamente godibile per chi ama la musica italiana a prescindere soprattutto se fatta da professionisti
il 13 giugno 2017
Ho acquistato questo cofanetto per fare un regalo ad una amica. Posso dire che ne è rimasta entusiasta, in particolar modo del DVD..