il 31 marzo 2018
Profumare profuma. Bello esteticamente si, ma ha alcuni svantaggi da considerare prima di comprarlo. Per tutto il resto è consigliato, ma:

REGOLAZIONE
Prima di tutto l'accesso al timer: può essere regolato in intervalli da OFF (0), 9, 18, e 36 minuti. Per farlo però dovete aprirlo, non potete regolarlo da fuori. E' una bella scocciatura tutte le sere ricordarsi di aprirlo, spegnerlo, richiuderlo, per poi rifarlo la mattina. Sarebbe MOLTO più comodo avere la levetta che regola sul retro (o in basso), comunque esterna al dispositivo.

RUMORE
E' da considerare se state in perfetto silenzio, ed ad un certo punto sentite un braccio meccanico che parte e spruzza. Le prime volte mi prendevo dei colpi assurdi: secondo me è troppo rumoroso, mi aspettavo di meglio. E' una cosa MOLTO soggettiva, alcuni miei parenti non si accorgono nemmeno di quando spruzza, io lo sento sempre. Dopo una settimana mi sono abituato a sentirlo dietro che funziona ogni mezz'ora, rimane comunque un punto a sfavore, se dobbiamo essere oggettivi.

PREZZO
Se costa sopra 5€ non ne vale la pena. Nei supermercati si può trovare anche a meno.

Vedremo successivamente, quando mi finisce la carica, come procederò.
review imagereview imagereview image
il 10 luglio 2017
Non è tantissimo che l'ho ricevuto ma ci tenevo a recensirlo, poichè per quant'è buono ne ho comprati subito dopo altri 2. Odore veramente ottimo e funzionalità eccellente, si capisce subito come aprirlo e farlo fuzionare. Occhio che appena lo si richiude e accende, parte uno spruzzo automatico.
Quindi una volta chiusa puntatelo avanti a voi e non verso di Voi. Spero che duri quanto dichiarato (60giorni con uno spruzzo ogni 36 minuti).
il 12 dicembre 2017
Chi lo sa se davvero coprono o eliminano gli odori. Non sono un chimico, quindi mi fido di quanto dicono. SICURAMENTE entrare in bagno da quando ho acquistato questo prodotto è tutta un'altra storia. Non che prima ci fossero chissà che odori, ma entrare in una stanza con un leggero aroma lo trovo sempre molto piacevole!
il 16 gennaio 2018
Acquistato ad un prezzo molto basso l'erogatore più la ricarica. Funziona a batterie, comprese nella confezione, funziona ad intervalli di tempo settabili aprendo l'erogatore. Sul retro dell'oggetto è presente un tasto per poter spruzzare il prodotto ogni volta si vuole.

Recensisco solo prodotti realmente acquistati da me, nessuna pubblicità o sponsorizzazione, quindi se la recensione vi è stata utile, cliccate SI'! ;)))
il 24 gennaio 2018
Trovato su Prime ad un prezzo imbattibile, ho approfittato subito e ne ho acquistati due.
Nella confezione e presente sia la ricarica della profumazione che le due batterie, che hanno una linguetta di plastica che impedisce di scaricare la pila.
Quindi la prima cosa da fare e ` toglierla, ed impostare il timer , c'e` la possibilita` di settare l'intervallo di funzionamento 8,16,32 minuti ed anche la selezione off che permette di spegnerlo, cosi` che quando non sono in casa lo spengo evitando inutile sprechi.
Inoltre sul retro ha un pulsante che ti permette di azionarlo one shot in caso servisse .
Per quanto riguarda la profumazione non e` proprio di mio gradimento, dopo un po` mi disturba ed anche al mio compagno non piace particolarmente, sicuramente provero` altre profumazioni.
Davvero un acquisto consigliato !
Saluti
il 19 febbraio 2018
ne ho acquistati un paio per la zona giorno. si possono regolare in merito alla frequenza della spruzzo ed è piacevole sentire man mano un gradevole profumo. belli anche esteticamente. Consiglio di non riporli proprio ad altezza persona perché il rischio è che arrivi addosso inaspettatamente lo spruzzo. la ricarica è un po' costosa ma dura comunque parecchio, anche un paio di mesi. Le batterie dopo tre mesi di utilizzo sono ancora funzionanti.
il 29 marzo 2018
Prodotto in linea alla descrizione, prezzo abbastanza vantaggioso rispetto ai negozi, a seconda delle oscillazioni di Amazon. Funziona bene e non è ingombrante. Con una pila funziona da un paio di mesi, spero ne abbia davanti ancora altrettanti.
il 9 giugno 2017
Ho acquistato questo profumatore per l'ambiente, ammaliata dal prezzo conveniente rispetto a quello dei normali negozi.
Il design è davvero curato e adatto a ogni tipo di ambiente. Internamente l'oggetto dispone di un timer per stabilire l'intervallo tra un'emissione di fragranza e l'altra, con tre possibilità.
Approfittatene! Consigliatissimo.
il 11 luglio 2018
Lo consiglio, è uno dei migliori in circolazione in quanto è esteticamente bellissimo,è molto economico perchè viene venduto con base+ricarica e il profumo non copre gli odori ma li elimina con una buonissima fragranza.Consigliato
il 5 settembre 2017
Arrivato ieri nei tempi previsti, ben confezionato. Il diffusore è molto carino anche esteticamente sembra un piccolo vaso, unica pecca che si ha la possibilità di regolare il tempo per la diffusione del prodotto ma non può decidere la quantità di profumo che deve emanare. Detto questo lo consiglio !