il 23 aprile 2017
Già conoscevo il prodotto come base, ma la ricarica era con profumazione diversa. L'ho acquistato nuovamente visto il prezzo molto conveniente rispetto ai negozi ed ho voluto provare questo tipo di profumazione che è veramente buona. Io lo uso nel soggiorno con angolo cottura e copre perfettamente i cattivi odori dopo cucinato. Ne ho acquistato un altro visto che è ulteriormente diminuito e lo userò per il bagno.Lo consiglio sicuramente.
il 12 dicembre 2017
Chi lo sa se davvero coprono o eliminano gli odori. Non sono un chimico, quindi mi fido di quanto dicono. SICURAMENTE entrare in bagno da quando ho acquistato questo prodotto è tutta un'altra storia. Non che prima ci fossero chissà che odori, ma entrare in una stanza con un leggero aroma lo trovo sempre molto piacevole!
il 9 giugno 2017
Ho acquistato questo profumatore per l'ambiente, ammaliata dal prezzo conveniente rispetto a quello dei normali negozi.
Il design è davvero curato e adatto a ogni tipo di ambiente. Internamente l'oggetto dispone di un timer per stabilire l'intervallo tra un'emissione di fragranza e l'altra, con tre possibilità.
Approfittatene! Consigliatissimo.
il 2 ottobre 2017
giunto nei tempi previsti.
Azionato subito e funziona regolarmente. Al momento dello spruzzo fa un rumore che se non si è abituati fa "sobbalzare". Il profumo è buono, un po' intenso nell'immediato ma tutto sommato sopportabile. soddisfatto
il 16 gennaio 2018
Acquistato ad un prezzo molto basso l'erogatore più la ricarica. Funziona a batterie, comprese nella confezione, funziona ad intervalli di tempo settabili aprendo l'erogatore. Sul retro dell'oggetto è presente un tasto per poter spruzzare il prodotto ogni volta si voglia
il 5 settembre 2017
Arrivato ieri nei tempi previsti, ben confezionato. Il diffusore è molto carino anche esteticamente sembra un piccolo vaso, unica pecca che si ha la possibilità di regolare il tempo per la diffusione del prodotto ma non può decidere la quantità di profumo che deve emanare. Detto questo lo consiglio !
il 7 novembre 2017
PRodotto eccellente, costo inclusa spedizione competitivissimo, arrivato velocemente e pacco integro. L'oggetto è gia' il secondo acquistato e la qualità è garantita, materiale di qualità.
il 10 ottobre 2017
presa in offerta prime,è un pò piu grande di quella che avevo prima ,la profumazione non era il massimo ma alla fine conviene comprarla ugualmente,una volta che si ha la base le bombolette si possono scegliere,pile incluse.
il 12 settembre 2017
Lo utilizzo da ormai 3 mesi in bagno ed in altre parti della casa, fà un profumo avvolgente ma allo stesso tempo discreto.
All'inizio bisogna abituarsi un pò al "rumore" che fà lo spruzzo ma alla fine ne vale più che la pena!
Soprattutto se come me lo trovate in offerta su Amazon.
il 2 settembre 2017
lalo sprai glade non ha mai deluso in fatto di profumo e freschezza infatti questo prodotto è ottimo da utilizzare in tutte le camere ottimo qualità prezzo