007 Cofanetto Daniel Craig (4 Blu-Ray)
Formato: Blu-ray|Cambia

il 26 giugno 2017
Il cofanetto propone tutti i 4 film che vedono Daniel Craig recitare nei panni di James Bond.
Oltre i film per ogni disco sono presenti anche tutti i contenuti extra delle edizioni originali.
Qualitativamente audio ( 5.1 ) e video sono al top.
E considerato il prezzo proposto da Amazon direi che l'acquisto è d'obbligo per gli amanti della serie di 007 e per chi ama i film di azione.
il 7 settembre 2017
Parto col dire subito che ho visto solo i film di 007 con Daniel Craig, perché sono gli unici che mi hanno ispirato.
Questo cofanetto è un affare 13/14 €, quando in negozio ti chiedono 35€, arrivato imballato come nuovo.
Il fatto che sia in Blu-Ray va ancora di più a favore suo, grazie alla qualità grafica e sonora ottima.
La storia di 007 con Daniel Craig secondo un mio parere personale è la più bella.
Consiglio vivamente questo cofanetto!
il 6 febbraio 2018
Ottimo regalo per gli appassionati della serie. Il cofanetto, in cartone plastificato contiene i 4 CD di 007. Avrei preferito fossero contenuti singolarmente , come una vera collezione di cofanetti, invece i 4 CD sono tutti insieme. Nonostante questo il prodotto è arrivato nei tempi previsti e bene imballato.
il 12 dicembre 2017
Adoro Daniel Craig, quindi il cofanetto dei suoi 007 è bellissimo e va ad aumentare la mia collezione di film.
La confezione è arrivata bagnata, ma è colpa della spedizione, per fortuna è stata danneggiata leggermente la scatola di carta che contiene quella di plastica classica dei blu-ray. Quindi recensione solo ed esclusivamente del prodotto.
il 14 gennaio 2018
Bellissimi i films, come poterne fare a meno nella propria collezione.
Ottima l'immagine ed il sonoro, la qualità non disattende le aspettative.
Cofanetto un po' povero, la confezione poteva essere leggermente meglio.
il 29 novembre 2017
Saga di 007 stupenda per i miei gusti. Ottimo cofanetto di qualità audio/video pregevole e indiscutibile. Visto su impianto dolby digital 5.1 pioneer vsx-s510 con casse indiana line tesi 260 e infinity reference 1 mk2 e con tv oled lg b6v 55 pollici, ti sembra di essere al cinema.
il 2 dicembre 2016
Ho acquistato questo cofanetto per la passione che ho per questi film e devo dire che la confezione è arrivata con gli angoli smussati da qualche botta presa (infatti due confezioni avevano dei danni) ma nulla di grave tanto che alla fine non si vede nulla dopo averli posizionati tra gli altri film.
Consigliato!
il 31 gennaio 2018
Non c'è molto da dire: i film sono conosciutissimi e tutti molto belli, Daniel Craig è un vero James Bond e la qualità dei dischi è ottima. Allora..... popcorn e buona visione !!
il 11 novembre 2017
Da grande fan del personaggio di 007, questo cofanetto con gli ultimi 4 film rappresentava un Must Have. La qualità audio video è molto buona, e la trama dei film molto avvincente.
il 29 dicembre 2017
cofanetto ben realizzato con custodia ulteriore in cartoncino
ottimo rapporto qualità/prezzo
unica pecca riguarda l'uscita del prossimo film Bond25, quindi questo cofanetto resterà incompleto