Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Scopri Scopri Fire Scopri Shop now Scopri Sport

Formato: Blu-ray|Cambia

il 13 gennaio 2017
Forse il miglior 007 di sempre, Daniel Craig riesce, con una grandissima fisicità, a rinnovare e ad innovare James Bond, e la qualità visiva di questi Blu-Ray (per non parlare della convenienza, visto che si tratta di ben 4 film praticamente al prezzo di 1) è eccezionale (soprattutto Skyfall, per i toni più cupi rappresentati alla perfezione).
il 2 dicembre 2016
Ho acquistato questo cofanetto per la passione che ho per questi film e devo dire che la confezione è arrivata con gli angoli smussati da qualche botta presa (infatti due confezioni avevano dei danni) ma nulla di grave tanto che alla fine non si vede nulla dopo averli posizionati tra gli altri film.
Consigliato!
il 8 gennaio 2017
ho acquistato questo cofanetto in occasione del prime day ad un prezzo stracciato.i blu ray hanno un ottima resa audio e video.daniel craig è perfetto nel ruolo dell'agente 007.ci sono tutti gli episodi da lui interpretati.per chi ama l'azione,lo spionaggio e anche un pizzico di ironia l'acquisto è obbbligato.tutti i film meritano di essere visti,solo l'ultimo "spectre" l'ho trovato inferiore agli altri anche se vedere Christoph Waltz nella parte del cattivone vale da solo il prezzo del biglietto.
il 28 dicembre 2016
Pur non essendomi mai appassionato a questo personaggio, trova che Daniel Craig lo interpreti in modo a me congeniale: schiva i proiettili, ammazza nemici a chili e fa le sgommate anche con un monopattino, però le prende quasi sempre:-)
Nel cofanetto ci sono i 4 film da lui interpretati (Casino Royale, Quantum of Solace, Skyfall e Spectre) che al netto dei giudizi soggettivi sono circa otto ore di buon spettacolo:
Confezione assai essenziale senza alcun particolare contenuto speciale o libretto interno.
il 13 aprile 2017
Buon cofanetto, contiene 4 film con Daniel Craig nei panni di 007. Lo consiglio sicuramente come regalo ad un appassionato del genere o alla famiglia per trascorrere alcune sere guardando ottimi film. Il prodotto è arrivato puntuale in 2 giorni grazie ad Amazon Prime, non l'ho ancora aperto ma dalla copertina sembrano non esserci contenuti speciali e per questo do' una stella in meno.
il 27 maggio 2016
In formato BluRay tutti e quattro i capitoli di 007 interpretati da un magistrale Daniel Craig. Plauso particolare all'ultimo capitolo da lui interpretato, SPECTRE . Non male anche i contenuti extra
Audio (Dts 5,1 italiano e DTS Hd master audio inglese) e video sono ottimi per tutti e 4 i capitoli che sfruttano appieno le potenzialitá offerte da formato blu ray.
Spedizione nei tempi come al solito da Amazon.
il 9 dicembre 2016
Il cofanetto si presenta molto bene alla vista, e non è particolarmente articolato, in un unico blocco fuoriescono i 4 bluray dei film di 007.
Consiglio l'acquisto agli amanti della saga e a chi come me piace avere una piccola videoteca in casa.
il 30 novembre 2016
Grazie mille ad amazon per la puntualità che ha sempre dimostrato e che continua a dare. Io cofanetto non è nulla di spettacolare, ma comunque ottimo (considerato che l'ho preso a 14.99 euro per il black friday!). Ottimo amazon
il 9 dicembre 2016
Un "POKER" fantastico, un craig sublime, soprattutto in lingua madre, che a mio parere ha interpretato il miglior bond visto finora e che fa, soprattutto di Skyfall, il film più emozionante di tutta la saga.
il 4 febbraio 2017
Bel cofanetto, confezionato con cartoncino. Tutta la Qudrilogia di Daniel Craig al completo: Casino Royal, Quantum Of Solace, Skyfall e Spectre.
Da acquistare assolutamente nella vostra collezione!!