Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 U2 Sport

007 Cofanetto Daniel Craig (4 Blu-Ray)
Formato: Blu-ray|Cambia

il 13 ottobre 2017
I film li ho visti (con molto ritardo, perché non sono una super-fan di James Bond) in TV e mi sono piaciuti molto, quindi sono contentissima di aver trovato e comprato questo cofanetto - e a un prezzo così ragionevole anche. Davvero consigliato.
il 11 novembre 2017
Da grande fan del personaggio di 007, questo cofanetto con gli ultimi 4 film rappresentava un Must Have. La qualità audio video è molto buona, e la trama dei film molto avvincente.
il 22 settembre 2017
Acquistato per iniziare a riempire la mia videoteca blu- ray..Tempi super veloci imballaggio perfetto anti danneggiamento.. E che dire sui film...Sempre bellissimi
il 30 agosto 2017
Sono davvero dei film belli e divertenti, di buona qualità. Si guardano e riguardano volentieri, pertanto li consiglio a tutti!
il 16 novembre 2017
Arrivato in perfette condizioni.
Colleziona magnifica, 4 stelle perché i film non hanno una custodia propria per ogni disco ma è appunto una raccolta con una sola steelbook.
Comunque amazon ottimo come al solito.
il 16 maggio 2017
Cofanetto figura nella videoteca xchè ben fatto, film godibilissimi per audio e video. Daniel Craig con S.Connery è sicuramente il Bond migliore
il 6 luglio 2017
Bel cofanetto, Craig come interprete di Bond mi piace molto. Casino Royale e Skyfall sono due spanne sopra gli altri due film.
il 13 gennaio 2017
Forse il miglior 007 di sempre, Daniel Craig riesce, con una grandissima fisicità, a rinnovare e ad innovare James Bond, e la qualità visiva di questi Blu-Ray (per non parlare della convenienza, visto che si tratta di ben 4 film praticamente al prezzo di 1) è eccezionale (soprattutto Skyfall, per i toni più cupi rappresentati alla perfezione).
il 18 marzo 2017
.........DVD a buon prezzo,un bel cofanetto se piace il genere. si vedono,arrivato puntualissimo. Se piacciono i film di 007 craig è un buon interprete.
il 23 marzo 2017
007 adrenalinico e al prezzo di 15€
Che volere di più?
Amazon prime senza non si può stare
Grazie al prox acquisto