007 Cofanetto Daniel Craig (4 Blu-Ray)
Formato: Blu-ray|Cambia

il 12 dicembre 2017
Adoro Daniel Craig, quindi il cofanetto dei suoi 007 è bellissimo e va ad aumentare la mia collezione di film.
La confezione è arrivata bagnata, ma è colpa della spedizione, per fortuna è stata danneggiata leggermente la scatola di carta che contiene quella di plastica classica dei blu-ray. Quindi recensione solo ed esclusivamente del prodotto.
il 14 gennaio 2018
Bellissimi i films, come poterne fare a meno nella propria collezione.
Ottima l'immagine ed il sonoro, la qualità non disattende le aspettative.
Cofanetto un po' povero, la confezione poteva essere leggermente meglio.
il 13 ottobre 2017
I film li ho visti (con molto ritardo, perché non sono una super-fan di James Bond) in TV e mi sono piaciuti molto, quindi sono contentissima di aver trovato e comprato questo cofanetto - e a un prezzo così ragionevole anche. Davvero consigliato.
il 29 dicembre 2017
cofanetto ben realizzato con custodia ulteriore in cartoncino
ottimo rapporto qualità/prezzo
unica pecca riguarda l'uscita del prossimo film Bond25, quindi questo cofanetto resterà incompleto
il 11 novembre 2017
Da grande fan del personaggio di 007, questo cofanetto con gli ultimi 4 film rappresentava un Must Have. La qualità audio video è molto buona, e la trama dei film molto avvincente.
il 29 novembre 2017
Saga di 007 stupenda per i miei gusti. Ottimo cofanetto di qualità audio/video pregevole e indiscutibile. Visto su impianto dolby digital 5.1 pioneer vsx-s510 con casse indiana line tesi 260 e infinity reference 1 mk2 e con tv oled lg b6v 55 pollici, ti sembra di essere al cinema.
il 22 settembre 2017
Acquistato per iniziare a riempire la mia videoteca blu- ray..Tempi super veloci imballaggio perfetto anti danneggiamento.. E che dire sui film...Sempre bellissimi
il 30 agosto 2017
Sono davvero dei film belli e divertenti, di buona qualità. Si guardano e riguardano volentieri, pertanto li consiglio a tutti!
il 16 novembre 2017
Arrivato in perfette condizioni.
Colleziona magnifica, 4 stelle perché i film non hanno una custodia propria per ogni disco ma è appunto una raccolta con una sola steelbook.
Comunque amazon ottimo come al solito.
il 16 maggio 2017
Cofanetto figura nella videoteca xchè ben fatto, film godibilissimi per audio e video. Daniel Craig con S.Connery è sicuramente il Bond migliore