Formato: Blu-ray|Cambia

il 4 maggio 2017
I Marvel Studios danno il meglio, a livello cinematografico, quando sviluppano le storie dei personaggi meno noti, che non necessitano di troppe sovrastrutture per essere apprezzati. Deadpool è irriverente, spesso ai limiti del volgare, strappa risate con un uso intelligente dell'umorismo ma anche con la più becera forma comica ed è questa la sua forza, il film non si ferma di fronte a nulla, quasi che si fosse partiti a lavorarci senza nulla da perdere. Invece il film ha sfondato ai botteghini e per la parte due si parla di un budget più che raddoppiato. Compratelo.
11 commento| 3 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 11 giugno 2017
Se amate il personaggio, le gag, i doppi sensi e le citazioni prese volutamente da altri film, questa pellicola fa per voi!
100 minuti di puro divertimento, con un Ryan Rainolds sopra le righe e molte scene che strizzano l'occhio al fumetto.
Deadpool é realizzato perfettamente, tanto che i lettori del fumetto non rimarranno certo delusi, un po' meno Colosso degli X-Men, qui troppo "tontolone" e bonaccione, quando invece nella versione cartacea é tutt'altro genere.
Alla fine però il film é assai godibile, con una colonna sonora superba!
il 2 agosto 2017
All'inizio ero un poco dubbioso su questo film, ma come tutti i film Marvel sono stato smentito. Davvero molto bello. Non stò qui per raccontarvi la storia dello stesso, ma posso solo dire che non vi annoierete nel guardallo, perchè la soria è davvero molto bella. Per chi ama il genere della marvel come me, consigliatissimo.
il 29 giugno 2017
Il film per me è divertente, e ci sono interessanti contenuti speciali (preso Blue Ray). Ma questo è soggettivo, i gusti son gusti.
Se devo valutare l'articolo, che dire...normale, come tutti i blue ray e dvd di questo mondo quando non sono edizioni speciali e/o con annesso gadget. Assolutamente standard, senza infamia né lode.
il 18 agosto 2017
deadpool è dichiarato come un film per tutti...be direi di no!
una montagna di parolacce e scene...alcune truculente!non va assolutamente visto con bambini!
per il resto..storia carina, personaggio cosi imperfetto e maestro nel fare sempre la cosa sbagliata che si può solo adorare!vedremo il due...
il 28 agosto 2016
Non avevo idea di che tipo di film fosse...
L'ho preso perché i film dei super eroi mi sono sempre piaciuti!
E devo dire che è diverso dai soliti film della Marvel,un film molto divertente!
Trama particolare e film assolutamente da vedere!
il 25 marzo 2017
Uno spasso.....un film veramente fuori di testa per ridere e spegnere il cervello. Stupefacente come ti coinvolge.....merita di essere atteso il numero 2.
il 12 giugno 2017
film molto spiritoso qualche parolaccia in piu' ,ma tutto sommato ci sta'.un po' una americanata ma come film e' divertente.lo consiglio per passare qualche ore spensierata.eroe della marvel totalmente diverso dagli altri.lui e' un antieroe, e il personaggio e' unico nel suo genere.lo consiglio vivamente.AMAZON come sempre rapida e pronta alle esigenze dei clienti,GRAZIE.
il 28 marzo 2017
Uno dei più bei film marvel, da vedere! Cofanetto blu ray nella norma con qualche bonus divertente da vedere. Consigliatissimo!
il 7 marzo 2017
Dire che fa ridere è riduttivo comunque ne vale la pena. Guardatelo con leggerezza senza aspettarvi il classico Wolverine ecc. Superconsigliato da un ver fan di deadpool. 😉