Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport

il 25 agosto 2017
Può essere divertente, lo ammetto, ma una volta visto, verrà messo da una parte senza tornarci sopra. Io film è bello visivamente, le battute sono forti, di violenza ce n'è in abbondanza, il linguaggio.... Sinceramente pensavo di tenerlo nella mia collezione, ma non merita di essere revisionato.
il 3 ottobre 2017
Non entro nel merito del film ma giudico la qualità di questo Blu-ray. Confezione spartana amaray con all'inferno il disco. Qualità video altissima, tra le migliori che mi siano capitate di vedere con una banda dati ampia, un dettaglio eccellente, colori perfetti e neri senza alcun disturbo video. Suono dts di grande impatto.
il 2 agosto 2017
All'inizio ero un poco dubbioso su questo film, ma come tutti i film Marvel sono stato smentito. Davvero molto bello. Non stò qui per raccontarvi la storia dello stesso, ma posso solo dire che non vi annoierete nel guardallo, perchè la soria è davvero molto bella. Per chi ama il genere della marvel come me, consigliatissimo.
il 29 giugno 2017
Il film per me è divertente, e ci sono interessanti contenuti speciali (preso Blue Ray). Ma questo è soggettivo, i gusti son gusti.
Se devo valutare l'articolo, che dire...normale, come tutti i blue ray e dvd di questo mondo quando non sono edizioni speciali e/o con annesso gadget. Assolutamente standard, senza infamia né lode.
il 28 agosto 2016
Non avevo idea di che tipo di film fosse...
L'ho preso perché i film dei super eroi mi sono sempre piaciuti!
E devo dire che è diverso dai soliti film della Marvel,un film molto divertente!
Trama particolare e film assolutamente da vedere!
il 25 marzo 2017
Uno spasso.....un film veramente fuori di testa per ridere e spegnere il cervello. Stupefacente come ti coinvolge.....merita di essere atteso il numero 2.
il 4 settembre 2017
Un film davvero divertente che si allontana abbondantemente dal solito cliché del "supereroe perfetto". Forse non è proprio adatto ai bambini ma sicuramente fa fare davvero tante risate oltre a far capire alcune cose riguardo la vita
il 6 ottobre 2017
qui amazon mi fa sempre scrivere delle cose che io ignoro quindi pubblico la recensione solo per far perder tempo a chi giudica la pubblicazione. Comunque il film è fedele ai fumetti ed è piuttosto demenziale
il 28 marzo 2017
Uno dei più bei film marvel, da vedere! Cofanetto blu ray nella norma con qualche bonus divertente da vedere. Consigliatissimo!
il 7 marzo 2017
Dire che fa ridere è riduttivo comunque ne vale la pena. Guardatelo con leggerezza senza aspettarvi il classico Wolverine ecc. Superconsigliato da un ver fan di deadpool. 😉