Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

Formato: Blu-ray|Cambia

il 4 maggio 2017
I Marvel Studios danno il meglio, a livello cinematografico, quando sviluppano le storie dei personaggi meno noti, che non necessitano di troppe sovrastrutture per essere apprezzati. Deadpool è irriverente, spesso ai limiti del volgare, strappa risate con un uso intelligente dell'umorismo ma anche con la più becera forma comica ed è questa la sua forza, il film non si ferma di fronte a nulla, quasi che si fosse partiti a lavorarci senza nulla da perdere. Invece il film ha sfondato ai botteghini e per la parte due si parla di un budget più che raddoppiato. Compratelo.
il 11 giugno 2017
Se amate il personaggio, le gag, i doppi sensi e le citazioni prese volutamente da altri film, questa pellicola fa per voi!
100 minuti di puro divertimento, con un Ryan Rainolds sopra le righe e molte scene che strizzano l'occhio al fumetto.
Deadpool é realizzato perfettamente, tanto che i lettori del fumetto non rimarranno certo delusi, un po' meno Colosso degli X-Men, qui troppo "tontolone" e bonaccione, quando invece nella versione cartacea é tutt'altro genere.
Alla fine però il film é assai godibile, con una colonna sonora superba!
il 21 maggio 2017
Arrivato nei tempi previsti, perfettamente confezionato.
Interpretazione a dir poco magistrale da parte di Reynolds, che già aveva interpretato il personaggio in "X-Men: le origini".
Straordinariamente ironico, la rottura della quarta barriera (barriera ideale tra dimensione del film e dello spettatore) lo porta ad essere un must per gli amanti del genere e della stessa Marvel!
La comicità a dir poco geniale del protagonista rende la trama leggera e divertente, portando lo spettatore a trascorrere un' ora e quaranta circa in maniera fin troppo veloce, ed a volerlo vedere di nuovo.
Voto 10 e super-consigliato!
il 28 agosto 2016
Non avevo idea di che tipo di film fosse...
L'ho preso perché i film dei super eroi mi sono sempre piaciuti!
E devo dire che è diverso dai soliti film della Marvel,un film molto divertente!
Trama particolare e film assolutamente da vedere!
il 12 giugno 2017
film molto spiritoso qualche parolaccia in piu' ,ma tutto sommato ci sta'.un po' una americanata ma come film e' divertente.lo consiglio per passare qualche ore spensierata.eroe della marvel totalmente diverso dagli altri.lui e' un antieroe, e il personaggio e' unico nel suo genere.lo consiglio vivamente.AMAZON come sempre rapida e pronta alle esigenze dei clienti,GRAZIE.
il 28 marzo 2017
Uno dei più bei film marvel, da vedere! Cofanetto blu ray nella norma con qualche bonus divertente da vedere. Consigliatissimo!
il 7 marzo 2017
Dire che fa ridere è riduttivo comunque ne vale la pena. Guardatelo con leggerezza senza aspettarvi il classico Wolverine ecc. Superconsigliato da un ver fan di deadpool. 😉
il 20 maggio 2017
Il film in questione è il film della Marvel che oltre ad essere diretto e prodotto bene trovo sia veramente a mio gusto divertente!! acquistarlo è stato un piacere, lo consiglio agli amanti del genere. Consegna e imballaggio generale che del Blu-ray sono stati soddisfacenti.
il 25 marzo 2017
Uno spasso.....un film veramente fuori di testa per ridere e spegnere il cervello. Stupefacente come ti coinvolge.....merita di essere atteso il numero 2.
il 10 aprile 2017
Film molto bello e divertente fa ridere dall inizio alla fine è anche molte parolacce ma nel contesto da vedere voto 8