il 20 maggio 2017
Era da un sacco di tempo che cercavo dei leggins comodi leggeri e sopratutto coprenti, in quanto praticando crossfit e allenandomi spesso in top volevo stare tranquilla senza preoccuparmi della trasparenza.
Sono come una seconda pelle e sono traspiranti a dir poco considerando che il modello HeatGear è apposito per il periodo estivo.
Assolutamente consigliati!
il 8 novembre 2017
Questi pantaloni, come tutti i prodotti Under Armour, sono veramente una favola! Sono comodi, attillati e vestono benissimo. Da acquistare!
il 5 marzo 2017
Qualità indiscutibile, ottimo rapporto qualità prezzo, compressione adeguata in relazione alla taglia, mantiene le sue caratteristiche anche con lavaggi frequenti ovviamente occhio alla temperatura
il 15 febbraio 2018
Ottima vestibilità, come una seconda pelle. Aderenti ma non "contenitivi". Generalmente indosso taglia M ma sarebbe andata bene anche una S.
il 30 dicembre 2016
E' il secondo paio che acquisto perchè il primo mi ha pienamente soddisfatta, ottimo prodotto, ottima vestibilità ! Ne acquisterò sicuramente un terzo !
il 2 maggio 2018
Spettacolari i love ❤️ under amour il top vestibilitá ottima, vi consiglio una taglia in meno veste grande. Ho preso anche quelli color lapislazzuli.
il 23 marzo 2018
Ottimo tessuto, comodissimi,se li volete più stretti prendete una taglia in meno non si rovinano con il lavaggio a 30 gradi.
il 4 aprile 2018
Tessuto di qualità , non costringono, peccato solo che avrei dovuto ordinare una M e non una L in quanto, durante la corsa cedono un pò
il 9 aprile 2018
Super comodi, resistenti e coprenti. Il massimo per ogni tipo di sport! Io li adoro! Da provare assolutamente! Soddisfatta anche per il colore!!!
il 24 dicembre 2016
I primi pantaloni che acquisto dell under armour...uno spettacolo! Consiglio di prendere una taglia piu piccola,per il resto sono comodi per fare qualsiasi tipo di esercizio...ne vale veramente la pena ne comprero altri

Under Armour Favorite Solid, Leggings Donna
29,99 €-119,82 €