il 24 aprile 2017
Prodotto leggermente più costoso di altri del suo genere, ma anche migliore. Ho acquistato anche la ungreen. A confronto la ixpand è migliore in quanto 3.0 e con una app più dettagliata. Consigliata
il 25 ottobre 2017
mi aspettavo un trasferimento da pc a chiavetta un pò piu veloce.. per il resto impeccabile.
riproduce perfettamente file e film anche pesanti.
plug and play che quando inserita ti chiede direttamente se vuoi aprire l'app.
nel compenso un prodotto buono che se fosse stato piu veloce nel transferimento da pc a chiavetta avrebbe meritato le 5 stelle.
il 19 ottobre 2017
Memoria Sandisk per iPad e iPhone. Utile per chi ha poca memoria del telefono o iPad. Il problema come al solito è il software, che ogni tanto si blocca. Ci sono anche problemi nel riconoscere la memoria ogni tanto e una totale incompatibilità con l’iPhone 8. Nella media dei concorrenti tipo Leef, che hanno anche problemi lo stesso.
11 commento|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 20 novembre 2017
La qualità Sandisk si vede e si percepisce subito.
Permette di ridare vita ad Iphone con 16Gb di memoria.
Un solo appunto: Quando si effettua un backup, dovrebbe essere archiviato automaticamente in una cartella legata al nome dell'iphone, in modo da permettere di fare backup da più telefoni, senza mischiare i dati salvati.
Ad esempio, creare automaticamente delle cartelle: Backup Iphone Tizio e Backup iphone Caio (nel caso si volessero salvare i backup di marito e moglie, ecc.)
il 27 giugno 2017
..ho deciso di acquistare questa chiavetta usb, dopo aver letto le caratteristiche e le sue funzionalità..a me serviva per il trasferimento dei dati per il mio mini iPad 4..convinto anche dalle ottime recensioni..semplice e intuitiva da usare..consigliata..spedizione e tempi di consegna sempre puntuali da parte di Amazon..Grazie..Massy
il 20 novembre 2017
Tutti i prodotti iPhone di Apple non hanno la possibiltà di aumentare la memoria interna. Se non si vuole utilizzare il Cloud, con questa memoria flash si possono fare i backup delle foto e dei contatti liberando in seguito la memoria interna. Una volta fatto, la chiavetta verrà letta su un qualsiasi computer.
il 7 ottobre 2017
Chiavetta bella piccola e capiente. Il connettore lightning si ripiega e finisce in una specie di mini vano protetto da gommina che lo protegge da colpi accidentali.
Tramite l'app è possibile fare backup di un iPhone, per esempio, ma ciò per cui la voglio utilizzare io principalmente è il trasferimento delle foto dal telefono... le altre funzioni non mi interessano in modo particolare.
il 12 giugno 2017
consigliato a chi non ha voglia di stare sempre a sincronizzare iPhone con iTunes e per archiviare in velocità tutti i documenti che pesano nel dispositivo
il 21 luglio 2017
Tra le memorie esterne create per iphone direi che è la migliore. Soprattutto molto pratica e intuitiva l'interfaccia app per l'utilizzo della stessa. Consigliate per alleggerire la memoria dei nostri terminali e non avere limiti per scattare foto e girare video.
il 23 luglio 2017
Ottima chiavetta con un ottima app gratuita. Forse un po'troppo costosa e a questo prezzo potevano farti avere anche un'adattatore sia per microUSB sia per USB tipo C, però per l'iPhone è perfetta: facile da usare e veloce.