Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Shop Kindle Shop now cliquez_ici cliquez_ici

il 17 febbraio 2017
Il prodotto è estremante utile per chi vuole trasformare un qualsiasi dispositivo apple in un classico dispositivo di archiviazione! l'interfaccia dell'applicazione, da scaricare sul dispositivo, rende facile ed agevole lo scambio di qualsiasi file da chiavetta a dispositivo ma un po' più difficile da dispositivo a chiavetta se prima non si effettuano le modifiche delle impostazioni su alcune applicazioni. A livello materiale il terminale UAC tende a perdere leggermente plasticità nel tempo e la parte dell'USB dovrebbe essere dotata di protezione ! Nel complesso un ottimo prodotto
il 16 settembre 2017
Memoria espandibile perfetta per il mio iPhone da 16GB. L'ho sfruttata quando sono partito in viaggio a Ibiza. Avevo il telefono che stava per esaurire la memoria, allora ho deciso di acquistarla. Utilissima e funzionante. Avete la possibilità sia di salvare direttamente sulla memoria video e foto evitando di spostarle da iPhone verso la memoria. E' una pennina usb a tutti gli effetti, perciò avete la possibilità anche di caricare musica e successivamente riprodurla attraverso l'app della SanDisk.
il 14 settembre 2017
Prodotto conforme alla descrizione, arrivato perfettamente imballato e nei tempi previsti. Scaricata l'app su iPad e connesso senza problemi. Dispone di un player video e foto che non necessita di altri applicativi per vedere i film o le foto. Acquistato per caricare cartoni animati da vedere su iPad in vacanza. In hotel c'era una TV con presa USB a cui ho direttamente collegato la chiavetta, purtroppo però nell'operazione la chiavetta si è irrimediabilmente rotta a livello della giunzione tra parte metallica e parte in gomma dura. Efficientissima Amazon nel gestire il reso. Credo che la forma curva possa creare un punto di minor resistenza e comunque non rende questo oggetto confortevole da gestire. Le performance per quanto ho potuto verificare sono molto buone. Nel complesso 4 stelle.
il 19 agosto 2017
Dalla descrizione il prodotto appare utile e valido. Purtroppo non ho potuto sperimentarlo perché la chiavetta inviatemi era sicuramente difettosa e non mi è stato possibile provarla e utilizzarla. È vero che avevo scelto per risparmiare un articolo usato ma debbo dire che è pervenuto in condizioni veramente povere. Comunque l'ho immediatamente restituito e ottenuto altrettanto immediatamente il rimborso.
il 24 aprile 2017
Prodotto leggermente più costoso di altri del suo genere, ma anche migliore. Ho acquistato anche la ungreen. A confronto la ixpand è migliore in quanto 3.0 e con una app più dettagliata. Consigliata
il 27 giugno 2017
..ho deciso di acquistare questa chiavetta usb, dopo aver letto le caratteristiche e le sue funzionalità..a me serviva per il trasferimento dei dati per il mio mini iPad 4..convinto anche dalle ottime recensioni..semplice e intuitiva da usare..consigliata..spedizione e tempi di consegna sempre puntuali da parte di Amazon..Grazie..Massy
il 2 marzo 2017
Per gli ignoranti tecnologici come il sottoscritto è molto utile..la scarti,la inserisci,e magicamente si installa da sola!..Ti chiede di scaricare la sua applicazione e dopo scaricata inizia la magia..
Fa backup di tutte le foto in automatico e alla fine ti chiede se tenerle sullo smartphone o eliminarle,e ogni volta che la di inserisce fa tutto da sola.
In poche parole..semplicemente utile!!
il 30 agosto 2017
Fantástico acquisto! È un prodotto molto versatile ed utile per passare da computer a dispositivi Apple e viceversa diversi tipi di file. Avevo acquistato una di queste chiavette alcuni mesi fa e dopo un po' non ha più funzionato. Amazon si è offerta di restituirmi il denaro oppure inviare altra chiavetta. Ho chiesto un altra chiavetta poiché mi ci sono trovato davvero bene. Amazon è stata celere nello spedire il prodotto (1 giorno) è molto cortese e disponibile nell'assistenza. Complimenti!
il 9 maggio 2017
La prima volta che lo colleghi al telefono funziona perfettamente. Dopo averlo collegato al computer per scaricare qualche file e lo ricolleghi al telefono non funziona più. Non si vede più nessun file. Deve essere risolto questo problema per avere un prodotto eccellente.
11 commento| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 15 settembre 2017
Ciao.
Ho appena acquistato un Iphone SE 32 GB - che consiglio - e volevo qualcosa che aumentasse in caso di emergenza la memoria del dispositivo - puoi usare iXpand direttamente come memoria durante video o foto - e non "complicasse" scaricare i dati - foto e quant'altro - da Iphone senza passare dal pc con annesso programma.
Il prodotto perfetto! Puoi scaricare le foto da telefono a chiavetta ed archiviarle direttamente da pc senza problemi.
Inoltre puoi caricare sulla chiavetta altri file ed averli sempre visibili sul telefono!
Consigliatissimo, prodotto e venditore!!!