il 12 aprile 2018
il kindle si incastra bene, rispetto alla custodia del vecchio modello con tastiera che da l'idea di sembrare pelle, questa è proprio plastica.
comprato per avere custodia e kindle bianchi, tornando indietro cambierei colore, il bianco mi è sembrato sbagliato fin dal primo momento.

a parte questo da una buona tenuta, l'interno è morbido e soffice, il kindle si incastra bene, i fori per accensione e cavo sono ben centrati.
il 9 aprile 2018
Scrivere una recensione sul Kindle paperwhite è quasi inutile però voglio confermare che la qualità la leggerezza e la durata della batteria fanno di questo prodotto un compagno di vita. L risoluzione inkjet fanno si che vi sembrerà di stare leggendo un vero libro cartaceo. La batteria dura quasi un mese utilizzandolo ogni sera.
il 3 dicembre 2017
Lasciate perdere tutte quelle che costano meno! Finalmente una cover che attivi e spenga in modo ottimale il Kindle. Ne avevo prese altre più economiche ma la funzione di spegnimento non funzionava perché il sopra non chiudeva bene. Certo, un po’ cara ma molto bella e funzionale.
il 19 gennaio 2018
A distanza di due mesi mi vedo costretta a modificare la mia recensione. La cover ha iniziato a usurarsi ed io non ne faccio nemmeno un grande uso.
Per il prezzo che viene pagata mi aspettavo durasse di più.
-------------------------------
A differenza di altre cover meno costose, quella di amazon merita il prezzo che viene pagata. Consigliatissima, si adatta perfettamente al vostro kindle
il 23 novembre 2017
Che dire come custodia siamo vicini alla perfezione, l'unico appunto che posso fare è che sinceramente la trovo un po pesante, niente di che ma ovviamente la lettura con il kindle semplice è più comoda, ma in questo modo il nostro reader è sempre protetto!
il 16 aprile 2018
Protegge da cadute e accende/spegne l'ebook automaticamente aprendo e chiudendo la protezione. Molto solida ma allo stesso tempo leggera e gacile da applicare... non se ne può fare a meno.
il 21 dicembre 2016
Questa recesione mi sembrava di averla già fatta, comunque, è un buon prodotto di plastica dura, si maneggia bene ed ha una calamita come chiusura, io l' ho preso nero ma ci sono anche altri colori.
il 10 gennaio 2018
Prodotto Amazon originale, non è troppo pesante e non dà fastidio durante la lettura. Esteticamente è apprezzabile. 4 stelle per il prezzo forse eccessivo per la qualità dei materiali (plasticosi).
il 1 marzo 2017
Davvero comoda e pratica. Il kindle è come nuovo e questa custodia ancora perfetta dopo mesi. L'ho presa colorata per trovare il mio ebook velocemente: funziona!
il 22 settembre 2016
ottima custodia la consiglio a tutti per proteggere il vostro kindle con un click assicurare protezione ad un amico per me ormai inseparabile.