il 21 agosto 2017
Essendo una delle cover prodotte direttamente da Amazon, me la aspettavo un pochino meno "plasticosa". Materiale a parte, comunque buono, compie egregiamente il suo lavoro, coprendo il mio Kindle Paperwhite ottimamente, soprattutto negli angoli (cosa che mi interessava molto in quanto punti più "sensibili"). Inoltre è molto sottile e leggera, creando così poco ingombro rispetto al Kindle stesso. Dato il materiale "plastica", il prezzo forse è un pochino eccessivo, ma in ogni caso è un buon acquisto. Consegna rapida e puntuale, come sempre.
il 13 settembre 2017
Acquistata per il Kindle di mia moglie. Lei ha molto apprezzato il colore, che non è proprio un rosa, ma tende al lilla, quindi molto bello e vivace. A me ha soddisfatto la robustezza.
Aprendo la custodia il Kindle si risveglia e chiudendola il lettore va in stand-by.
Ottimo acquisto a metà del prezzo che si trova nei grandi magazzini.
il 23 settembre 2017
davvero un ottimo acquisto questo della cover per il kindle: rispetto al precedente modello risulta essere meno pesante anche se ugualmente avvolgente e protettiva. bello il colore ed il fatto che sia un po’ ruvida in modo da evitare che scivoli. unico neo il prezzo, a mio parere un po’ troppo alto per un articolo del genere.
il 2 settembre 2017
prima custodia che provo per il mio primo kindle che mi sono regalata
Non posso fare eventuali confronti ma certamente e' un'ottima custodia, sicuramente molto comoda specie se devi interrompere spesso la lettura per impegni o telefonate. Sono molto soddisfatta
il 21 marzo 2017
prima custodia che provo per il mio primo kindle appena regalatomi.
Non posso fare eventuali confronti ma certamente e' un'ottima custodia,elementare nel suo uso e sicuramente molto comoda specie se devi piantare la lettura ogni 5 minuti per altri impegni
il 3 agosto 2017
Fitta alla perfezione e protegge davvero bene il Kindle. Prodotto consigliato!
Il colore è un po' tendente al viola che al lilla, ma davvero piacevole.
il 30 ottobre 2017
Custodia apprezzabile esteticamente e che protegge bene il kindle. Quando viene chiusa il lettore va in modalità risparmio energetico. Forse solo un po' cara
il 8 agosto 2017
Veramente carina, dal design piacevole tanto alla vista quanto al tatto. Resistente e sottile, non appesantisce il Kindle e aumenta il grip rendendolo meno scivoloso durante la lettura. Ve lo consiglio assolutamente!
il 11 marzo 2017
Per quasi 30€ non è proprio regalata, ma è senza dubbio molto bella, elegante e funzionale. Abbastanza sottile da non aumentare significativamente il volume del dispositivo, abbastanza solida da offrire la giusta protezione.
il 26 settembre 2017
Bellissima da vedere, fantastica al tatto e soprattutto calza a pennello sul dispositivo. Questa cover intelligente mette in stand-by il dispositivo appena la chiudi e lo riattiva appena la riapri, molto comoda.