il 31 luglio 2017
Essendo originale pensavo fosse di buona qualità. Dopo 2 mesi di utilizzo costante iniziano a staccarsi i pezzettini di gomma che ricopre i bordi. La cosa peggiore è che non chiude bene e dei granellini di sabbia hanno graffiato la cornice del Kindle.
Mi sono trovata molto meglio con quella di pelle.
il 18 aprile 2017
Carina, colorata...ma dopo nemmeno un mese di utilizzo già si è licenziato il filo che ricopre i bordi, peraltro troppo piccoli e non molto confortevoli, soprattutto nella parte bassa dove si tiene il lettore. Visto che il prezzo non è proprio da regalo, sono abbastanza insoddisfatta
il 2 maggio 2018
.. si rovinano in fretta i dettagli. La custodia stà alla perfezione al kindle, leggera, permette di attivare e disattivare lo screensaver semplicemente chiudendo o aprendo la custodia, evitando quindi l'uso del tasto su kindle. Purtroppo però i dettagli come la sottile cornice in gomma di questa custodia si sono rovinati molto in fretta, in poche settimane, presentandosi sfilacchiato. Quando, dopo ulteriori settimane, la sottile cornice si è tutta tolta, sembra essere tornato esteticamente nella norma, ma di fatto manca questa piccola cornice, che spero non comporti altri problemi.
il 23 agosto 2017
Avevo già preso la custodia di colore nero per un kindle paperwhite comprato qualche anno fa. Ora ho comprato un nuovo kindle paperwhite e volevo mettergli una custodia con un colore diverso per non confonderli. Non so se è dovuto al colore (oppure se è cambiato il modello), ma questa blu è liscia anzichè ruvida e quindi fa meno presa. La nera che avevo preso, essendo ruvida, non aveva questo difetto. Il problema si nota soprattutto quando si cerca di aprire il kindle... ho rischiato più volte che mi scivolasse di mano.
Questo è l'unico motivo per cui non do 5 stelle. Per il resto è perfetta, aderisce bene, protegge bene, ecc.
il 12 aprile 2018
il kindle si incastra bene, rispetto alla custodia del vecchio modello con tastiera che da l'idea di sembrare pelle, questa è proprio plastica.
comprato per avere custodia e kindle bianchi, tornando indietro cambierei colore, il bianco mi è sembrato sbagliato fin dal primo momento.

a parte questo da una buona tenuta, l'interno è morbido e soffice, il kindle si incastra bene, i fori per accensione e cavo sono ben centrati.
il 21 agosto 2017
Essendo una delle cover prodotte direttamente da Amazon, me la aspettavo un pochino meno "plasticosa". Materiale a parte, comunque buono, compie egregiamente il suo lavoro, coprendo il mio Kindle Paperwhite ottimamente, soprattutto negli angoli (cosa che mi interessava molto in quanto punti più "sensibili"). Inoltre è molto sottile e leggera, creando così poco ingombro rispetto al Kindle stesso. Dato il materiale "plastica", il prezzo forse è un pochino eccessivo, ma in ogni caso è un buon acquisto. Consegna rapida e puntuale, come sempre.
il 13 settembre 2017
Acquistata per il Kindle di mia moglie. Lei ha molto apprezzato il colore, che non è proprio un rosa, ma tende al lilla, quindi molto bello e vivace. A me ha soddisfatto la robustezza.
Aprendo la custodia il Kindle si risveglia e chiudendola il lettore va in stand-by.
Ottimo acquisto a metà del prezzo che si trova nei grandi magazzini.
il 9 aprile 2018
Scrivere una recensione sul Kindle paperwhite è quasi inutile però voglio confermare che la qualità la leggerezza e la durata della batteria fanno di questo prodotto un compagno di vita. L risoluzione inkjet fanno si che vi sembrerà di stare leggendo un vero libro cartaceo. La batteria dura quasi un mese utilizzandolo ogni sera.
il 3 dicembre 2017
Lasciate perdere tutte quelle che costano meno! Finalmente una cover che attivi e spenga in modo ottimale il Kindle. Ne avevo prese altre più economiche ma la funzione di spegnimento non funzionava perché il sopra non chiudeva bene. Certo, un po’ cara ma molto bella e funzionale.
il 7 aprile 2017
30 euro per una custodia di plastica scadente sono un furto. Si può comprare qualcosa di simile dai cinesi ad una frazione di tale cifra