il 29 settembre 2017
Strabiliante... la batteria dura molto, non so quantificare ma ascoltando musica e parlando tra moto e moto lo usi per giorni. Ottimo audio e riguardo la ricezione tra casco e casco - moto e moto sono molto soddisfatto, nelle telefonate poi chi è dall'altra parte non capisce neanche che sto andando in moto. Meglio di auricolari e vivavoce da auto. Grazie dell'ottimo prodotto e di avermi fatto risparmiare, questi prodotti in negozio lì paghi molto di più.
il 26 settembre 2017
Qualità prezzo ottima,andrebbero un po migliorate le istruzioni di installazione ma tutto sommato si riesce a farlo funzionare il gancio che va al casco è poco robusto. Il prodotto è comunque consigliabile. La qualità del suono è perfetta sia come Interfono che come telefono. Buon prodotto sicuramente.
il 19 maggio 2017
spedizione veloce e prodotto conforme a quanto descritto l'unica pecca il manuale nonostante sia anche in italiano ma un pochino complicato per la configurazione.
Il dispositivo può comunicare con fino 6 moto ma non contemporaneamente, sicuramente ottimo per pilota e passeggero
il 14 settembre 2017
Oggetto molto buono, regalo apprezzato tantissimo, oggetto utile per viaggi in moto si ha modo di poter comunicare molto facilmente fino ai100 max 120 km orari, dopo ovviamente la linea risulta molto disturbata. Provato anche a distanza e con il cellulare. Tutto ok.
il 1 agosto 2017
Il prodotto arrivato nei tempi, risulta corrispondere alla descrizione fatta. Come funzionalità direi molto buona, si sente bene anche ad una certa velocità. Due piccole osservazioni: il sistema di ancoraggio all'interno del casco con cerchietti adesivi, risulta un pochino debole - Le istruzioni non chiare. Per il resto l'ho usato in viaggio di vacanza per 10 giorni è mi è stato molto utile.
il 5 ottobre 2017
provati una sola volta e fanno il loro dovere.. un po ingombranti gli altoparlanti/cuffie che sinceramente mi danno fastidio nel casco... pero' se si vuole parlare con il passeggero per il prezzo non mi lamento..
il 6 luglio 2017
I tempi di spedizione Amazon sono come al solito rapidissimi ordinato il pomeriggio arrivati la mattina successiva. Il prodotto è facile da configurare e le istruzioni in italiano sono facilmente reperibili in internet aggiungo inoltre che si trovano dei tutorial su YouTube. Il prodotto funziona molto molto bene testato a velocità di circa 100 chilometri all'ora e la ricezione è praticamente perfetta
il 30 settembre 2017
veramente ottimo acquisto, peccato essere un tantino grandi come dimensioni, e un tantino grandi le cuffie che in certi caschi non entrano nelle cavità predisposte.
il 2 settembre 2017
Onestamente non le ho utilizzate molto ma sembrano di ottima fattura e funzionanti alla perfezione per caschi sulla stessa moto/scooter.
Ho trovato un po difficile il montaggio nei caschi e la messa in funzione. Ma, ripeto, non ne ho fatto un gran utilizzo e penso valga la pena l'acquisto di caschi già predisposti dalla casa per l'intercomunicazione ;).
il 20 luglio 2017
Prodotto veramente di qualita', con una pecca.
(Io non ci sono riuscito)
Non e' possibile condividere la musica su entrambi.
Puoi ascoltare la musica solo sul master singolo.
Comunque sono soddisfatto.