Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Shop Kindle Shop now cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 1 settembre 2017
prodotto consigliato. Ho aspettato un po' a fare la recensione perché volevo provarlo un po' a lungo ed in svariate situazioni. Testato per comunicazioni tra due scooter che viaggiano insieme. non so se riceve il raggio di 1200 metri dichiarati ma senz'altro raggiunge i 700/ 800, anche in presenza di ostacoli come edifici, curve. La qualità audio ė buona anche a velocità di 110/120 km/h. Oltre quella velocità si perde molto ma ė normale. Nel mio caso specifico uno dei due apparecchi non mantiene la memorizzazione del volume ed ogni volta che lo accendo lo devo regolare ma ė un difetto specifico, non particolarmente penalizzante. Uno dei due componenti della cuffia si staccava di continuo ed ho risolto con un po' di attack. A parte questi piccoli inconvenienti sono molto soddisfatta del prodotto perché viaggiando su due motocicli differenti si può avere davvero una comunicazione buona, continuativa anche a distanze non sempre ravvicinate. CONSIGLIATO
il 20 settembre 2017
l'ho acquistato in sostituzione degli attuali di una marca più blasonata, perchè non più funzionanti. Devo dire che questi funzionano benissimo, anzi devo dire che non vi è paragone rispetto ai precedenti, veloce la configurazione, alle successive accensioni si connettono in un attimo. Li ho testati fino a 110 km\h, senza alcun problema, si sente appena un piccolo fruscio, che è assolutamente normale, premetto che li uso sistematicamente in coppia ed entrambi usiamo un casco jet.
il 6 aprile 2017
Qualità prezzo ottima, non è intuitivo il sistema di start comunicazione il gancio che va al casco è poco robusto e il venditore se si rompe non lo vende singolarmente. Il prodotto è comunque consigliabile. Una volta fatto partire la qualità del suono è perfetta sia come Interfono che come telefono. Buon prodotto sicuramente.
il 19 maggio 2017
spedizione veloce e prodotto conforme a quanto descritto l'unica pecca il manuale nonostante sia anche in italiano ma un pochino complicato per la configurazione.
Il dispositivo può comunicare con fino 6 moto ma non contemporaneamente, sicuramente ottimo per pilota e passeggero
il 14 settembre 2017
Gli interfono funzionano bene come qualità d audio,il problema é che i supporti vari (della spugnetta per ascoltare)e dei remote da connettere tra loro sono scadenti. La cuffia audio era sempre ciondolante perché la colla per l attacco non vale nulla e ci siamo persi per strada un supporto posizionato al casco dei dispositivi di connessione. Inoltre si è già spezzato dopo sole 2 settimane un cavetto microfono . Un disastro. Infine le istruzioni non sono così immediate ci abbiamo messo più di 1 ora per farli funzionare. E non siamo ancora riusciti a collegare la musica in bluetuth a entrambi i dispositivi ma solo a 1!
il 14 settembre 2017
Oggetto molto buono, regalo apprezzato tantissimo, oggetto utile per viaggi in moto si ha modo di poter comunicare molto facilmente fino ai100 max 120 km orari, dopo ovviamente la linea risulta molto disturbata. Provato anche a distanza e con il cellulare. Tutto ok.
il 1 agosto 2017
Il prodotto arrivato nei tempi, risulta corrispondere alla descrizione fatta. Come funzionalità direi molto buona, si sente bene anche ad una certa velocità. Due piccole osservazioni: il sistema di ancoraggio all'interno del casco con cerchietti adesivi, risulta un pochino debole - Le istruzioni non chiare. Per il resto l'ho usato in viaggio di vacanza per 10 giorni è mi è stato molto utile.
il 27 luglio 2017
Arrivati, si presentano bene.. li ho appena provati facilissimi da sincronizzare, tra di loro e con lo smartphone.. Ottima qualità audio..
Parli col passeggero,rispondi alle chiamate in automatico,ascolti la musica da smartphone.. per ora tutto bene.. li proverò per strada ma già si vede che è fatto bene.. Funziona con iphone 5s .. da qualche parte qualcuno si lamentava che non funzionava.. non è vero!!
il 6 luglio 2017
I tempi di spedizione Amazon sono come al solito rapidissimi ordinato il pomeriggio arrivati la mattina successiva. Il prodotto è facile da configurare e le istruzioni in italiano sono facilmente reperibili in internet aggiungo inoltre che si trovano dei tutorial su YouTube. Il prodotto funziona molto molto bene testato a velocità di circa 100 chilometri all'ora e la ricezione è praticamente perfetta
il 23 maggio 2017
utilizzato in diversi viaggi, funziona benissimo e tutte le varie funzioni, compatibile per il gps, per sentire la musica. voce chiara e pulita. prezzo nella norma