Sport GoW Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri

il 20 aprile 2017
Il tipo che ho preso io ha una lunghezza da 4,5 metri ed in effetti riesco a proteggere meglio la parte delle nocche e, non solo, grazie al metro in più di fascia posso fare più passaggi, cosa che mi risultava difficile con quelle in mio possesso da 3,5 metri. La stoffa è buona e non troppo "dura" considerando che la scritta leone sfrutta tutta la superficie della fascia, se la fascia non è abbastanza morbida può dare fastidio in particolare nel passaggio tra le dita, molte fasce economiche hanno una consistenza infatti più dura e mi hanno dato fastidio in passato. Anche il colore l'ho trovato interessante, non dà troppo nell'occhio.
Consigliato
il 18 febbraio 2017
Prima di tutto, giusto per farvelo sapere, a differeza di quanto sembra nell'immagine le fasce non sono nere con la stampa bianca, ma il contrario, quindi nel momento in cui con i lavaggi e il tempo la stampa dovesse sbiadire sappiate cosa vi resta.

Ad ogni modo, sfortunatamente, mi è arrivato un prodotto in cui la stampa era già sbiadita in alcuni punti, sovrapposta in altri, ma soprattutto, aveva macchie e strisciate d'olio della macchina che le avrà tagliate
il 5 giugno 2017
Spedizione 5 stelle amazon, come sempre eccellente.

Qualità del prodotto pessima. Il tessuto è super leggero (niente a che vedere con la qualità del tessuto delle fasce di 4-5 anni fa)
inoltre la stampa è difettosa in diversi punti.

Dopo primo lavaggio il bianco ingrigisce di brutto (lavate a bassa temperatura, senza prodotti aggressivi come candeggina o ammorbidenti)
Sconsigliato
il 22 gennaio 2018
Presi per bendaggio delle mani per kickboxing e ne sono rimasto deluso. La stoffa è molto (troppo) morbida e sottile. Si fatica ad avere un bendaggio lineare, in più da idea di cheap all'ennesima potenza e sinceramente faccio fatica a utilizzarli.
Preferisco di gran lunga delle fasce non di marca prese diversi anni fa, ormai datate, ma con una qualità che non c'entra nulla.

A volte le grandi marche approfittano del loro nome, e questo è uno di quei casi.
il 25 gennaio 2018
Pratico la boxe e ho acquistato due coppie di queste fasce. Il materiale è buono, e dopo 3 mesi non si è ancora usurato o ammollato. Il problema principale sono le cuciture che mantengono il velcro e l'anello attaccati alle fasce: sono davvero deboli e ho già dovuto ricucirle un paio di volte. Non penso sia un problemone, ma neanche una cosa troppo accettabile. Ah, inoltre entrambe le coppie di fasce (una nera e una rossa) hanno perso molto colore durante i primi lavaggi e mi hanno tinto delle magliette, ma quello avrei dovuto aspettarmelo.
il 14 dicembre 2017
Leone ormai campa di rendita. Ho un paio di fasce che uso da 5 anni che niente hanno a che vedere con queste, sottili, rigide, al primo allenamento si sfilavano dalle mani per quanto fossero di scarsa qualità. Cambiate marchio, Leone ormai fa prodotti per le masse che non avendo mai fatto sport da combattimento non hanno idea cosa sia la qualità e la performance, interessa solo che siano belle da vedere. Meglio fasce anonime ma ben fatte che proteggono davvero che questa roba cinese che rischia solo di mandarti in frantumi la mano.
il 13 aprile 2017
Sono bendaggi classici ma ad alto impatto visivo, credo non ci sia nulla da dire a riguardo. Per la qualità invece non saprei perché sono i primi che acquisto e di conseguenza il giudizio potrebbe non seguire gli standard. Nonostante la premessa mi sento di scrivere che il materiale è sufficientemente morbido ; fatto il bendaggio si avverte un ottimo supporto confortevole e sicuro. Anche se dopo pochi allenamenti si intravedono segni di logoramento li ricomprerei ad occhi chiusi.
il 13 gennaio 2017
bende poco elastiche rispetto alle Domyos (la marca di fascia bassa), ma non lo devono essere, infatti riesco a bendare molto meglio il polso per evitare traumi durante le sessioni di allenamento con il Pao.
3,5 mt li trovo abbastanza, le Domyos erano di 2.5 ed effettivamente erano solo sufficienti.
Acquistate come prodotto PLUS in modo da avere un costo competitivissimo (meno di 4 euro). Leone non sempre mi stupisce con la qualità, sopratutto a prezzi bassi, lo ammetto, ma questa volta, 5 stelle
il 4 dicembre 2017
Nonostante il marchio Leone, mi trovo a dare un pessimo voto a queste fasce: tralasciando il fatto che mi siano arrivate un paio di fasce totalmente sfibrate e che ho dovuto rimandare immediatamente indietro, queste fasce, rispetto a tutte le altre della stessa marca, tendono a scolorirsi già dopo il primo utilizzo!! Per non parlare poi del primo lavaggio! La trama maori già dopo pochi mesi risulta MOLTO sbiadita e scolorita.
il 15 giugno 2018
Ho recensito solo adesso, questo prodotto per vedere i pro e i contro dopo un utilizzo prolungato, devo dire che sono ottime le bende, il TOP leggere, abbastanza traspiranti, lunghezza perfetta, e design ricercato, io le utilizzo per un uso dilettantistico,

PRO: leggere, asciugano velocemente, lunghezza perfetta e design ricercato.

CONTRO: si sono leggermente stinte dopo diversi utilizzi e lavaggi, ma è normale ...

LEONE 1947 AB705 Bendaggi
5,85 €-16,29 €