Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Scopri Cloud Drive Photos Clicca qui CE En savoir plus Clicca qui Clicca qui Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 1 luglio 2017
UN CASCO CARINO CHE COSTA POCO E CHE NEL MATERIALE E' DA POCO.PER LA THAILANDIA VA BENE,QUI DA NOI NON E' OMOLOGATO E SI RISCHIANO SANZIONI.NEL COMPLESSO CONSIGLIO PER AVERE UN CASCO DI FORTUNA.
il 7 luglio 2017
Fa pena non buono neanche per giocare troppo realizzato male una sotto marca cinese la chiusura si piega quando la chiudi Blaaaa
il 4 luglio 2017
Il casco corrisponde alla fotografia,ma purtroppo non è omologato e gli occhiali hanno una pessima qualità. Però se piace lo consiglio.
il 22 giugno 2017
leggero e fresco da usare solo per brevi spostamenti solo gli occhiali sono di un materiale scadente ma fanno solo scena
il 12 ottobre 2017
Una bomboniera da soprammobile non è un casco non è omologato ma devo dire che x l'estetica e molto bello
il 16 luglio 2017
Rapporto qualità / prezzo accettabile, ma ovviamente dal punto di vista della qualità chi lo compra sa l'acquisto che sta facendo, cioè un secondo casco economico (perciò di bassa qualità) per l'eventuale passeggero. Ho letto di critiche molto negative così come di altre molto positive, a mio avviso esagerate entrambe come si deduce dalla mia recensione.
il 17 giugno 2017
Consegnato in tempo ed in ottime condizioni,acquisto fantastico sono molto contento!! Io lo utilizzo per girare in citta' con un ciclomotore ed e' perfetto.Sconsigliato ovviamente per super bolidi a 2 ruote!!...compratelo!!
il 26 ottobre 2016
Per questa cifra è ottimo bello e ottima fattura, ha pure un baaracollo e l'interno è asportabile per essere lavato
il 1 luglio 2018
Il prodotto è arrivato puntuale, ma gia dal tatto si nota il materiale scadente mentre ganci per la fibbia del casco si sono rotti ancora prima di poterlo indossare. Altamente sconsigliato per l'uso anche santuario del casco!
il 1 maggio 2018
Ma chi scrive di usare questo casco in motorino o moto lo sa che rischia multa da 75 a 300 euro e fermo del veicolo per 2 mesi? Oltre alla.confosca della ciofeca ovviamente...