il 5 aprile 2017
La custodia offre una protezione discreta al Kindle. Ha una clip in metallo che chiude il kindle. Rispetto alla custodia originale Kindle settima generazione è di qualità inferiore. All' apertura della custodia il Kindle si attiva con un salvaschermo per chi l' ha comprato con le offerte speciali.
il 20 settembre 2017
Personalmente l'ho trovata scomoda: aggiunge troppo peso al kindle.
Inoltre, quando la vuoi rimuovere è talmente dura che rischi sempre di spezzarti un'unghia oltre a metterci due minuti buoni nel processo. Sinceramente mi immaginavo di più visto che è prodotta da amazon.
Giace tra le cose che non uso, nel mio dimenticatoio.
il 19 luglio 2017
Abbastanza resistente. Ottimo lo stand-by con riavvio dall'ultima pagina letta, all'apertura della custodia. Forse un po' delicato il modello bianco. Un po' troppo rigida e dall'effetto "plastica", ma vale senz'altro quattro stelle. Anche cinque se acquistata in offerta
il 30 maggio 2017
Ottimo articolo acquistato ad un prezzo davvero conveniente, assicura al kindle una buona protezione, oltre ad essere esteticamente carino. Avrei dovuto acquistarlo addirittura prima.
il 28 agosto 2017
Perfetta per l'uso. Protegge lo schermo e spegne il kindle, qaundo la si riapre, il kindle si accende automaticamente sulla pagina da leggere senza dover mettere il segnalibro.
il 16 novembre 2017
Uno dei lati positivi del Kindle è che pesa poco meno di 200 grammi. Ma se per proteggerlo mi fanno una custodia che pesa più di un etto... beh, non so come dire, ma poi mi trovo in mano un oggetto che pesa quanto un vecchio elenco del telefono. Restituito al mittente.
il 31 ottobre 2017
preso per il kindle di un amica ed e' rimasta molto soddisfatta , lo consiglio a tutti coloro che cercano una cover.
il 8 aprile 2017
indispensabile per chi possiede un kindle. lo protegge a sufficienza da eventuali urti. ottima la funzione che mette lo schermo in stand by solo chiudendola.
il 28 maggio 2017
Supporto utilissimo per proteggere supporti per la lettura non dannosa come, dicono,sia quella dei tablet o telefonini old altri supporti luminosi. Pratico, maneggevole, consigliatissimo.
il 12 marzo 2017
Non è economico ma senza dubbio indispensabile per evitare che il tuo Kindle si rovini. Ottimo il materiale, è veramente comodo, posso buttare il Kindle in busta senza timore che si rompa