il 25 settembre 2016
Ho restituito questo oggetto perché ho sbagliato l'ordine: io ho il Kindle paperwhite mentre questo è per il Kindle "standard". Tuttavia scrivo questa recensione perché ho in seguito acquistato la stessa custodia per il mio Kindle ed è veramente valida. Consiglio a chi voglia una custodia valida e pratica (si incastra perfettamente alla scocca lasciando libero il frontale) che oltretutto può attivare e disattivare il dispositivo con la semplice apertura o chiusura della copertina che protegge il display.
il 20 marzo 2017
Sono molto soddisfatta del rapporto qualità prezzo. È comoda e protegge bene il Kindle. Ho preso il colore grigio ed è ugule come nella foto.
review imagereview imagereview image
il 28 aprile 2017
Davvero ottima, io l'ho acquistata come usato ad un prezzo stracciato ed era praticamente nuova. Un pezzo da avere che protegge il Kindle e non ingombra eccessivamente. Anche usandolo con attenzione il Kindle si graffia troppo facilmente, questa cover è la soluzione giusta inoltre con la funzione accendi schermo all'apertura è comodissima.
Molto consigliata essendo, inoltre, resistente e dando sicurezza anche in caso di urti
il 20 settembre 2017
Personalmente l'ho trovata scomoda: aggiunge troppo peso al kindle.
Inoltre, quando la vuoi rimuovere è talmente dura che rischi sempre di spezzarti un'unghia oltre a metterci due minuti buoni nel processo. Sinceramente mi immaginavo di più visto che è prodotta da amazon.
Giace tra le cose che non uso, nel mio dimenticatoio.
il 21 giugno 2018
Per Kindle classico. Oggetto USATO, ricondizionato (c'è il talloncino amazon sulla scatola, che era aperta come da descrizione prodotto). Oggetto in perfette condizioni pagato 10,47€ anziché il prezzo pieno. Perfetto e utile per proteggere il Kindle base. Vale la pena provare a prendere quelli usati, questo è in perfette condizioni
il 9 ottobre 2016
ottimo prodotto, arrivato in tempi brevissimi e in confezione sicura e protetta.
molto bello esteticamente e per nulla scomodo, anzi da piu stabilità e la sensazione di una presa piu salda e comoda.
chi possiede un kindle dovrebbe possedere pure questo.
il 2 dicembre 2017
Non adoro i dispositivi elettronici ma con questo mi sono ricreduto. Non da assolutamente fastidio ed è possibile acquistarci moltissime letture. Io l 'ho comprato in quanto viaggio molto e mi permette di risparmiare spazio e peso sui libri. Ottima qualità e consegna puntuale! Consigliato
il 28 agosto 2017
Perfetta per l'uso. Protegge lo schermo e spegne il kindle, qaundo la si riapre, il kindle si accende automaticamente sulla pagina da leggere senza dover mettere il segnalibro.
il 5 aprile 2017
La custodia offre una protezione discreta al Kindle. Ha una clip in metallo che chiude il kindle. Rispetto alla custodia originale Kindle settima generazione è di qualità inferiore. All' apertura della custodia il Kindle si attiva con un salvaschermo per chi l' ha comprato con le offerte speciali.
il 2 settembre 2016
Custodia come da descrizione che si adatta perfettamente al Kindle di 8^ generazione comprato su Amazon.
Si adatta perfettamente al Kindle e la chiusura mette in stand-by il lettore.
Buon rapporto prezzo-qualità.
Consigliata!!!