il 13 gennaio 2017
Solita vecchia storia. La qualità si paga. In questo caso devo dire che è facile dimenticarsi della spesa, perché la fattura è davvero notevole. Rende il kindle un libro prezioso e sorprendentemente "vero".
il 13 aprile 2018
Le dimensioni sono quelle giuste, tuttavia trovo che la calamita non sia abbastanza forte. La mia paura è che il Kindle possa cadermi e che la custodia si apra, senza proteggerlo (e non costa poco!!!). Con la custodia del vecchio Kindle, questo era praticamente impossibile.
il 10 gennaio 2018
Custodia per Kindle molto buona. Fatta appositamente per il prodotto, resistente ,precisa e poco ingombrante.
Protegge dagli urti . Grazie infinite.
il 2 agosto 2017
custodia bellissima ultraresistente,leggera opaca e bellissima al tatto.nero perfetto,chiusura che fa da interruttore..niente di meglio in giro,la ricomprerei subito subito.
il 15 gennaio 2018
Bellissimo, materiale come da descrizione, ben fatto. Puntuale, non posso che dare 5 stelle per questo acquisto. Lo consiglio vivamente
il 20 marzo 2017
Sono molto soddisfatta del rapporto qualità prezzo. È comoda e protegge bene il Kindle. Ho preso il colore grigio ed è ugule come nella foto.
review imagereview imagereview image
il 1 febbraio 2018
Un errore piacevole: ho ordinato per sbaglio questo prodotto (attenzione quando vi arriva pubblicità per mail basta un click per l acquisto) ma sono rimasta davvero contenta. È un ottimo prodotto in metallo, funziona molto bene. E protegge bene il dispositivo quindi consiglio questo prodotto
il 16 novembre 2017
Uno dei lati positivi del Kindle è che pesa poco meno di 200 grammi. Ma se per proteggerlo mi fanno una custodia che pesa più di un etto... beh, non so come dire, ma poi mi trovo in mano un oggetto che pesa quanto un vecchio elenco del telefono. Restituito al mittente.
il 2 dicembre 2017
Non adoro i dispositivi elettronici ma con questo mi sono ricreduto. Non da assolutamente fastidio ed è possibile acquistarci moltissime letture. Io l 'ho comprato in quanto viaggio molto e mi permette di risparmiare spazio e peso sui libri. Ottima qualità e consegna puntuale! Consigliato
il 13 gennaio 2018
La custodia che ho ricevuto (e rispedita al mittente) erano di dimensioni insufficienti per contenere l'apparecchio in mio possesso, che sono di altezza cm. 17 - largh. cm. 12 - spessore max cm. 1