Scopri Books AW17_IT_CM_flyout Cloud Drive Photos Scopri Scopri CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport fifa 18

Plasmon Latte Liquido Nutri Mune 3 - 12 confezioni da 500 ml - Totale: 6 l

il 28 settembre 2017
Il prodotto é di ottima qualità e a buon prezzo in offerta. Consigliato poi la plasmo é una sicurezza. Provare
il 26 settembre 2017
Consegna puntuale. Confezione contiene 12 brick da 1/2 litro. Comode e pratiche per l'utilizzo quotidiano. Consiglio l'acquisto come scorta in casa
il 7 dicembre 2016
Ho usato questo formulato per tutti.e due I miei.bimbi..qualita'prezzo secondo me il migiore sul mercato..prezzo.su amazon ottimo ..e poi te lo.portano a casa manco la fatica di portare tutto quel peso..
I PRIMI 1000 RECENSORIil 12 dicembre 2016
PRO: buona formulazione, appetibile, buon odore. Prezzo Amazon.
CONTRO: prezzo commerciale troppo esoso.

Latte di proseguimento acquistato in offerta del giorno Amazon, a circa 10 euro. Alla fine è un prezzo in linea con il prezzo scontato in offerta nei negozi. Ha un profumo di plasmon e latte, almeno non puzza come altre Marche. La data di scadenza è a fine 2017. Speriamo che si decidano a venderlo a meno e a smettere di approfittarsi delle povere mamme senza latte.
il 15 ottobre 2016
Mio figlio di 14 mesi odia il latte fresco della centrale ho provato anche a mettere dentro un po' di miele o zucchero ma niente da fare lui adora questo latte e tra i latti di crescita questo è il suo preferito!
il 4 agosto 2017
quando ho letto il prezzo, essendo abituata ai pacchi da 1 lt ho pensato che 12 confezioni fossero 12 lt di latte e a quel prezzo era ottimo. All'arrivo ho scoperto che si trattava di 6 lt e a quel punto il prezzo era identico al supermercato sotto casa
il 21 gennaio 2017
Il marchio credo sia noto a tutti ed il prezzo è molto concorrenziale se riferito al mercato tradizionale. Decisamente consigliato!