Plasmon Latte Liquido Nutri Mune 3 - 6 confezioni da 1 l - Totale: 6 l

il 4 dicembre 2017
Ho fatto un calcolo per sapere se viene a costare troppo in pagarone con quello in polvere e devo dire di no. Il liquido acquistato su Amazon l'ho pagato circa 12€ (6 litri di latte), con quello in polvere ne faccio quasi 9litri e costa circa 10€... la differenza di prezzo alla fine viene compensato da la comodità di non dover compiere tutte le operazioni di temperatura e quanto altro del latte in polvere. Raccomandato
I PRIMI 1000 RECENSORIil 12 dicembre 2016
PRO: buona formulazione, appetibile, buon odore. Prezzo Amazon.
CONTRO: prezzo commerciale troppo esoso.

Latte di proseguimento acquistato in offerta del giorno Amazon, a circa 10 euro. Alla fine è un prezzo in linea con il prezzo scontato in offerta nei negozi. Ha un profumo di plasmon e latte, almeno non puzza come altre Marche. La data di scadenza è a fine 2017. Speriamo che si decidano a venderlo a meno e a smettere di approfittarsi delle povere mamme senza latte.
il 7 dicembre 2016
Ho usato questo formulato per tutti.e due I miei.bimbi..qualita'prezzo secondo me il migiore sul mercato..prezzo.su amazon ottimo ..e poi te lo.portano a casa manco la fatica di portare tutto quel peso..
il 17 gennaio 2018
Superato l'impasse psicologico di scaldarlo alla temperatura perfetta (non cambia nulla se non si fa), che all'inizio almeno nel nostro cao è stato piuttosto vincolante, si rivela essere non solo praticissimo, ma pure evidentemente molto buono: mio figlio ne è ghiottissimo!
Pratiche le confezioni singole snelle, facili da trasportare e da smaltire.
Inutile dire che le consegne di Amazon son sempre perfette...
il 28 settembre 2017
Il prodotto é di ottima qualità e a buon prezzo in offerta. Consigliato poi la plasmo é una sicurezza. Provare
il 26 settembre 2017
Consegna puntuale. Confezione contiene 12 brick da 1/2 litro. Comode e pratiche per l'utilizzo quotidiano. Consiglio l'acquisto come scorta in casa
il 21 gennaio 2017
Il marchio credo sia noto a tutti ed il prezzo è molto concorrenziale se riferito al mercato tradizionale. Decisamente consigliato!
il 4 agosto 2017
quando ho letto il prezzo, essendo abituata ai pacchi da 1 lt ho pensato che 12 confezioni fossero 12 lt di latte e a quel prezzo era ottimo. All'arrivo ho scoperto che si trattava di 6 lt e a quel punto il prezzo era identico al supermercato sotto casa
il 15 ottobre 2016
Mio figlio di 14 mesi odia il latte fresco della centrale ho provato anche a mettere dentro un po' di miele o zucchero ma niente da fare lui adora questo latte e tra i latti di crescita questo è il suo preferito!