Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Scopri Cloud Drive Photos Clicca qui CE Clicca qui Clicca qui Clicca qui Shop now Clicca qui Scopri Sport

I PRIMI 500 RECENSORIil 10 ottobre 2017
Ottimo prodotto che risulta molto utile nei casi di emergenza per coprire rapidamente la ricrescita visibile per esempio quella sulla fronte e sulle tempie. Va usato con attenzione a non spruzzarlo sulla fronte, ma comunque è facile da rimuovere. Arrivato rapidamente, prima del previsto. Pagato un pochino meno che in negozio quindi ottimo acquisto.

Se ritieni che la mia recensione sia utile, ti prego di indicarlo qui sotto, grazie!
I PRIMI 100 RECENSORIVOCE VINEil 3 aprile 2017
Mia moglie ha voluto acquistare questo prodotto per valutarne la reale utilità. E'costretta a fare la tintura circa ogni 20 gg. ed avere la possibilità di allungare di una settimana l'operazione poteva essere per lei una buona alternativa. Le fastidiose ed inestetiche righe di bianco sono insopportabili, cosi come lo sono gli effetti tossici delle tinture stesse.
Lo ha preso per capelli biondi e lo ha applicato dopo aver fatto lo shampoo. L'effetto ottico è risultato molto buono e ad uno sguardo superficiale, non si percepiva alcuna differenza di colore. L'applicazione risulta essere piuttosto semplice ed immediata. Basta posizionare la bomboletta a 10 cm di distanza sulla parte da colorare ed in pochi passaggi il gioco è fatto.La durata del ritocco è di circa una settimana.
Per quanto riguarda la nostra esperienza, non abbiamo notato macchie di questa tintura sul cuscino, anche se una quantità elevata di prodotto di colore scuro, potrebbe lasciare qualche segno.
Pur essendo la confezione piccola, si riescono a fare diverse piccole applicazioni.
Al momento dell'acquisto abbiamo pagato il prodotto più di 8€ ed onestamente il prezzo ci è sembrato piuttosto elevato.
Il prezzo odierno di 6,80 credo possa incentivarne l'acquisto.
il 26 febbraio 2017
Per me un prodotto eccellente. Io lo spruzzo subito sopo lo shampoo solo sulla riga centrale, dal momento che non porto i capelli tirati indietro e ho la frangetta. Così riesco tranquillamente a fare la tinta ogni 5 settimane, mentre prima alla terza ero già in crisi. Utilizzo la nuance più chiara del castano.
il 24 settembre 2017
Il prodotto è indicato per la ricrescita alla base dei capelli (dove si fa la riga in mezzo, per intenderci), ma non per coprire qualche capello bianco in giro qua e là per la testa.
Io l'avevo presa per quest'ultimo uso e non va bene.
Appiccica parecchio e anche dopo che si è fatto asciugare, sporca le mani o rimane sul pettine.
Avevo letto, invece, che una volta asciugato, sarebbe andato via solo con lo shampoo...
Forse non l'ho saputo applicare o, forse, deve essere utilizzato solo per la ricrescita sulla riga in mezzo, non so, comunque per come l'ho usato io non va bene.
il 13 novembre 2017
Il prodotto è il migliore degli altri provati, sia per la varietà di tonalità disponibili, sia per l'effetto coprente finale. Le uniche pecche sono che il prodotto finisce troppo presto e che comunque anche se è indicato che non macchia, purtroppo ciò non corrisponde al vero perché se ci si tocca i capelli durante la giornata restano le macchie sulle dita. Comunque il prodotto è molto utile e lo consiglio perché l'effetto visivo è impeccabile.
il 26 gennaio 2017
Il prodotto corrisponde alla descrizione. Serve giusto per tamponare la ricrescita fino al tinta successive.
la durata dipende dai punti se sono punti che vengono toccati spesso con le mani, il tempo é massino 48 ore poi bisogna applicarlo di nuovo.
E' comunque comodo in caso di emergenza
il 21 novembre 2017
devo dire che il prodotto rispecchia la descrizione e le mie aspettative: chiaramente NON sostituisce la tinta vera e propria ma x allungare i tempi tra una colorazione e l'altra, è fantastico. Per il momento non ho trovato svantaggi. Costo inferiore rispetto ai negozi e spedizione nei tempi.
il 26 maggio 2016
Ci bvoleva un prodotto che in pochi secondi coprisse i capelli bianchi..ho provato la nuance 'bruna' ..ho i capelli quasi neri ed e' perfetta...ne basta uno spruzzo per camuffare a dovere!!
il 27 aprile 2017
Lo sto utilizzando da poco tempo ma trovo sia un ottimo prodotto per nascondere la ricrescita ed allungare i tempi tra una tinta e l'altra. Nasconde bene i capelli bianchi ed è comodo da usare soprattutto sulla parte sopra della testa, un po' scomodo invece per la zona "basette" perché lì è difficile non spruzzare sulla pelle. Io comunque lo consiglio!
il 26 febbraio 2017
Non mi aspettavano che l'effetto fosse davvero così realistico. Veloce e facile. Perfetto per l'emergenza ritocco. Con una salvietta imbevuta togliete il colore in eccesso che va sulla pelle.
Il flacone è un po'piccolo rispetto alle aspettative. Lo ricomprerei.