Books AW17_IT_BFW_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport Scopri

il 26 febbraio 2017
Per me un prodotto eccellente. Io lo spruzzo subito sopo lo shampoo solo sulla riga centrale, dal momento che non porto i capelli tirati indietro e ho la frangetta. Così riesco tranquillamente a fare la tinta ogni 5 settimane, mentre prima alla terza ero già in crisi. Utilizzo la nuance più chiara del castano.
il 22 luglio 2016
a mio avviso funziona molto bene! con due spruzzi ho coperto la ricrescita senza problemi! si è notata sola la radice un po' più scura del colore della mia tinta.... ma decisamete meglio del grigio!!
il 21 novembre 2017
devo dire che il prodotto rispecchia la descrizione e le mie aspettative: chiaramente NON sostituisce la tinta vera e propria ma x allungare i tempi tra una colorazione e l'altra, è fantastico. Per il momento non ho trovato svantaggi. Costo inferiore rispetto ai negozi e spedizione nei tempi.
il 12 marzo 2017
il prodotto e' scadente, macchia moltissimo la pelle, la camicia e il cuscino, secca i capelli e i capelli risultano impiastricciati dopo aver messo il prodotto, assolutamente da evitare, molto meglio usare uno shampo colorante.
Si fa una gran fatica a togliere il prodotto dalla pelle, bisogna sfregare molto, non vale la pena usare questo prodotto.
il 1 agosto 2017
ho molti capelli bianchi ed ero ormai arrivata a dover fare la tinta ogni 3 settimana perché li porto con la riga e la ricrescita si vede subito. Così riesco a tamponare fino a 1 mese. Copre bene e non macchia i tessuti
il 25 novembre 2016
Molto soddisfatta. Copre bene la ricrescita dei capelli bianchi, non sporca, non appiccica e va via solo con lo shampoo. Anche la tonalità è ok, io ho i capelli ramati e questa nuance copre diverse tonalità. Nessuna controindicazione. Lo consiglio vivamente.
il 13 aprile 2017
Ottimo spray x ritoccare i capelli bianchi. Se non si è avuto il tempo di farsi la tinta questo spray è l'ideale per coprire i capelli bianchi. Per tamponare alle "situazioni di emergenza".
il 25 settembre 2016
E' un prodotto molto buono, ma il colore da me scelto "Castano" è troppo scuro per i miei capelli che sono Mogano . Non riesco a trovare una tonalità che sia simile alla mia. Il prodotto però è molto valido.
il 13 novembre 2017
Prodotto fantastico. Nasconde molto bene la ricrescita bianca dei capelli. Per i miei che sono castani e ricci ancora di più. Non macchia le mani o le unghia se per caso ci si tocca i capelli, neanche il cuscino a letto. Va via solo con lo shampoo e si possono così allungare i tempi tra una colorazione e l'altra dal parrucchiere....
il 18 febbraio 2017
Si tratta di un'ottima soluzione per le ricrescite, da utilizzare tra un colore e l'altro. Ho regalato questo prodotto alle mie sorelle e ne sono state molto contente.