Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella
Formato: DVD|Cambia

il 5 giugno 2017
Un bellissimo live!
Canzoni, esibizioni veramente di buon livello.
Molto bravo il conduttore (vincitore della precedente edizione)
Unica nota dolente :manca l esibizione di J. Timberlake.
Consigliato.
il 3 dicembre 2016
I tre dvds contengono tutte le esibizioni live delle 2 semifinali e della finale. Inoltre, ci sono tutti gli interventi e le "gags" dei due presentatori e nel dvd della finale sono state registrate anche le votazioni. Il tutto in inglese.
Per passare qualche ora in allegria. Le canzoni non sono capolavori, ma sono comunque piacevoli, migliori decisamente di quelle degli anni passati, e le performances dei cantanti più che godibili - ottime le scenografie e gli "effetti speciali". Lo consiglio caldamente soprattutto perché qui in Italia non ci sono più programmi musicali degni di questo nome, tranne forse X-Factor, e vedere uno spettacolo del genere, noi che poverini abbiamo solo Sanremo (dal quale io mi tengo ben lontana) è tutto di guadagnato.
Ciao.
il 5 luglio 2016
Tutte e tre le serate dell Eurovision Song Contest 2016 da Stoccolma. Le due serate eliminatorie e la finalissima. Scorre molto bene senza nessun intralcio pubblicitario. Sono compresi gli intermezzi di Mans e Petra durante lo show e i servizi fatti vedere dalla tv svedese durante le serate (alcuni inediti in Italia poiché staccarano il collegamento per la pubblicità).
Bonus: materiale su extra sull entrata del red carpet, interviste e preparazione all'Eurovision dei vari cantanti.
Intervista a Jamala, vincitrice dell'edizione.
Lo consiglio a tutti gli amanti della manifestazione. Imperdibile in collezione.
il 1 agosto 2016
Rivivere e farsi gli occhi con il più grande spettacolo del mondo che quest'anno si è tenuto a Stoccolma. Il Cult che appassiona tutta europa, 8 ore di spettacolo . Peccato che manchi la versione Blue-ray .... perchè ?