Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Shop Kindle Shop now cliquez_ici Scopri Scopri Sport

5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella
Formato: Vinile|Cambia

il 24 febbraio 2017
Questo artista ha un timbro bellissimo perché è una voce black ma cristallina al tempo stesso.
Il disco nel complesso non rappresenta un capolavoro e in certi brani non colgo la scintilla ma solo dei piacevoli sottofondo.
In sostanza lo consiglio per i 3-4 brani di qualità, il resto scorre piacevolmente senza sussulti.
il 18 luglio 2017
Stavo guardando una puntata di un serial tv (che non ricordo) è mi ha colpito una canzone. era, appunto, Love & Hate. Scoperto l'autore, ho acquistato l'album. Che non mi ha deluso! acquisto consigliato. Anche One more night è una bella canzone.
il 11 novembre 2016
Canzoni cariche di sentimento, ricorda certi autori soul anni '60 come otis redding. Mi piace molto, indicato nelle fredde serate invernali
il 3 gennaio 2017
I bought this cd for my husband who really enjoyed the first album.
Love & Hate is a great album. We highly recommended it.
il 29 maggio 2017
Leggendo le recensioni in internet, ho acquistato questo cd che però non ha soddisfatto le mie aspettative. Ci sono buone idee e qualche pezzo buono ma nel complesso non mi sembra niente di che. Un disco soul dell'epoca '70 se lo mangia.
il 3 agosto 2017
Ho comprato il cd per la sigla della serie televisiva di Little big Lies, con piace ho scoperto che tutto il cd è bello
il 28 aprile 2017
comprato come regalo per un amico che mi dice tutto ok a livello di qualità!!!
Per quanto riguarda l'artista ..."tanta roba" gran LP, a breve lo comprerò anche per me!!!
11 commento| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso