5 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella

il 7 giugno 2017
Avevo qualche remora, visto il prezzo, ma mi sono lette le recensioni lasciati dai clienti e considerata anche la spesa, non era poi elevata, ho deciso di "tentare" l'acquisto.
Che dire, tutto perfetto, l'acquisto è stato fatto ieri ed oggi mi è arrivata via email il codice licenza con le istruzioni ed il link ove scaricare il pacchetto (sito ufficiale di microsoft).
Ho preso un account @outlook.it mi sono registrato con il codice licenza trasmesso ed ho scaricato il pacchetto.
Alla prima apertura di Word, mi è stato chiesto di registrare il prodotto o con l'account @outlook.it (che non ha riconosciuto) o con il codice licenza che ha riconosciuto immediatamente
Fatto! tutto perfettamente funzionante, CONSIGLIATISSIMO!
il 17 giugno 2017
Fantastica licenza per Office 2016, il codice d'attivazione arriva in breve tramite mail e seguendo le poche indicazioni con il link per scaricare il pacchetto dal sito della Microsoft, in pochi passaggi si fa tutto e si attiva il pacchetto.
Super, Consigliatissimo!
il 11 giugno 2017
Acquistata da DEXX COMPUTERS, tutto semplicissimo, mi è arrivato anche il link dove poter scaricare il programma.
Non è stato necessario fare telefonate, ha funzionato tutto perfettamente.
il 23 giugno 2017
Ho visto che altri hanno avuto difficoltà, ma io no è una licenza perfettamente valida e funziona alla grande, il prezzo poi è da fantascienza, visto che per office 365, si sborsa di media 79.90€ in negozio e 39,90€ su amazon,...e questo è professional plus 2016 quidi che altro dire!!!
il 19 giugno 2017
È facile diffidare di un'offerta tanto allettante, ma resta il fatto che il codice, arrivato via mail entro un'ora dal completamento dell'ordine, ha funzionato perfettamente.
il 5 giugno 2017
Tutto come da descrizione, pacchetto Office 2016 completo, l'unica "scocciatura" è stata l'attivazione tramite telefono, andata comunque a buon fine senza difficoltà.
il 8 giugno 2017
Ho acquistato due di queste licenze e nel giro di 24 ore sono arrivate via mail. Semplicemente i codici che hanno fatto il loro dovere su entrambi i PC senza bisogno di attivare via telefono, con il download ufficiale dal sito Microsoft.
il 22 giugno 2017
Arrivata velocemente seriale e link X dunload,se vogliamo trovare il pelo nell uovo unica nota negativa ho dovuto fare la registrazione telefonica.x il prezzo pagato ottimo acquisto
il 25 giugno 2017
Unico inconveniente é stato che il link di scarico è partito la versione a 32 bit, ma non importa ad un prezzo ridicolo per avere un software originale, fosse sempre così sarebbe sconfitta la pirateria
il 19 giugno 2017
Ottimo per chi non vuole spendere un sacco di soldi. Arrivato subito e-mail con il codice di attivazione e i relativi link soddisfazione al masssimo