il 30 aprile 2017
Da fissata della serie quale sono non ho potuto fare a meno di acquistare la felpa di Stiles, sono rimasta molto stupefatta dalla fattura!
È perfetta non solo nella stampa che è tale e quale a quella della serie ma anche dal tessuto!
È caldissima per via del rivestimento interno felpato, morbidissimo per giunta, la metto anche senza top! Non lascia pelucchi e non stinge.
Come taglia ho acquistato una L, sono alta 1,57 e solitamente porto una 36/38 ma le felpe mi pacciono grandi e questa mi arriva quasi al ginocchio cadendo morbida anche sul seno, mia preoccupazione in qualsiasi acquisto online in quanto porto 98 di circonferenza, ma questa non stringe affatto!
Il colore è vivido e rispecchia esattamente quello delle puntate.
Spedizione velocissima prima del giorno previsto.
Insomma: perfetta!
il 15 maggio 2017
Acquistato per far contenta mia figlia quindicenne, fan di Teen Wolf.
Felpa molto carina, buon cotone. L'ho già lavata più volte ed è ancora in buone condizioni, non si è scolorita o rovinata e l'ho stirata con facilità.
Soddisfatta dell'acquisto. Lo consiglio.
I PRIMI 1000 RECENSORIil 19 ottobre 2017
REGALATA A NATALE SCORSO A MIA NIPOTE DI 14 ANNI..
IMMAGINATE IL TIPO DI USURA FATTO DA UN 14ENNE...
EBBENE ANCORA OGGI NON HA SEGNI O PRESENTA DIFETTI.
IL COLORE E' RIMASTO LO STESSO ANCHE DOPO LAVAGGI SU LAVAGGI IN LAVATRICE...
E LE STAMPE NONHANNO PROBLEMI.

QUINDI POSSO CONSIGLIARE L'ACQUISTO.

CONSIGLIATISSIMO !!!!!
Commento
il 28 agosto 2017
ho ordinato per mia figlia la felpa Mccall taglia M. Preciso che è alta 1.70 corporatura normale ed ama abbigliamento morbido. La felpa è leggermente ampia ma per lei è fantastica cosi. Anche dopo il lavaggio è rimasta uguale. Acquisto consigliato.
il 21 aprile 2017
Il prodotto appena provato è risultato perfetto addosso, nessun problema sulla misura.
L'unico neo forse il fatto che dopo qualche lavaggio la felpa ha stinto non sappiamo il motivo.
Non metto 5 stelle dato che ho aspettato parecchio per la spedizione. Il pacco comunque è arrivato integro senza nessun problema.
il 30 novembre 2017
Arrivata nei tempi, taglia giusta, M nel mio caso per mia nipote 14 anni altezza 1,70 fisico asciutto. Buon tessuto è buone cuciture, vedremo dopo un po' di lavaggi....Fatto lavaggio a freddo!!! Non 20gradi proprio freddo e ha perso molto colore anche le scritte sono ora un po' rosate, non perfettamente bianche. Essendo un capo invernale spero che non sudandoci molto dentro non lasci troppi residui sulla pelle dell'adolescente nipotina
il 26 gennaio 2017
Una sola parola per descriverla..PERFETTA...il colore e la scritta sono impeccabili. La taglia va benissimo è abbondante al punto giusto. La consiglio per tutti gli amanti di teen wolf. Ho solo l'ansia di lavarla perché ho paura che si danneggi il colore..speriamo bene.. :)
il 22 dicembre 2017
Spedizione veloce con prime, arrivata un giorno in anticipo.
Regalo di Natale per mia figlia di 13 anni che tanto la desiderava. Ho preso una M perchè lei preferisce le felpe larghe. Credo le vada bene,è alta 1.50 cm
La felpa è molto morbida e rifinita bene.
Anche il colore è bello, è un bel bordeaux, non pensavo.
Come ho detto, sarà un regalo per Natale, quindi non so ancora dopo il lavaggio cosa accadrà. Per intanto è ok.
il 22 luglio 2017
Felpa arrivata rispettando la tempistica dell'ordine.
La taglia L normalmente vestita da mia figlia che è alta circa 170 cm e di corporatura normale, è un po'abbondante, probabilmente una taglia M sarebbe stata perfetta, il che fa supporre che le taglie siano unisex.
Comunque mia figlia è soddisfatta perché è comoda,calda e veste un po' grande come è di moda adesso tra i giovani.
Dopo il lavaggio il colore è rimasto lo stesso senza sbiadirsi.
il 14 settembre 2017
prodotto arrivato in perfette condizioni!
direi di buona Beacon Hills Lacrosse - Felpa con Cappuccio Stilinski 24 Large fattura per il prezzo e calza bene a mio parere.
ottimo acquisto,specialmente per gli appassionati della serie