il 18 marzo 2017
Ottima in tutto, costruzione solida, buon campo wifi, velocità di trasferimento buona. Non ho ancora testato la registrazione. Forse non troppo definita fosse stata full HD sarebbe perfetta. consegna Amazon come da copione.
il 25 novembre 2017
Ne ho acquistate 2 per video sorvegliare i balconi di casa. Facili da configurare utilizzano il proprio cloud e la propria app. L’app è sicuramente migliorabile ma la telecamera è decisamente valida. Di buona fattura con involucro in alluminio. 100€ spese bene
il 28 ottobre 2017
Ho comprato questa telecamera su consiglio di un amico. Sono rimasto stupefatto dalla eccellente qualità delle immagini sia di giorno che di notte. Il sensore infrarosso riesce ad illuminare in dettaglio entro i 30 metri, oltre perde di qualità. La configurazione è estremamente semplice e veloce. In conclusione, per il prezzo proposto è un ottimo acquisto. Sono rimasto estremamente soddisfatto e penso di ordinarle altre.
il 1 aprile 2017
Perfetto! Qualità eccellente, è stato semplicissimo da installare. Alta qualità e sensibilità di "allarm" da gestione in remoto perfetto. Un prodotto che consiglio
il 6 aprile 2017
dopo ampia ricerca e dopo aver letto le varie recensioni ho optato per questa telecamera davvero utilissima ed estremamente semplice da settare, svolge veramente un servizio eccellente
il 6 settembre 2017
Eccellente prodotto, qualità prezzo ottimo. Funziona benissimo. Anche al buio completo riesce a fornire immagini nitide e chiare, l'installazione e la configurazione sono semplicissime.
il 27 giugno 2017
Ottima videocamera da esterno. Facilità nella configurazione e servizio della app eziviz super affidabile. Buona anche la visualizzazione notturna fino a 20 metri
il 10 maggio 2017
Ottimo prodotto, semplice attivazione, con la specifica applicazione si tiene sotto controllo, ottima visione notturna, ampio range per la sensibilità di movimento.
il 27 luglio 2017
Ottima qualità visiva. Buoni i materiali che la compongono. Nell'insieme una videocamera di buone prestazioni. Personalmente sono rimasto abbastanza soddisfatto del prodotto
il 26 luglio 2017
la ezviz c3c è un ottima telecamera,si vede bene,anche sotto la pioggia.La risoluzione hd720 direi che è ottima.Il wifi funziona alla grande.