il 26 gennaio 2017
Sicuramente la suite di Office non ha bisogno di presentazioni, ma la formula di abbonamento probabilmente si.
I prezzi standard per l'abbonamento Personal sono 7€/mese oppure 69€/anno, per avere tutta la suite di Office + 1TB di spazio su OneDrive + 60 minuti al mese di telefonate verso i numeri fissi su Skype. Quelli che vi ho presentato sono i prezzi di listino delle licenze, avere la possibilità di acquistare l'abbonamento annuale a 39€ anzichè a 69€ è sicuramente un affare ed un incentivo in più per chi vuole restare nella legalità.
11 commento| 14 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 30 marzo 2017
Dovendo rinnovare Office 365 per un altro anno, ho trovato questo al miglior prezzo che abbia visto in giro, oltre 20 euro più basso del prezzo di listino. Arrivato in meno di 24 ore ottimamente imballato in una busta di cartone esageratamente grande, visto che si tratta solo di un cartoncino con un seriale da grattare.

Vista la rapidità e il prezzo, market place assolutamente consigliato, anche per il rinnovo del prossimo anno!!!
22 commenti| 6 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 28 dicembre 2016
All'interno della confezione si trova il codice seriale che serve per attivare i prodotti e scaricare la versione per PC/Mac e Mobile. Dal sito è possibile scaricare l'ultima versione di Office e usarla in locale ed è già compatibile con Windows 10; l'operazione è molto facile e bastano davvero pochi minuti tra download e installazione.
Oltre alle applicazioni valgono le promozioni attuali di Microsoft, ovvero quelle del momento in cui si registra la licenza... nel mio caso, anche se questa confezione indica 20 GB in più su OneDrive, MS sul sito offre ben 1 TB (1000 GB) ed è quello che viene applicato. Inoltre 60 minuti di chiamate su Skype.
Tutto questo con l'assistenza continua di Microsoft, aggiornamenti ecc. per un anno... poi si deve procedere al rinnovo.
Per quanto mi riguarda prezzo più che ottimo: 43 euro contro 69 di microsoft...
11 commento| 4 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
I PRIMI 500 RECENSORIil 19 luglio 2017
Presi l'abbonamento personal anni fa per avere piena compatibilità con i documenti dell'ufficio, dal momento che in quest'ultimo non si usa la versione business ma solo office desktop. Oggi devo dire che l'acquisto fu azzeccato, il servizio è decisamente buono, specialmente per quanto riguarda OneDrive (1 TB di spazio). La sottoscrizione offre anche telefonate via Skype per 60 minuti mensili e la possibilità di installare l'ultima versione della suite Office originale. Infine è possibile utilizzare Office anche su un telefonino *E* un tablet (Windows, iOS o Android).
Spero comunque che le versioni web e mobile dei programmi Office arrivino un giorno ad ottenere tutte le funzioni offerte da quelle desktop.
Prezzo migliore di Amazon, per quest'anno ho potuto estendere l'abbonamento quasi a metà prezzo, ulteriormente scontato grazie al Prime Day. Si immette nelle impostazioni dell'account il codice da grattare che si trova sul cartoncino e il gioco è fatto.
il 4 aprile 2017
Funziona perfettamente, è un codice da usare per scaricare office 365. Serve un account Microsoft e uno Skype per usare il bonus.
5 stelle se mi avesse anticipato il codice via mail e non dovere aspettare il giorno dopo. Comunque un bel risparmio rispetto allo store Microsoft.
il 24 settembre 2017
Ottimo prezzo rispetto a quanto si può trovare disponibile negli store fisici per questo tipo di prodotto. L'accesso alle versioni complete delle ben note app da 1 pc + 1 tablet con spazio cloud incluso è la soluzione migliore per chi come me ha esigenze basiche.
il 5 gennaio 2018
Non posso che essere super soddisfatto dell'acquisto. 1 - perchè il pacchetto office lo userò ormai da 20 anni e so fare ad usare solo quello. In questa maniera ho sempre tutto aggiornato e condiviso. 2 - perchè ho trovato vantaggiosa l'offerta. La mia paura era che "non andasse bene" invece ho contattato più di una volta il centro assistenza via chat (per chiarimenti delle varie applicazioni) e non hanno mai fatto problemi.
Speriamo facciano la stessa offerta anche l'anno prossimo ....
il 19 febbraio 2017
Ke dire: programma eccellente, compatibile con Windows10, di facile installazione (guidata) con diverse applicazioni quali Word, Excell, Power Point, One drive, Skype...etc...in una veste grafica nuova e aggiornata. OTTIMO prezzo di mercato.
il 29 ottobre 2016
Scaricato ed installato senza problemi, previa iscrizione al sito di Microsoft. Recuperata tutta la posta da precedenti programmi e la compatibilità con files precedenti mi sembra (fin qui) completa. Ottimo!
il 22 dicembre 2016
Visto il vantaggio economico rispetto alle versioni permanenti ed i difetti continui delle versioni craccate e la necessità di utilizzo in studio professionale l'ho acquistato e devo dire con grande soddisfazione. Trovo veramente utile l'integrazione con ondrive, che scaricato su ipad e iphone permette la consultazione e la modifica o la creazione di documenti office sui device della mela ( la licenza prevede l'istallazione su uno smartphone e su un tablet ). Veramente eccellente, ed il prezzo di acquisto su amazon decisamente vantaggioso