il 11 novembre 2016
Ho comprato in un colpo solo ben 2 scatole di Office 365, approfittando di un prezzo davvero stracciato. In questo modo, ho aggiunto altri 2 anni ai mesi rimanenti nel mio abbonamento. Consiglio Office 365 senza ombra di dubbio per tantissimi numerosi vantaggi:
1) Con Office 365, la suite di Office è sempre aggiornata all’ultima versione disponibile, anche maggiori, a differenza della licenza perpetua di Office, che permette solo aggiornamenti per la stessa versione
2) Avete 60 minuti per chiamare numeri fissi e cellulari con Skype in tantissimi paesi. Lista completa su https://www.skype.com/it/offers/office365/
3) Avete ben 1 TB di spazio su OneDrive! Praticamente, con quello che pagate Office 365, è come avere spazio aggiuntivo su OneDrive a costo zero, praticamente!

La licenza Personal permette l’installazione su massimo 1 PC (Fisso o Portatile), più 1 Tablet. Inoltre, se si possiedono dispositivi Windows Mobile, si può usare Office 365 su tutti i Windows Mobile in proprio possesso, senza alcun limite. Senza Office 365, su Windows Mobile i documenti possono solamente essere letti, e non modificati.
55 commenti| 5 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 26 gennaio 2017
Sicuramente la suite di Office non ha bisogno di presentazioni, ma la formula di abbonamento probabilmente si.
I prezzi standard per l'abbonamento Personal sono 7€/mese oppure 69€/anno, per avere tutta la suite di Office + 1TB di spazio su OneDrive + 60 minuti al mese di telefonate verso i numeri fissi su Skype. Quelli che vi ho presentato sono i prezzi di listino delle licenze, avere la possibilità di acquistare l'abbonamento annuale a 39€ anzichè a 69€ è sicuramente un affare ed un incentivo in più per chi vuole restare nella legalità.
11 commento| 16 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 30 marzo 2017
Dovendo rinnovare Office 365 per un altro anno, ho trovato questo al miglior prezzo che abbia visto in giro, oltre 20 euro più basso del prezzo di listino. Arrivato in meno di 24 ore ottimamente imballato in una busta di cartone esageratamente grande, visto che si tratta solo di un cartoncino con un seriale da grattare.

Vista la rapidità e il prezzo, market place assolutamente consigliato, anche per il rinnovo del prossimo anno!!!
22 commenti| 6 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 28 dicembre 2016
All'interno della confezione si trova il codice seriale che serve per attivare i prodotti e scaricare la versione per PC/Mac e Mobile. Dal sito è possibile scaricare l'ultima versione di Office e usarla in locale ed è già compatibile con Windows 10; l'operazione è molto facile e bastano davvero pochi minuti tra download e installazione.
Oltre alle applicazioni valgono le promozioni attuali di Microsoft, ovvero quelle del momento in cui si registra la licenza... nel mio caso, anche se questa confezione indica 20 GB in più su OneDrive, MS sul sito offre ben 1 TB (1000 GB) ed è quello che viene applicato. Inoltre 60 minuti di chiamate su Skype.
Tutto questo con l'assistenza continua di Microsoft, aggiornamenti ecc. per un anno... poi si deve procedere al rinnovo.
Per quanto mi riguarda prezzo più che ottimo: 43 euro contro 69 di microsoft...
11 commento| 4 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 12 aprile 2018
Devo dire la verità ho dovuto documentarmi bene prima di effettuare l'acquisto, ma solo perche la versione 365 non sapevo come funzionava, mentre il sistema Office non c'era bisogno di fare ulteriori approfondimenti.
Tutto è andato secondo i programmi, unica mia segnalazione è dovuta al fatto che mi è dovuto arrivare un pacchetto dove c'erano le istruzioni per il download e il codice prodotto invece di una semplice mail.
Per il resto non ci sono altre parole che massima soddisfazione.
il 6 aprile 2017
Il pacchetto Office 365 oltre ad avere tutto il parco Office, anche un One drive di notevolissime dimensioni, viaggiando per lavoro è davvero utile poter avere con se tutto il necessario. Ottimo anche per backup! Mai avuto problemi!
Amazon puntualissima!!!
il 20 aprile 2018
Purtroppo il prodotto mi ha deluso.
Quando sono andato a caricare alcuni files su onedrive, mi ha dato l'errore di "percorso troppo lungo", cioè avevo, secondo Onedrive, creato troppe sottocartelle, cosicché il percorso era diventato troppo lungo.
PECCATO CHE LO STESSO NUMERO DI SOTTOCARTELLE CREATE IN GOOGLE DRIVE NON MI HA DATO NESSUN ERRORE.
Roba da non credere.
Ho annulato subito il rinnovo automatico dell'abbonamento ed effettuato con soli Euro 19.99 un abbonamento a Google Drive da 100 GB.
SVEGLIA MICROSOFT!!!
il 23 ottobre 2017
Il prodotto è conforme a quanto dichiarato e non ho trovato nessuna difficoltà nell'installazione e nella attivazione della licenza software.
il 27 maggio 2017
Sono soddisfatto per come i programmi applicativi funzionano.
Trovo molto importante la presenza del cloud nel pacchetto e la possibilità di lavorare, rinnovando l'abbonamento, con le versioni aggiornate dei programmi.
E' proprio quello che cercavo!
il 24 luglio 2017
Ottimo prodotto!come dalle mie aspettative visto le recensioni precedenti.... veloce da installare e veloce nella consegna! ..ora posso lavorare con OneDrive dove preferisco.... provatelo sempre aggiornato!