Buono Regalo Amazon.it - €10 (Bustina Regalo)
Denominazione: 10|Nome design: Bustina Regalo|Cambia
Prezzo:10,00 € - 50,00 €

il 17 dicembre 2016
Per Natale volevo regalare un romanzo in versione Kindle, ma non sapevo come fare. Alla fine ho optato per uno di questi buoni (quello rosso natalizio) con in allegato un bigliettino su cui ho segnato il titolo e l'autore del libro.

Il buono è esattamente come in foto. Sul retro c'è una etichetta che nasconde il codice sconto.
L'utilizzo è molto semplice: durante l'acquisto del prodotto basterà inserire il codice sconto nell'apposita sezione e l'importo verrà detratto dal totale.

Sul retro della confezione sono presenti un paio di righe su cui scrivere un messaggio di auguri. Il prodotto è molto elegante e si può anche appendere all'albero di Natale.

Grazie a Prime il prodotto è arrivato il giorno dopo l'ordine. Lo consiglio a chi vuole fare un regalo come il mio o a tutti coloro che, fino all'ultimo, non hanno ancora comprato i regali.
il 15 febbraio 2018
Acquistato per fare un regalo ad un amico è un’idea davvero perfetta per chi acquista online e se non sappiamo cosa regalare.
Spedizione in un giorno e confezione integra.
Unico neo non tutte le varie confezioni sono disponibili per tutti i tagli....più è consistente la somma del buono più si potrà scegliere tra confezioni con diverse fantasie.
Consiglio di scegliere questo come alternativa al buono stampato perché ,allo stesso prezzo,viene inviata la confezione che merita davvero molto.
il 25 aprile 2017
Per i regali preferisco sempre fare qualcosa di utile, ma tante volte è difficile andare sul sicuro senza il dubbio che il regalo non venga usato.
Questa è un'ottima soluzione per accontentare il destinatario, che può comprarsi quello che desidera, ed è più originale rispetto a consegnare direttamente i soldi in mano.
Ho scelto il buono con l'etichetta per accompagnarla a una bottiglia di vino e rendere tutto più apprezzato, ma è comoda per molte altre idee.
Il buono è già stato usato dalla persona a cui l'ho regalato, senza nessun problema.
La consegna è stata puntuale.
il 27 ottobre 2017
Bel regalino da fare ad un amico.
Ottima la promo con 6 euro di accredito sul conto a fronte di un buono di almeno 30 euro.
Carina l'idea per testare come si deve il buono, dalla consegna effettivamente rapidissima all'effettivo accredito della somma.
Super consigliato
il 2 gennaio 2018
ottimo regalo da posizionare in mezzo al nastro sopra un altro regalo. Abbelisce un regalo non troppo bello, diciamo così. Utile per quando non si sa cosa regalare, ma non si vuole regalare soldi. Si fa un pensierino e gli si allega questo buono. Perfetto.
il 1 dicembre 2017
volevo fare un regalo ad un amico e non spendere tanto. il buono amazon è stato il regalo perfetto perchè chi l'ha ricevuto può scegliere liberamente cosa prendere. inoltre la confezione è molto carina
il 15 maggio 2018
Sicuramente ottima anche questa idea del buono in bustina, perchè lo si puo' legare ad un pacchetto, ad un mazzo di fiori, ad un oggettino da ragale.
Sicuramente ne consiglio l'acquisto e lo ricomprerei altre 100 volte :-)
il 9 dicembre 2017
Per chi desideri aggiungere un valore ad un regalo "materiale", questo biglietto Buono Regalo Amazon è perfetto.
Arrivato in tempi rapidissimi, si presenta in una simpatica bustina di cartoncino stampato.
Facilissimo poi da utilizzare per riscuotere il buono!
il 19 maggio 2017
Ne ho comprati una decina, il regalo è piaciuto a tutti. È un pratico modo per far scoprire il mondo di amazon a chi non lo conosce ancora.
il 18 aprile 2017
un ottimo regalo anche last-minute da fare ad un prezzo che diversamente sarebbe arrivato via email; invece questo buono permette di regalare fisicamente qualcosa partendo da solo 10 euro. consegna in un giorno e ben sigillate.carina la confezione abbinabile ad altri regali