Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri

il 14 luglio 2016
Comprate con sconto a 34€. Non avendole mai provate ho voluto rischiare a prenderne direttamente 120 pezzi ma mi hanno stupito. Appena arrivate ho voluto subito provarlo e direi che è un ottimo caffè, paragonabile se non addirittura superiore alle originali Nespresso che ho provato tutte. Si sente subito il sapore di cioccolato fondente, il caffè risulta cremoso e di una buona consistenza...per intenderci non è un caffè leggero come l'acqua. Lascia un ottimo sapore in bocca. Le capsule sono di plastica e non di alluminio. Comprarle a prezzo pieno forse sono un po' care ma credo che ne valga la pena (sempre paragonandole alle Nespresso originali che hanno un prezzo di 0,43 + spedizione). Se le trovate invece nuovamente a prezzo scontato non esitate, provatelo.
il 25 agosto 2016
DOPO AVER TROVATO SU AMAZON IL PELLINI CAPSULE DECAFFEINATO, HO VISTO ANCHE IL PELLINI TOP ARABICA AD UN PREZZO DAVVERO CONVENIENTE, DA PRENDERE SUBITO DATO LA QUALITA' DI QUESTO CAFFE' . INOLTRE LA COMPATIBILITA CON LE MACCHINE NESPRESSO E PERFETTA. E PROPRIO IL TOP.
il 10 luglio 2017
Ho provato tantissime varianti di capsule compatibili, più o meno costose, orignali nespresso ma, nulla mi soddisfava veramente.

Finalmente ho provato le capsule Pellini, nella variante Arabica 100% (di cui compro da anni anche il macinato per moka) e Absolute e non torno più indietro.
Eccezionali.

Corposo, fragrante, il meglio.

Super consigliato!
il 2 maggio 2017
Il caffè sarà anche ottimo. Troppo la leggerezza con cui viene spedito il contenuto… Indubbiamente le macchine creano problemi ma le persone umane riescono a risolverlo
review imagereview imagereview image
il 20 marzo 2017
Ho approfittato di un'offerta per acquistare questo multi pack di capsule compatibili Nespresso.
La qualità del caffè è veramente ottima con un buon gusto di caffè. si tratta di un caffè adatto a chi cerca un gusto non molto forte visto che l'intensità non è fortissima.
Le capsule sono confezionate in pratiche confezioni da 10 apri-chiudi.
Prezzo superiore alla media e, dal mio punto di vista, non giustificato.
il 10 luglio 2017
Consumo caffè Pellini da moltissimi anni, dapprima per la moka ora anche capsule!
Finalmente delle capsule buone, meglio delle Nespresso e di tutte le varie compatibili esistenti sul mercato.
La versione blu absolute per me è il migliore. Buonissimo anche top arabica che alterno con le absolute.

Acquisto consigliatissimo!
il 25 agosto 2016
Pellini Luxury coffee, absolute, ottimo caffè con un gusto intenso, ottimo il prezzo quando acquistato in offerta, poco economico rispetto ad altri prodotti se acquistato a prezzo pieno
il 1 agosto 2016
Le ho acquistate in offerta il giorno del Prime Day e le ho utilizzate senza alcun problema con la mia caffettiera Nespresso. Sono tra le poche capsule compatibili che non mi hanno dato mai alcun problema (parlo soprattutto di problemi meccanici perché alcuni costruttori utilizzano materiali non adatti all'uso con le macchine Nespresso causando il blocco dello sportello della macchina!). La qualità del caffè è ottima, senza dubbio ci sono miscele migliori ma queste non fanno affatto rimpiangere quelle originali svizzere...
il 14 aprile 2018
Il caffè è ottimo, anche se forse non come i migliori originali nespresso, quello che non mi convince tanto è la capsula in plastica che, pur no avendo nessuna controindicazione per il caffè in se, crea qualche difficoltà in fase di caricamento sulla macchina, in pratica è molto più dura.
In ogni caso il mio giudizio è comunque positivo.
il 7 ottobre 2017
Caffè molto gustoso, fragranza eccellente. Sembra il caffè del bar. Pellini è sinonimo di caffè d'eccellenza. Consiglio il suo acquisto.