Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 U2 Sport

Midland C1230.01 Interfono Btx1 Pro Twin
Quantità confezioni articolo: 1|Cambia

il 18 ottobre 2017
Sono rimasto un po' deluso dal prodotto, visto il nome che porta! La radio FM non funziona alla perfezione e perde sempre il segnale, bisogna inoltre disabilitare l' RDS altrimenti anche con sensibilità minima cambia sempre stazione. Discreta la comunicazione interfono.
il 18 luglio 2017
Prodotto ottimo, li uso ogni giorno con la mia zavorrina, mai un problema, mai un difetto. Batteria eterna. Unica pecca facilmente risolvibile, l’attivazione vocale anche se settanta su sensibilità bassa è ancora molto sensibile.
il 1 agosto 2017
L'articolo corrisponde alle mie aspettative, funzionale e facile da usare. L'installazione nei caschi richiede in po' di attenzione e pazienza. Bisogna stare attenti all'accensione e allo spegnimento in quanto se si tiene premuto il pulsante centrale per accenderlo più del dovuto entra in modalità setup, mentre per spegnerlo è necessario premere due pulsanti contemporaneamente e si rischia di cambiare i settaggi. Consiglio di scaricare l'app sul cellulare per fare dei settaggi veloci.
il 7 agosto 2017
Ho acquistato un nuovo prodotto Midland essendo già in possesso di un precedente interfono Midland che ha reso l'anima dopo anni di funzionamento senza alcun problema. rispetto al precedente risultano senz'altro migliorati la fruibilità dei tasti, la qualità di ascolto e la facilità/praticità di montaggio.
venditore apprezzato per velocità e serietà.
il 26 aprile 2017
Prodotto arrivato in anticipo, complimenti al venditore mingarelli moto. Montati e provati "da fermo" funzionano perfettamente. Carina l'app da scaricare per gestirli nei volumi ed in altre regolazioni.
il 28 agosto 2017
Perfetti funzionano bene. qualche problema nel capire alcune funzioni ma poi leggendo meglio le istruzioni si sistema tutto. Sono veramente resistenti all'acqua. Dopo qualche ricarica si è rotto il caricabatterie ma facilmente sostituibile.
il 15 settembre 2017
Rimasto sbalordito dalla cura del dettaglio della confezione. Valigetta semirigida con tutto all'interno. Doppio kit di adesivi per interfono, auricolari e microfono. 4 stelle perché al massimo volume impostato devo alzare un po la voce per farmi sentire dal passeggero causa rumore. Ma lo consiglio comunque.
il 4 agosto 2017
Buon prodotto anche se per il momento non l'ho ancora testato a fondo. La qualità audio è buona, anche a velocità sostenuta autostradale; buona anche la ricezione radio, anche se un po' ballerina ma, forse, dipende dal segnale radio che nella mia zona non è molto forte.
Buono il collegamento con il telefono, molto comodo e sicuro.
il 5 agosto 2017
È il primo interfono che acquisto quindi non ho termini di paragone, ma mi sembra un buon prodotto. L'audio è forte e nitido fino a una velocità di circa 100 km/h oltre la quale il fruscio si fa sentire parecchio, ma credo sia normale.
Montaggio non semplicissimo almeno per il primo per chi è inesperto come me.
Consegna velocissima
il 6 giugno 2017
Davvero un prodotto professionale, ottimo nelle funzionalità e con acustica perfetta. si sente benissimo anche ad alte velocità. Il sistema di sgancio e' fenomenale in quanto non ci sono probelmi con cavetti o connettori. Davvero un ottimo prodotto