5 stelle
2 stelle
1 stella
Taglia: Large|Colore: Nero|Cambia

il 15 dicembre 2016
I pantaloni sono arrivati entro le date indicate. Oggetto esattamente come da descrizione. Tessuto molto bello, pesante, cuciture ben rifinite. Calza leggermente abbondante. Consiglio una taglia inferiore. Venditore molto consigliato.
il 5 gennaio 2017
I pantaloni sono di ottima fattura. Molto caldi e confortevoli. Il brand UA e' ormai sinonimo di qualita' e stile. In ogni caso ne consiglio l'acquisto ad un prezzo scontato e non a prezzo pieno.
Ancora da testare l'impermeabilita' del prodotto.
il 17 marzo 2017
ottimo acquisto i pantaloni di questa tuta sono davvero belli,comodi e caldi.
il prodotto è arrivato entro i termini
La vestibilità è slim quindi attenzione in fase di acuisto prendete una taglia in meno rispetto alla vostra
il 21 gennaio 2017
Qualità molto buona e tessuto tecnico che mantiene il calore del corpo. Il marchio del produttore è una garanzia di qualità. Comprato a meno di €20 con spedizione inclusa. Praticamente un affare imperdibile.
il 17 gennaio 2017
Il pantalone - preso scontato e consegnato come nei tempi previsti da Amazon - mi ha soddisfatto. E' bello caldo e con il clima invernale mi serviva proprio. Ho preso una taglia M e mi sta anche bene. Mi permetto di consigliare ai possibili acquirenti di valutare con attenzione le taglie di questi capi considerato che sono un poco grandi rispetto a quelle italiane.
il 25 gennaio 2017
Vestibilità molto particolare stratta alle caviglie e piuttosto larga nelle cosce e fianchi. Può piacere comoe no. Comunque il tessuto storm è eccezionale
il 21 dicembre 2016
Semplicemente perfetto. Sono alto 1.85, peso 85kg. Taglia L calza a pennello. Il top come sempre da Under Armour. Ok
il 8 febbraio 2017
Prodotto di ottima fattura..comodissimo e buoni materiali...inoltre é caldissimo...quasi quasi ne prendo un altro!!consigliato al 100%
Prendete una taglia in meno
il 23 dicembre 2016
Ottimo pantaloni, comodi, cadono bene sulla caviglia. Sono belli grossi, ottimi per queste temperature. Consiglio, io sono 1:80 e ho preso S e quasi quasi sarebbero un filo grandi
il 14 gennaio 2017
Qualità ottima, preso in offerta 18€ ne avrei dovuti prendere molti di più. Anche 50€ li vale tutti, acquisto consigliato.