il 15 dicembre 2016
I pantaloni sono arrivati entro le date indicate. Oggetto esattamente come da descrizione. Tessuto molto bello, pesante, cuciture ben rifinite. Calza leggermente abbondante. Consiglio una taglia inferiore. Venditore molto consigliato.
il 26 dicembre 2017
Comodi, belli e buono il materiale. Il pacco è arrivato puntuale.
I pantaloni sono perfetti per le giornate invernali e tengono bene il freddo durante le passeggiate. Sono belli e risultano eleganti e sportivi.
Consiglio l'acquisto.
Porto taglia M e ho comprato una M. perfetti.
il 5 gennaio 2017
I pantaloni sono di ottima fattura. Molto caldi e confortevoli. Il brand UA e' ormai sinonimo di qualita' e stile. In ogni caso ne consiglio l'acquisto ad un prezzo scontato e non a prezzo pieno.
Ancora da testare l'impermeabilita' del prodotto.
il 21 gennaio 2017
Qualità molto buona e tessuto tecnico che mantiene il calore del corpo. Il marchio del produttore è una garanzia di qualità. Comprato a meno di €20 con spedizione inclusa. Praticamente un affare imperdibile.
il 17 gennaio 2017
Il pantalone - preso scontato e consegnato come nei tempi previsti da Amazon - mi ha soddisfatto. E' bello caldo e con il clima invernale mi serviva proprio. Ho preso una taglia M e mi sta anche bene. Mi permetto di consigliare ai possibili acquirenti di valutare con attenzione le taglie di questi capi considerato che sono un poco grandi rispetto a quelle italiane.
il 17 marzo 2017
ottimo acquisto i pantaloni di questa tuta sono davvero belli,comodi e caldi.
il prodotto è arrivato entro i termini
La vestibilità è slim quindi attenzione in fase di acuisto prendete una taglia in meno rispetto alla vostra
il 16 febbraio 2018
Ottimo prodotto. E' il secondo paio che acquisto. Non necessita di essere accorciato, fa caldo, la sensazione sulla pelle è gradevole non di sintetico, durevole nel tempo e facilmente lavabile. Consiglio
il 21 dicembre 2016
Semplicemente perfetto. Sono alto 1.85, peso 85kg. Taglia L calza a pennello. Il top come sempre da Under Armour. Ok
il 28 marzo 2018
ottima qualità del tessuto! Caldi e indossano veramente veramente bene.
Mi sono trovato perfettamente a mio aggio sia durante allenamento che lavorando
il 8 febbraio 2017
Prodotto di ottima fattura..comodissimo e buoni materiali...inoltre é caldissimo...quasi quasi ne prendo un altro!!consigliato al 100%
Prendete una taglia in meno

Visualizza 1 domanda con risposta