Scopri Books AW17_IT_CM_flyout Cloud Drive Photos Scopri Scopri CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport fifa 18

il 29 settembre 2017
Ho sempre comprato caffè compatibile per la Nespresso a poco prezzo, ed ero convinto che fosse un caffè buono, ma dopo aver assaggiato questo, e le altre due varianti, mi sono reso conto che fino ad ora, ho bevuto solo acqua sporca! Il gusto è intenso, ti rimane il bocca per ore, e cosa che adoro, si presenta molto cremoso. Le capsule sono perfette, nessun problema di erogazione, o di inserimento, mi sento di consigliarlo a tutti!
il 16 marzo 2017
Ho scoperto per caso queste capsule in un Autogrill e le ho provate sulla mia macchina Nespresso.
C'è una perfetta compatibilità con le capsule originali ed il gusto, a mio parere, è migliore delle varie miscele Nespresso che ho provato.
La spedizione è stata molto celere ed il prezzo è abbastanza vicino a quello delle capsule originali. Lo consiglio.
il 22 giugno 2017
Secondo me è superiore alle capsule nespresso. Ne comprerò sicuramente ancora.. Ho comprato i tre tipi di kimbo e questo è il mio preferito
il 14 agosto 2017
Tra le migliori compatibili per la nespresso. Gusto intenso e cremoso. Ideali per tutto il giorno. Non proprio economiche ma la qualità è molto alta. Ne ho provate diverse ma queste mi soddisfano
il 18 luglio 2017
Complimenti, per me che bevo almeno 5-6 caffè al giorno (tutti rigorosamente senza zucchero o dolcificante) questo è uno dei migliori.
Ottimo gusto e persistenza dopo l'assaggio.
Lascia in bocca un ottimo aroma .

Bravi
Ottimo caffè
Kimbo ha riportato la qualità del buon caffe in capsule
Arrivano tutti in bellissime scattolette da 10
Di sicuro i migliore da me provato finora
il 3 ottobre 2017
Un buon caffè, schiumoso, corposo e un ottimo sapore, chiaramente quando si parla di dipende dai gusti, ma io personalmente ripeterei l'acquisto, un ottimo compatibile
il 2 ottobre 2017
Ultimamente è una delle poche varietà compatibile nespresso che mi sembra degna di nota. Schiuma piacevole, buona consistenza e niente retrogusto acidulo.
il 30 settembre 2017
Ottimo caffè ad un prezzo conveniente vista l'offerta con il quale l'ho acquistato. Aroma ottimo come ottimo è stato il rapporto qualità prezzo.
il 29 ottobre 2016
Tempi di consegna rapidissimi.
Finalmente un caffè che sa solo di caffè, senza quegli aromi speziati tipici delle capsule Nespresso!
Lo trovo solo un po' leggero, sono curioso di provare la versione più forte