il 16 maggio 2017
Sono un consumatore compulsivo di caffè e mi piace provare le diverse miscele per provare a cogliere il sapore ineguagliabile del caffè al bar. In casa ho una macchina nespresso ma le cialde "ufficiali" non mi hanno mai entusiasmato, nemmeno le più intense.
Ho trovato per caso queste cialde Kimbo al supermercato e ho deciso di provarle e devo dire che, sebbene la cremosità del caffè resti comunque inarrivabile paragonato a quello del bar, finalmente sento il sapore vero di caffè. L'aroma è persistente, piacevole e intenso. Al momento per me non c'è nessun caffè in cialda che possa reggere il passo di queste Kimbo.
I PRIMI 500 RECENSORIil 29 aprile 2018
👉 La confezione viene recapitata ben imballata e protetta, nessuna capsula rotta o scatola schiacciata/deformata. La compatibilità con la macchinetta Nespresso è perfetta per quanto mi riguarda, nessun problema di inserimento ed espulsione della capsula. Il gusto ovviamente è soggettivo, ma a me piace molto: intenso e corposo al punto giusto, forte e ben deciso al palato. Ovviamente non è economico quanto la moka, ma la comodità e il tempo che ti permettono di risparmiare le capsule è impareggiabile!

💰 A questo prezzo (33,48€ il 19 aprile 2018) ritengo sia un ottimo acquisto. A meno di 0.28€ a capsula, si riceverà un caffè che personalmente piace e perfettamente compatibile con la mia macchinetta Nespresso. Ritengo questa una ottima alternativa a quelle originali e ben più costose!

🛫 Spedizione ed imballaggio perfetti essendo gestita da Amazon, con assicurazione dell'acquisto dalla A alla Z!
Il pacco è arrivato, tramite Prime, il giorno successivo all'ordine, come sempre.
review imagereview imagereview image
il 3 dicembre 2017
Le avevo già prese e sono andato sereno quando ho visto l'offerta su Amazon. Invece incredibilmente si bloccano nella macchina causando un problema che ferma la macchina senza che esca il caffè se non in gocce.
La forma non è quella delle capsule nespresso, credo sia questo il problema.
Nessun problema con le capsule originali o altre compatibili, quindi non posso dire sia un problema della macchina.
il 16 gennaio 2018
Le capsule sono compatibili con quelle più note della Nespresso e leggermente più economiche, funzionano bene nella macchine Nespresso.
Contengono una buona quantità di caffè di una elevata intensità. Ho aderito al programma Iscriviti e Risparmia ottenendo uno sconto sul prezzo. Questo programma è molto interessante e periodicamente permette di inviare una quantità predeterminata di capsule che al limite, deve essere solamente annullata nel caso si voglia saltare una consegna.
il 30 novembre 2017
Sono anni che compro queste capsule nei supermercati. senza aver alcun problema....bene..invogliato dal prezzo ho approfittato dall'offerta....sia io che mia madre con 2 macchine Nespresso di modelli diversi, abbiamo verificato "difetti" in queste cialde....il caffè non usciva o se usciva l'erogazione dell'acqua si fermava quasi subito. Oggi al supermercato acquistata una nuova scatola...nessun problema....Partita difettosa? peccato
il 17 agosto 2017
Ho sempre considerato il caffè Kimbo in cima alla lista tra i migliori caffè , anche perché se lo usano i napoletani ci credo ciecamente xche loro il caffè è una filosofia di vita ..al di là di questo a me è sempre piaciuto comunque.Che dire le capsule le continuerò a prendere perché hanno pienamente soddisfatto le mie aspettative! Capsule molto buone sa di vero caffè e nn di altri sapori aggiunti.....il gusto è pieno lasciando una nota leggermente dolce in bocca consiglio vivamente
il 29 settembre 2017
Ho sempre comprato caffè compatibile per la Nespresso a poco prezzo, ed ero convinto che fosse un caffè buono, ma dopo aver assaggiato questo, e le altre due varianti, mi sono reso conto che fino ad ora, ho bevuto solo acqua sporca! Il gusto è intenso, ti rimane il bocca per ore, e cosa che adoro, si presenta molto cremoso. Le capsule sono perfette, nessun problema di erogazione, o di inserimento, mi sento di consigliarlo a tutti!
il 1 agosto 2017
Tra le compatibili in commercio trovo che sia uno dei migliori per gusto.
Unico neo con alcune macchine la capsula tende a bucarsi dopo qualche secondo. All'inizio quindi esce solo acqua. Non accade sempre.
Preso il prodotto con offerta prime day ad un prezzo ottimo. Il prezzo standard non è dei più competitivi ma la qualità si.
il 27 novembre 2017
Dopo vari acquisti di capsule compatibili su Amazon, forse ho trovato la migliore, quasi come le originali. Pacco arrivato con 2 giorni di anticipo, subito provato la miscela Napoli. Molto cremoso e profumato. Gusto deciso e intenso al palato. Unica pecca il prezzo, uguale al mio supermercato sotto casa. Pensavo che comprando su Amazon il prezzo fosse più basso, invece no, 0,35euro a capsula e confezione grande da 120 capsule.
Abbassate il prezzo altrimenti non c'è convenienza a prenderli da voi. saluti
il 10 agosto 2017
il caffè è buono ma le capsule non penso siano compatibili al 100 % con macchinette Nespresso. Non so da cosa dipenda, ma una volta che la capsula viene inserita nella macchinetta, prima di uscire il caffè esce acqua....quindi o viene interrotta l'erogazione per gettare l'acqua dalla tazzina e si riprende l'erogazione del caffè, oppure si beve il caffè annacquato. Non penso di ricomprarle.