SPECCHIETTO RETROVISORE MOTO ENDURO RIPIEGABILE FAR 1820
Prezzo:10,99 €+ 2,99 € spedizione

I PRIMI 100 RECENSORIil 8 aprile 2017
Ho acquistato questo specchietto in quanto la mia KTM ne era sprovvista, e non disponeva neanche della predisposizione.
Inizialmente ero titubante in quanto non ero sicuro che l'attacco a fascetta avesse una tenuta efficace, ma poi mi sono deciso ad acquistarlo.
Il montaggio è stato facile e veloce, e devo dire che lo specchietto svolge la sua funzione egregiamente, rimanendo stabile nella posizione desiderata con la possibilità di chiusura all'occorrenza.
Spero di esserti stato utile con questa recensione!
il 6 maggio 2017
Prodotto di buona qualità ma attenzione che ha il braccio corto. Va bene su manubri molto larghi altrimenti vedi la tua spalla.
Funziona sia dx che a sx
Brutto invece l attacco a manubrio in ferro senza guarnizioni brutto ma funziona.
Arrivato ben confezionato e veloce
il 22 ottobre 2017
Articolo di discreta qualità ad un prezzo onesto. L’unIca pecca è che lo specchio, rispetto all’asta, è regolabile su un solo asse, quindi per regolarlo bisogna agire sul fissaggio al manubrio e sullo specchio. Un attacco sferico sullo specchio sarebbe stato sicuramente meglio
il 22 agosto 2017
Ottima la qualità dello specchio e di facile montaggio. È presente un attacco molto comodo e molto resistente. Consegnato nella confezione rivestita di cellofan. Incluso anche dado e bullone per il montaggio. Adattabile sia per la parte destra che sinistra della propria moto.
il 28 ottobre 2017
Buon specchietto retrovisore reclinabile piegabile, quindi a scomparsa... Io lo uso sulla moto da trial che dovendo attraversare parti della città deve figurare in regola, lo specchio è regolarmentare omologato, completamente snodabile, resistente agli urti.. senza esagerare.. ad un prezzo irrisorio, lo consiglio
il 30 agosto 2017
Comodo per coloro che non adorano utilizzarlo perché grazie all'apposito movimento centrale si può reclinare verso l'interno del manubrio ed estrarlo in caso di bisogno. Per quanto riguarda la visuale è buona, come d'altronde anche tutti gli altri specchietti, e c'è la possibilità di regolare l'inclinazione dello specchio
il 25 luglio 2017
Li ho acquistato in quando carico lo scooter sul portamoto del mio camper, e gli originali andavano ad urtare contro la parete del camper stesso per cui ogni volta con la chiave da meccanico mi toccava allentare il bullone per spostarne uno. Con questi specchietti basta una leggera pressione sullo snodo che si sposta alle esigenze. Ottimo
il 28 ottobre 2017
Lo specchietto viene spedito molto accuratamente imballato e in perfette condizioni senza alcun graffio, è facilmente adattabile a svariati tipi di moto e scooter. Da avere in caso di bisogno.
il 9 agosto 2017
Comprato specchietto per furto sulla moto dell'originale.
lo specchietto è economico, ma espleta bene il suo ruolo.
assolutamente consigliato senza troppe pretese estetiche.
il 27 ottobre 2017
Forse il braccio un po' corto ma il prodotto è funzionale e di buona fattura. L'aggancio per il manubrio è ben saldo e non si muove per nulla.